EHE! EHE! E' uno scherzo, ma sono curioso di vedere quanti ci cascano per vedere se interessa o meno... :D
Printable View
EHE! EHE! E' uno scherzo, ma sono curioso di vedere quanti ci cascano per vedere se interessa o meno... :D
Io volevo vedere se eri totalmente rincitrullito o no :D :D... prima ne parli tanto bene, poi la vuoi vendere???) E infatti sei solo un BRICCONCELLO!!! :D :D
Ragazzi non scherziamo così, avavo già il grano in mano.
ahahah effettivamente se fosse veramente a 700k sarebbe un ottimo affare!
ma ppena scende il prezzo la compro!
:mad: :mad:
p.s :D
ehehehe bello skerzo:)
cert ke di boccaloni ce ne sono tanti........ma qti siamo...........
ehehheh
EHE! EHE! 52 visitine in due giorni non sono male, allora vi piace ehe! ehe! :D ;)
x Raffaele:
A parte gli scherzetti comunque la PS2 Jappo con un gioco, memory e alimentatore l'ho pagata 820k. Quindi non credo che dovrebbe essere troppo difficile trovarla usata a meno, stando ovviamente attenti che tutto funzioni a dovere. ;)
Vi regalo una immagine dei bellissimi Processori interni, notate la vicinanza e quindi la ridottissima latenza nelle risposte tra chipvideo e cpu.
http://megagames.com/ps2/images/ps2_d_s.gif
sotto una immagine delle famigerate RAmbus che tuttavia hanno il merito di aver fatto perdere tanti miliardi, ma prorpio tanti miliardi oltre che la faccia alla Intel
http://megagames.com/ps2/images/ps2_e_s.gif
PSX2=P4
:confused: Perchè? anzi intel scendendo in campo con Xbox diventerà acerrima nemica della SONY!
per quanto mi riguarda la intel può anke fallire per tutte le skifezze ke ha prodotto sinora con prezzi da ladri!!!!!!
cmq abbasso anke bill gatez! ke ha *********un pianeta intero con un OS ke ....... ma lassamo sta ke è meglio!
Senti AMD a me interesserebbe solo la memory, (la PS2 ce l'ho già) a quanto la dai ? :)
:( Ragazzi , la cattiveria non ha limite :(
:)
EHE! EHE! spiacente ragazzi, ho infranto molti cuori.
Comunque provate a giocare a iss pro per PS2. Semplicemente meraviglioso, pur se pieno di cappelle visive. Il miglior gioco di calcio mai prodotto. ;)
Stesso motivo di maxime la mia visita.