Allora maschietti... che ne dite della nuova miss italia?
Per chi non sapesse neanche che faccia ha:
http://donne.alice.it/gallery/ancora...zoom=6178.html
Pany... perchè non ti sei iscritto? Io avrei votato per te... :gosh
Printable View
Allora maschietti... che ne dite della nuova miss italia?
Per chi non sapesse neanche che faccia ha:
http://donne.alice.it/gallery/ancora...zoom=6178.html
Pany... perchè non ti sei iscritto? Io avrei votato per te... :gosh
sinceramente non mi sembra un gran figone....
ho visto la puntata di ieri a morsi e bocconi .....e mi è sembrato di vederne di migliori...
Già... ma qualcuno ha visto quella cariatide (al maschile, ovviamente) di Stallone? Secondo me (e penso di non sbagliare dicendo anche secondo il Lore) non era il vero Stallone ma il sosia brutto di Cinisello Balsamo ingaggiato da Carlo Conti che l'ha incontrato nel centro estetico dove si fa le lampade... (d'altronde come ci si può fidare di uno che conduce una trasmissione che si chiama "i raccomandati"??? ... lungi da me il vederla!!!!!) :bah
Silver Stallone è chiaramente sfatto da tutti gli anabolizzanti e/o steroidi che ha preso in vita sua.....fa impressione....
Oddio, è sicuramente una bellissima ragazza ma ce ne saranno state sicuramente di migliori (non ho visto la puntata)
Niente di particolare, potevano scegliere di meglio!
guarda Macallan ..... sta Claudia Andreatti fa pena ..... :(
preferisco millemila volte di più LUCE CAPONEGRO .... in arte era SELEN ....
un vero mito ;)
Sinceramente preferivo:
http://donne.alice.it/gallery/ancora...zoom=6198.html
o
http://donne.alice.it/gallery/ancora...zoom=6156.html
Tra le ultime, non ho visto nulla ma da quelle foto che si sono su alice queste due sono cmq quelle che preferisco.
Cmq non è una brutta ragazza, sembra semplice, anche se poi vorrei tanto vederle dal vivo e struccate...
Giulio è un concorso di bellezza... non danno voti in base alle prestazioni sessuali... :nuQuote:
Originariamente inviato da amd4ever
C'è da dire che fa tanto il trucco... non ti spieghi perchè in alcuni casi vedi due foto della stessa persona e quasi non la riconosci...Quote:
Originariamente inviato da italian soldier
Nelle foto che mandavano per il televoto la differenza si vedeva... :smt082
:D
in effetti... c'era di meglio...
http://donne.alice.it/gallery/miss_i...zoom=6478.html
Claudia Ferraris di Bergamo anche se in questa foto fa pena... :)
lore... la conoscevi????
ovvio che no... ;poliziaQuote:
Originariamente inviato da Matty90
Ragà guardatele per strada le ragazze che vedete a Miss Italia...trucco o no, rimarremmo tutti a bocca aperta.
L'estate scorsa mi trovavo in Basilicata in vacanza e ho assistito ad un concorso di bellezza.
Sul palco c'erano ragazze troppo belle e le altre sfiguravano ma poi se le avessi viste in mezzo alla gente "normale" sarei rimasto a bocca aperta ;)
Quote:
Originariamente inviato da swarzy85
sciupafemmine..... :smt036
Bella ragazzuola, ma mi dice poco adesso... forse tra qualche annetto mi dirà di più... :smt039
si, come no :D:smt090
Nel senso che inevitabilmente vanno incontro ad un processo di maturazione... diventano più gnocche insomma... :asd :2love
:asd :asd :asdQuote:
ti fidi solo di roba collaudata... :LOLgoku;:LOLgoku;:LOLgoku;
Nicolò abbiamo postato assieme....
Io mi riferivo al quote di Alessandro :D
Riguardo il tuo pensiero....sono perfettamente d'accordo......mi piacciono le donne mature:D
C'è qualche speranza anche per me allora... devo solo invecchiare... a me come soluzione non piace più di tanto... :uhm..;Quote:
Originariamente inviato da Chicco85
Ah ecco, me pareva strano... :LOLgoku;Quote:
Originariamente inviato da swarzy85
Comuque è evidente, nel giro di qualche anno, migliorano... guardate l'Edelfa Masciotta (che io non avrei scelto prima di tutto per il nome...:LOLgoku;), è più carina ora. Oppure Anna Valle, ora che è oltre i 30, mi piace sempre di più... :ahah:
Parlavo di maturazione, non di invecchiamento. :LOLgoku;Quote:
Originariamente inviato da MaCallan
Parlare d'invecchiamento con le donne è pericoloso...:ahah: :rrot
(Adesso dovrebbe arrivare Lore che dice: "amore, tu mi piaci così come sei" :asd :asd)
:W: :smt029Quote:
Chicco non puoi parlare di maturazione... perchè tu dubito sappia come sono cambiate caratterialmente le miss degli anni scorsi... si tratta solo di un restyling del look... :smt023
Non si può far niente contro l'invecchiamento, e dal momento che è un cosa che non dipende da noi non ce ne si può preoccupare più di tanto... ;oookkQuote:
... e poi non vale fare da spalla e suggerire le risposte... ;)
:uhm..; e chi lo dice? :loveQuote:
Hai ragione, è un termine un pò improprio. Perlomeno, dopo un pò di tempo, le si vede in un modo un pò diverso, rispetto alla "standardizzazione" a cui le sottopongono durante il concorso (non solo nel look, ma anche nel modo di comportarsi ecc..) ;)Quote:
Sono d'accordo... certo, mi piacerebbe che la mia ragazza "invecchiasse" come la Hunzicker... :asd :asd (se almeno ce l'avessi... :fumato;)Quote:
(dai Lore che ti passo la poesia d'amore che ti dicevo...:smt047)Quote:
Originariamente inviato da lore85bg
:2stupid ...
:smt017Quote:
Cos'è, ho esagerato con le vaccate?
:smt045 .... ihihihihih.... :pp
A me sinceramente non piace nemmeno un po... Ovvio che se l'avessi tra le mani un pensierino ci starebbe :smt016
Secondo me si sono rifatti nel dopo festival con la Chiabotto! Quella si che merita ;)
P.S. pure la Rossella Brescia anche se sul maturo andante che stava lì seduta e ogni tanto la inquadravano sarebbe la gnocca ideale! MAMMA MIA BANADETA QUANTO BEN DI DIO...!!:smt101
.... azz ... ho sbagliato allora .... :asd :asd :asdQuote:
cmq anche Eva Henger non è male ..... cito solo un paio di film ... :asd :asd
Il Fantasma
Eva La Viziosa
I Vizi Di Eva
I Sogni Proibiti Di Lila
Il Giuoco Dei Sensi
D.P. Show
Supersandwich
Un Mostro Di Nome Lila (SE)
Un Mostro Di Nome Lila
A Letto Con Eva - Esordienti In Azione
Showgirl
Il Fantasma
Peccati Di Gola
L' Angelo Dell'Inferno
Eva Per Tutti
Eva Piu' Che Mai
:smt017 è un caso perso :smt011
;village...
lore... lo sai che mi piacciono i documentari .... :asd
:mrgreen:Quote:
ma cosa sono la versione normale e la Super Edition?!?!?
:smt043
;censo2 Ci sarà qualche comparsa in più... magari Giulio che è un esperto nel settore, a quanto pare...Quote:
Originariamente inviato da TheMic
Quote:
Muhahaha il migliore, cmq lei dovrebbe diventare la nuova miss,nn ste sciacquette di bimbe :asd
Questa Miss Italia l'ho trovata sostanzialmente insufficiente. Un po' come è successo qualche anno fa con quella di Foggia (ma non solo lei), assolutamente non all'altezza e poi, come volevasi dimostrare, scomparsa nel nulla dal quale è venuta.
Farà la stessa fine credo... a meno che non si butti nella recitazione (come ha fatto intelligentemente Anna Valle, altra miss italia dalla pura bellezza per lo meno dubbia).
S.
Giulio.... e Eva contro tutti dove lo metti???
:smt103 Ma non hai smesso ieri di guardare i Teletubbies Matty? :rotfl
La tua mamma cosa direbbe se leggesse queste cose? ;isterico
Non si fa...:bastardin