Ciao, volevo sapere cosa ne pensate del nuovo Battlefield con ambientazione futuristica?
Grazie
Printable View
Ciao, volevo sapere cosa ne pensate del nuovo Battlefield con ambientazione futuristica?
Grazie
Ciao David,
bella domanda.
Ha i suoi pro ed i suoi contro.
Ti consiglio di scaricarti e provare la demo,abbiamo il link denl thread delle demo.
In linea di massima non è male.Ci sono due modalità di gioco,conquest e titan.Conquest è quella classica stile BF2 invece Titan è sullo stile UT2004 ONSLAUGHT (si distrugge lo schermo protettivo dell'astronave madre e poi si attacca il core per distruggerla).
Prova la demo e poi decidi tu,questo è il mio suggerimento.
Grazie per la tua risposta, ma mi sa' che la demo offre solo la modalità single player ed ho alcuni dubbi sulla modalità multiplayer.
Per giocare online bisogna possedere un codice cd, ma questo è presente nella scatola del gioco? Bisogna pagare un qualche canone o abbonamento?
Inoltre per poter giocare partite a 64 giocatori serve una linea internet molto veloce? La mia 2.4 Mbps va bene?
No, no: con la demo giochi on line contro altri giocatori in carne ed ossa!
C'è solo una mappa abbastanza intuitiva.
Io ho giocato con la mia Ngi f5 1280 abbastanza bene, il numero di demoservers è in aumento.
Il gioco completo dovrebbe essere ormai sugli scaffali.
Io aspetto Enemy Territory Quakewars........
Si esatto,come dice Red la demo è esclusivamente Multiplayer,che poi è la natura del gioco stesso.
La tua ADSL va benissimo anche se cosa fondamentale in questa tipologia di giochi è il ping basso.
Prova la demo e facci sapere. ;)
Bene. Ora stò scaricando la demo. Cmq, cos'è il ping e da cosa dipende?
Il ping in parole semplicissime è il tempo di risposta tra il tuo pc ed il server che ospita la partita.Più basso è,meglio è.Quote:
Originariamente inviato da david00
Il ping basso invece dipende dal tuo ISP (fornitore di servizi internet).
Io con Alice ho fatto abilitare l'opzione FAST (ma ho avuto un gran culo) in modo da avere ping molto bassi.Certe connessioni tipo la NGI di RedSniper hanno già l'opzione low-ping incorporata.
Fondamentalmente serve solo per giocare via internet con tempi di risposta più brevi (fondamentale negli FPS) oppure in video conferenze.
Ultima cosa riguardo Battlefield 2142: ricorda che la demo offre solo una piccola parte del gioco stesso.Il bello dei vari Battlefield (1942,Vietnam,Battlefield 2 ecc) è poter sbloccare armi ed accessori tramite il progressivo avanzamento dei tuoi punti gioco.In più ti permette di ricevere promozioni/piastrine e medaglie come nell'esercito.
Tutto questo non lo trovi nella demo...Ovviamente.
Anch'io ho alice. Come posso vederlo?
Basta che tu apra una finestra msdos e digiti:
ping maya.ngi.it -t
Una connessione di buon livello ti dovrebbe dare valori di 25-30 ms.
Ciao, oggi ho appena finito di scaricard la demo e ci ho giocato, in rete. Ho iniziato con una partita a 64 giocatori, per vedere come andava. Appena avviato ho notato che la grafica e la giocabilità sono uguali a Bfld 2. Nei primi 5 min di gioco sono stato ucciso circa 20 volte s senza uccidere nessuno. Infatti all'inizio è un po' complicato, ma appena prendi la mano è fantastico (non per vantarmi ma la partita che ho giocato poco fa' sono arrivato al secondo posto della classifica). Dopo circa un ora mi sono appassionato con tutti quei robot e astronavi spaziali e mi è sembrato molto simile al film a Star Wars L'attacco dei cloni. La modalità Titan poi è eccezionale. Infatti si conquistano dei silos missilistici x distruggere gli scudi dei titan, e una volta distrutti si va all'arrembaggio, entando nel titan e incominciando a distruggere i computer che lo animano. Cmq ho notato ke anke a 64 giocatori il gioco è fluido percò tutti i miei sospetti erano infondati. Provatelo è eccezionale!!!! Ahh il mio ping si aggira intorno ai 65-70ms, mi sa che è un po' alto ma cmq mi permette di giocare molto bene
Ottimo David!
Il Mondo Battlefield è molto affascinante,a volte ti fa bestemmiare (vedi seire infinite di patch per BF2) ciò nonostante è una serie di videogiochi multiplayer tra le più riuscite di sempre.
In ogni caso ha un ping molto basso, degno delle migliori linee. Io non sono mai riuscito a scendere sotto i 150-160ms con nessun gioco... in giochi come quello la linea è tremendamente fondamentale. Non ti dico nemmeno quanto risultava a me col gioco in questione... :2arghQuote:
Originariamente inviato da david00
Salvo ma che ADSL hai?150 sono tanti!Quote:
Originariamente inviato da salvatore
Io,con Alice e opzione FAST abilitata scendo anche a 25... :niceday;
Wind-Libero 4mbit flatQuote:
Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Aspetto che stacchino dalla telecom entro Gennaio... anche se sarà una battaglia a casa finchè non vivro' x i fatti miei.
Vediamo se con la 12mbit posso restare agganciato alla telecom cosi' non ho rotture di maroni
:smt039
Io con Libero 4mbit giravo con ping molto bassi. Non ricordo il valore di BF2 ma con CoDUO giravo sempre attorno ai 30ms...
Peccato che forse trasloco, qui devo avere la centrale dietro casa...
Quello vuol dire molto...Quote:
Originariamente inviato da frakka
OT:Ma dove traslochi?
Qualcuno di voi conosce il nome di qualche clan italiano di Battlefield 2142 ?
ciao ragazzi sono rimasto molto intressato fdal vostro forum, se possibele vorrei chiedere alcune informazioni su battlefild 1942 on line.. ho preso battlefield e mi sono detto perche non giocare on line??? cosi sono andato su gioca on line ho trovato tutti i sever ho provato a collegarmi ad uno di questi e mi ha scritto che e impossibile aprire il server.. nonche ho provato a disattivare il firwall di windows, ho aperto una porta del router , ma niente.. qualcuno avrebbe mica la soluzione di questo angosciante dilemma,,, non sapeta quanto e frustarante avere il gioco li e non poterlo usare... a un altra cosa , io ho alice 4 mbit... ho provato a fare il giochetto per saperee il ping ma mi viene una lista lunghissima dove la media e piu omeno 150... centra il router wi-fi.. secondo voi per giocare on line e meglio connttersi al router con il cavo o senza.. vi ringrazio per l'attenzione spero che qualcuno possa aiutarmi
Per giocare è decisamente meglio il cavo che il wi-fi.Quote:
Originariamente inviato da alexiusIII
Assicurati di aver installato l'ultima patch per il gioco,altrimenti se il server è aggiornato e tu no non ti fa entrare.Trovi tutte le patch quì: http://www.ea.com/official/battlefie...p?state=010010.
Inoltre assicurati che il server non sia protetto da password,in tal caso dovrebbe apparire un piccolo lucchetto prima del nome del server.
La voce che ti dice quanto hai di ping è durata.Quindi apri una finestra DOS,scrivi ping yahoo.com e guarda il risultato.Se sei sopra i 110 giocare on line è possibile ma andrai decisamente lento.
ti ringrazio per tutti i consigli utilissimi che mi hai dato adesso sto scaricando la patch appena finisce la provo e ti faccio sapere qualcosa.. il ping medio mi viene 175... e altissimo come posso fare per farklo diminuire..? grazie ciao
Prego figurati.Quote:
Originariamente inviato da alexiusIII
Per abbassare il ping devi mangiare più spinaci... :D
A parte gli scherzi,solitamente dipende da chi fornisce la linea ADSL e quanto disti dalla centralina Telecom.
Il l'ho comprato e quando ho un paio d'ore libere mi incollo vicino al PC! E' bellissimo online, davvero emozionante!
Io gioco con Alice 2mb e va una cannonata!
Sono già diventato caporale d'argento!:D
Evvai Sansones! :D Io sono Capitano...Però ho mollato perchè mi stava stufando.Tra un po lo riprendo.Quote:
Originariamente inviato da Sansones
io sono + x bf2 e bfv... mi piacciono quelli con ambienti ed armamento reale :-). bf2142 l'ho provato... ma non mi ha attirato troppo.
:-).
Magari possiamo organizzare qualche frag un giorno di questi!:smt079Quote:
E' una possibilità.Ma in questi gioorni trovo a malapena il tempo per mangiare... :(Quote:
ma ti conviene trovere quello x bere la famosa birra... altrimenti x te saran dolori!!!Quote:
:-D!
[OT]Per la birra il tempo lo trovo... :DQuote:
Originariamente inviato da frenc
Che ne dici di giovedì sera?[/OT]
andata :-). sentiamoci mercoledi' o al max giovedi' in giornata ;-).
Ehm!!! E io???:2sigh :2sigh :2sigh
Tu gioca a BF2142... :DQuote:
quando sei nei dintorni del triveneto fai un fischio :-).Quote:
In arrivo l'annunciato booster pack per Battlefield 2142: Battlefield 2142 Northern Strike.
Ecco il trailer: http://files.filefront.com/Battlefie.../fileinfo.html
http://gameguru.box.sk/pics//07/jan/bf/bf2.jpg
ciao a tuti sono nuovo e colgo l'occasione per salutare la community!
sono arrivato qui perke cercavo files per bf2142 bella li,vedo ke vi piace!
fino a che punto pero? un clan?
Ciao Thicondrius e ben venuto da parte mia e di tutto lo staff... beh, a molti di noi piace BF2142 io il fine settimane ci passo alcune orette per scaricarmi, magari per un clan ci si potrebbe anche pensare... che ne dite?
Ciao Thicondrius e benvenuto.
Per favore modifica le dimensioni dell'immagine in firma,sono fuori regolamento. ;)
-.-,vabbhe la tolgo,fuori regolamento 525 px di larghezza. che poi e generata da un sito kon queste dimensioni.
Ottimo. ;)Quote:
Originariamente inviato da Thicondrius
:D tra poko prenderemo il server