Vendo questa scheda a causa dell incompatibilità con il mio processore è ancora nuova ho tutto scatola garanzia cd istallazione
prezzo 130euro
OPPURE SCAMBIO CON IL MODELLO NORMALE ULTRA -D E BASTA
Printable View
Vendo questa scheda a causa dell incompatibilità con il mio processore è ancora nuova ho tutto scatola garanzia cd istallazione
prezzo 130euro
OPPURE SCAMBIO CON IL MODELLO NORMALE ULTRA -D E BASTA
up
up
:jolly
limatina al price 100 :uhm..;
up
io ho una ultra-d....
ti interessa lo scambio o la vendi ... io ho anche delle ram CORSAIR XMS pc3200 rev 5.2
Mi intaresserebbe venderla....
quanto
100 spedita?
un alimatina
99?:bighaha;
hai msn
il mio contatto è overklokman@hotmail.it
va bene 100
probabile coda :mmmm
seil primo e soloQuote:
Originariamente inviato da fabcam73
altre info :smt017 condizioni/garanzia :happy
la garanzia è piena perchè rinnovata con l' rma pagamento con poste pay e spedizione il gg stesso
ho tutti i cd e i cavi anche il ponte per l' sli
dimenticavo pagamento con bonifico su poste pay
Quote:
Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
A me risulta che la garanzia non viene rinnovata dall'rma ma vale sempre la prova di acquisto della prima.....
Se mi sbaglio prendilo per un up :upup;
ok :smt023
ti faccio sapere entro un paio di giorni :ka::happy
hai ragione pani scusa ma la granzia è cmq come se fossestata acuistata al momento dell rma perchè io ho mandato in rma la mia e sono staso costretto a farmi spedire questa quindi è come se fosse nuova data di acq 14-11-2006Quote:
Originariamente inviato da Pany
Quote:
Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
:zaobelo; :-) :-)
Quote:
Originariamente inviato da fabcam73
non sai ancora nulla ...
Coda. La cercavo da un bel pò. Ti aggiungo su msn e ne parliamo lì ;)
io lascio :ka:
grazie x la pazienza :smt023
first rambo
Cioa!
Mi vien voglia di darti la mia ULTRA-D liscia, completa di tutto ancora in garanzia,ovviamente perfettamente funzionante!
P.S.: Mi potresti dire ke revision é la tua? ( lo trovi scritto in 1 adesivo bianco su 1 dei bus PCI)
cioaz!
Crazy Modder ti prego fammi quel favore che ti ho chiesto in pvt. Fatti sentire per cell.... Per favore, sono nella merda.
Su msn non ci sei adesso :(
PS: Ti sto scrivendo dal negozio sotto casa che sta chiudendo ora.
Vorrei segnalare un comportamento scorretto da parte di Crazy Modder.
Nel post iniziale della vendita, in riferimento alla scheda madre in questione, lui scrive:
Io per tutti gli accessori intendo questi:Quote:
ancora nuova ho tutto scatola garanzia cd istallazione
http://img166.imageshack.us/img166/4...ionexp7.th.jpg http://img166.imageshack.us/img166/3...one2ud8.th.jpg
Crazy Modder mi ha spedito la scheda madre senza floppy, senza cd e soprattutto senza mascherina.
Ci siamo sentiti su msn e gli ho chiesto se mi poteva gentilmente spedire la mascherina (gli avrei persino pagato 2€ di francobollo), alchè lui mi ha risposto che la mascherina non la usa (problema suo: io la uso!) e che l'avrebbe cercata.
Dopo giorni che lo vedo su msn e dopo che cerco di contattarlo più volte (senza risposta) per chiedergli a che punto era la sua ricerca, oggi si degna di rispondere dicendomiVi riporto la conversazione:Quote:
nn la trovo la mascherina
Edit by Pany log di conversazione privata non autorizzata
E dopo quest'ultima affermazione mi ha staccato msn in faccia (forse mi ha bloccato?).
A questo punto vi chiedo: ma vi pare corretto un atteggiamento del genere? Bastava dire: "Scusami, Non la trovo più (me l'ha mangiata il cane o qualunque palla di questo mondo) e mi sono dimenticato di scriverlo nel post iniziale". Io avrei tralasciato dicendo "Vabbè, non importa. Grazie lo stesso. Ci sentiamo."
Per carità, non dico che il prezzo della mobo non sia stato onesto, però perchè perdersi in un bicchiere d'acqua per una stupidaggine?
Crazy Modder, bastava un pò di onestà (e magari di educazione)!
PS: Non sono solito a fare polemiche, ma il suo atteggiamente mi ha davvero infastidito!
Quote:
Originariamente inviato da Rambo87
senti io te lo avevo gia detto 1000000 volte che la mascherina non la trovavo perchè io non le uso e quindi l' avevo persa
Senti, c'è modo e modo di dire le cose... E poi non me l'hai detto 100000 volte
che non hai la mascherina, bensì la prima volta, dopo che te l'ho segnalato (quando ho cercato di contattarti le altre volte, dicendoti solo "Ciao, ci sei?" tu non mi hai neanche risposto).
Ho tutte le conversazioni registrate... Vuoi che le metta come allegato?
Ma almeno sii onesto, cazzo! Ti stai perdendo in un bicchier d'acqua!
PS: Magari se non stacchi msn in faccia alla gente, ci può essere più dialogo ;)
edit: ho letto solo ora tutta la conversazione...
Visto che la situzione sta degenerando chiudo il topic e vi invito a risolvere la questione in maniera privata.
Okkio a postare log di conversazioni private..............