Salve^^
Volevo chiedervi se conoscevate qualche trucchetto per istallare programmi e in generale avere gli stessi privilegi di un account amministratore in un account limitato??:smt023
Grazie mille, salvate la vita a 12 studenti:yeah
Printable View
Salve^^
Volevo chiedervi se conoscevate qualche trucchetto per istallare programmi e in generale avere gli stessi privilegi di un account amministratore in un account limitato??:smt023
Grazie mille, salvate la vita a 12 studenti:yeah
:smt044 bellissima questa affermazione... :smt005Quote:
Originariamente inviato da Blackitten
dato che sono 12 studenti... immagino si tratti di alterare la configurazione dei pc di scuola. basta il buonsenso x immaginare che una cosa del genere non s'ha da fare. oltre al fatto che se vi beccano passerete dei guai.
ma quand'e' invece che ti arriva la nuova piattaforma intel?
:-).
Se non avete la pass di amministratore non si puņ fare..
E se si potesse fare non sarebbe corretto dirvelo.
Ciao!!
Non ci devo fare chissą che cosa... Semplicemente istallare msn live nuovo che il 5.1 mi da sui nervi xD
Mi accontento anche di un modo per cambiare la directory di istallazione del suddetto programma, perchč ho scoperto che i programmi, se istallati su una directory differente da quella predefinita, come ad esempio documenti, si istallano senza problemi :smt112
Per i pezzi che mi dovevano arrivare c'č stato qualche pezzo difettoso e sto aspettando che mi arrivino quelli funzionanti :smt093 La mia solita fortuna...
prova questo allora... anche se e' in inglese ;-).
http://tebbyblog.blogspot.com/2006/0...-portable.html
Grazie mille^^ Anche se un modo per istallare da accont limitato... lo troverņ.... :smt079
senti un po a me...
cerca su google il modo di cambiare directory predefinita per le installazioni... il modo c'č... č una cosa che va cambiata da registro se non mi ricordo male...
dopodichč metti come cartella Documenti e quando installi ti installa automaticamente tutto li!
se non ce la fai, fa un fiskio su msn che provo a vedere se mi ricordo come fare!
Ok... Anche se msn non va... -___- Sto aspettando che mi diano tutti i pezzi sani e di formattare il pc...
allora... stasera vedo il mio amico che mi fece sta cosa...
chiedo registro e domani ti dico!
Ok... Tanto non c'č premura che ormai il pc di classe lo rivedo dopo pasqua... Sapeste le avventure per far funzionare quella specie di calcolatrice.... :2yeah
di solito, se non hai gli accessi di amministratore dubito si possa accedere al registro... oppure chi gestisce i pc e' un luser peggiore dei suoi utonti ;isterico!Quote:
Originariamente inviato da Matty90
ops... č vero... perņ noi a scuola possiamo accedere al registo... ;oookk
ho messo i coolbits per overclokkare la vga :devil:devil:devil
poi il prof perņ mi ha beccato :smt089:smt089:smt089
Che calcolatrice???Quote:
Originariamente inviato da Blackitten
termine dispregiativo con cui quel PCQuote:
A Matty !!! Ma de che reggistro stai a parla' ???Quote:
Mica de quello de carta sulla cattedra delli proffe !!!
:ahah: :ahah: :ahah:
Eppoi MSN e' il male. :smt018 Danneggia il cervello. :surprise Davvero. Piuttosto fatevi qualche (cambiare con attivita' sane e socializzanti). :-;
ok... basta ot. inoltre come detto l'installazione su pc di sw non autorizzati non e' cosa da fare. potete chiedere il permesso, anche se direi che a scuola il tempo dovrebbe essere utilizzato in altri modi.
:-).
:LOLgoku;:LOLgoku;Quote:
Originariamente inviato da mbruti
Cmq, da noi, alcuni pc hanno un unico administrator ovvero il nome dell'alunno!!!
mi sembra che si possa chiudere...