Salve^^
Volevo chiedervi se conoscevate qualche trucchetto per istallare programmi e in generale avere gli stessi privilegi di un account amministratore in un account limitato??:smt023
Grazie mille, salvate la vita a 12 studenti:yeah
Printable View
Salve^^
Volevo chiedervi se conoscevate qualche trucchetto per istallare programmi e in generale avere gli stessi privilegi di un account amministratore in un account limitato??:smt023
Grazie mille, salvate la vita a 12 studenti:yeah
:smt044 bellissima questa affermazione... :smt005Quote:
Originariamente inviato da Blackitten
dato che sono 12 studenti... immagino si tratti di alterare la configurazione dei pc di scuola. basta il buonsenso x immaginare che una cosa del genere non s'ha da fare. oltre al fatto che se vi beccano passerete dei guai.
ma quand'e' invece che ti arriva la nuova piattaforma intel?
:-).
Se non avete la pass di amministratore non si puņ fare..
E se si potesse fare non sarebbe corretto dirvelo.
Ciao!!
Non ci devo fare chissą che cosa... Semplicemente istallare msn live nuovo che il 5.1 mi da sui nervi xD
Mi accontento anche di un modo per cambiare la directory di istallazione del suddetto programma, perchč ho scoperto che i programmi, se istallati su una directory differente da quella predefinita, come ad esempio documenti, si istallano senza problemi :smt112
Per i pezzi che mi dovevano arrivare c'č stato qualche pezzo difettoso e sto aspettando che mi arrivino quelli funzionanti :smt093 La mia solita fortuna...
prova questo allora... anche se e' in inglese ;-).
http://tebbyblog.blogspot.com/2006/0...-portable.html
Grazie mille^^ Anche se un modo per istallare da accont limitato... lo troverņ.... :smt079
senti un po a me...
cerca su google il modo di cambiare directory predefinita per le installazioni... il modo c'č... č una cosa che va cambiata da registro se non mi ricordo male...
dopodichč metti come cartella Documenti e quando installi ti installa automaticamente tutto li!