Intel 975xbx rev 304 no mod
kingston PC8000 ddr2 2x1gb
wb su cpu, acqua sui 30 gradi... 10 minuti di tempo prima che inizi italia - rep ceca...
e qualche conroe a disposizione...
http://img471.imageshack.us/img471/4...reen0035wh.jpg
Marco
Printable View
Intel 975xbx rev 304 no mod
kingston PC8000 ddr2 2x1gb
wb su cpu, acqua sui 30 gradi... 10 minuti di tempo prima che inizi italia - rep ceca...
e qualche conroe a disposizione...
http://img471.imageshack.us/img471/4...reen0035wh.jpg
Marco
direi che conroe comincia a stuzzicarmi.... :smt118
vedremo il futuro dove ci porterà.... :fumato;
Esagerato!!!
Porca miseria ragazzi, uno step 5 con le @@... :D
Bella, bella, bella.... ora metteteci la vostra abilità. :smt023
Complimenti!
ottimo lavoro marcuzzo.....
appena arriva sta cavolo di asus se ride.....
:niceday;
Voglio rivedè il fondo scala dell'AI booster, ma con un conroe stavolta... :bighaha;
non dovrebbe essere difficile....se un A1 ha fatto 3920 con 1.6 scarsi di v.core, questo @ 4050 (9x450) dovrebbe arrivare facilmente....
sperem....
Ottimo lavoro Marco, sta volta se ne vedranno delle belle :s2
Quoto Andrea, questo ROBO i 4GHz li prende..sempre che qualcuno non se lo pigli prima :LOLgoku;
Quote:
Originariamente inviato da lupacchiotto
questo robo è di mia proprietà...quindi nessuno li prenderà prima di me i 4gigi :U:
ora devo solo aspettare una mamma che sfami a dovere questo bimbo appena nato..e poi speriamo di riuscire a battere quei fastidiosissimi 13.016s al spi... che ci hanno portato tanta sfortuna....ma tanta.
ciao a tutti
Marco
Bello.
Ma l'altra BadAxe da dove salta fuori??? No mod. Allora confermate che con i Conroe B0 e successivi la mod all'OC_Debug non è necessaria?
Divisore per le memorie???
P.S: Domandina OT
Ma anche a voi la mobo a freddo fà fatica?
Io a freddo devo avviare in modalità di ripristino, impostare le ram @533 e poi riavviare. A questo punto posso impostare 800Mhz anche per le ram. Altrimenti non boota.
P.P.S: Ma per i moltiplicatori non si riesce a fare proprio nulla??? Non mi pare di aver visto nessun Conroe ES con il moltiplicatore sbloccato, come mai???
il molti è bloccato, ma scala automaticamente a 6x quando non è sotto sforzo il procio.
quest'altra badaxe è una gentile concessione di un amico, ma già è ripartita. No mod xkè nn essendo mia nn potevo farla, ma la mod per sbloccà il bios serve eccome, altrimenti nn puoi variare il vcore, l'fsb override e altre scemate.
La mobo nn mi ha mai dato problemi di boot a freddo, ne quella stiantata ne questa.
Le ram erano delle Kingstone PC8000 kit da 2gb messi in sincrono a 555 12 giusto xkè nn ho ancora avuto modo di testarle quindi nn so come vanno.
Marco
E se fosse a 500 MHz il fondo scala? :LOLgoku;Quote:
Originariamente inviato da DjRudy
Cavolo, mi dispiace... com'è successo lo schianto?Quote:
Originariamente inviato da principino1984
complimentoni al procio
stracomplimentoni a te che fai fiare ste fiammate
grandi ragazzi...miraccomando fatemi sapere come va la asus appena vi arriva....
E se fosse a 500 MHz il fondo scala? :LOLgoku;
c'è sempre l'azoto.....eheheheh sarebbe bello un 500x9 con ram 1/1 4434.....:niceday; :niceday; :bighaha;