...non fidatevi dei pitbull, fanno di tutto per nascondere lo sguardo cattivo!!!
Lei è Kira, il pitbull dei miei suoceri. Se la sua visione Vi ha spaventato mi dispiace :)
Printable View
...non fidatevi dei pitbull, fanno di tutto per nascondere lo sguardo cattivo!!!
Lei è Kira, il pitbull dei miei suoceri. Se la sua visione Vi ha spaventato mi dispiace :)
Qui si vede megliolo sguardo terribile.
Stupendo
:bighaha; :bighaha;
Fighissimo :LOLgoku;
... gli animali più pericolosi siamo noi :smt099 ...
Carrruccia la cagnetta :D ... fa mooolto blues brothers ;)
è vero, mi assomigliava a qualcuno già visto....Quote:
Originariamente inviato da giostark
:bighaha; :bighaha; :bighaha; :smt044 :smt044
Qui si vede l'occhio che sprizza violenza :)
molto carina!!!!
Quoto anche se i Pit (incluso Brad :asd) non mi piacciono.Ho sempre avuto dei pastori tedeschi e bergamaschi ed ora, appena sarò più tranquillo e ci sarà più calma nella mia vita prenderò un labrador, magari dal canile.Quote:
Originariamente inviato da giostark
In caso di Aggressione cosa mi consigli? Un Calcio nei denti? :LOLgoku;
P.Secondo me si sta addormentando.. altro che sguardo violento :bighaha;Quote:
Originariamente inviato da parsifal
M.asdasd asd ads spuntino di scarpa farcita di piede ...as d as asdQuote:
In caso di Aggressione cosa mi consigli? Un Calcio nei denti?
kira è cresciuta con un pastore tedesco, quando è morto, per cercare di avvisare inutilmente qualcuno ha rotto a morsi la maniglia di casa. Hai presente la forza che ha nei denti?Quote:
Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Poverina, da cucciola è caduta rovinosamente i uno spigolo in cemento armato e si è fratturata la mandibola, dopo poco ha perso il canino, si dovrebbe notare che le manca, il veterinario la ha operata da sveglia, dice che i Pit hanno una soglia di dolore molto alta, e lei si è fatta fissare la mandibola con estrema naturalezza. tornata a casa tutti eravamo spaventati su come avesse mangiato con la mandibola rotta, lei ha tolto tutti i dubbi: ha preso un tronco e ce lo ha portato per giocare a tirare. La mandibola rotta si...ma se ne sbatteva!!!codice:In caso di Aggressione cosa mi consigli? Un Calcio nei denti?
Ma se mi mostro la "bestia" del mio cane vi prendete davvero paura:LOLgoku; , altro che kira. Con questo altro che maniglie rotte. Vi sfonda le porte :bighaha;
e quanta violenza nel suo sguardo......
http://img133.imageshack.us/img133/1...03117ns.th.jpg
:LOLgoku;
Questi siamo io ed il mio AmStaff
http://img223.imageshack.us/img223/6...20060047wx.jpg
Pagano saran cent'anni che non ti sentivo più!! :briai
Bello il tuo cagnolone.
....
Ma stavi facendo l'elemosina?... :asd (skerzo)
Ho avuto un po' da fare e soprattutto ho abbandonato l'OC...Quote:
Mi stavo riparando dal sole...
Beh, è comunque un piacere risentirti e sapere che stai bene. ;)Quote:
Originariamente inviato da pagano
(non ci credo, di la verità, stavi facendo l'elemosina... :asd)
Si dai...mi hai scoperto...stavo chiedendo soldi per comprarmi una ceres...Quote:
Ciao felix ;)
Mi unisco ai saluti di Calma Insolita.
Credo di esser stato uno dei pochi adottato dal proprio cane.
Nel 2002 mi sfondava la recinzione del giardino per entrare. Per una settimana di seguito lo mandavo via la mattina, e la sera, quando rientravo, lo trovavo dentro a farmi le feste. Si è rivelato inutile non dargli mai da magiare per paura che si affezionasse. Sfondava sempre. Alla fine ho ceduto!
Allegato 3026
Dopo una settimana assieme mi sono accorto che non stava bene. Un controllo dal veterinario diagnosticava un aborto pericoloso. aveva dei cuccioli morti che non riusciva ad espellere. Subito operata, è stato necessario sterilizzarla per evitare il peggio. Vani i tentativi di ritrovare il proprietario.
sei un grande.... :clapclap;
Macche' calcio nei denti. Povera bestia.Quote:
Originariamente inviato da Mc-Turbo
Intanto immagino vista l'assenza di soggetto ed oggetto che sia TU a voler aggredire quella povera cagnolina ! 8-)
Beh in questo caso e' semplice. Basta che gli tolga gli occhiali e non ci vedrebbe piu un tubo ! :LOLgoku;
B.
Quoto. :clapclap;Quote:
Originariamente inviato da giampa
hai adottato una creatura mooolto meglio di tanti uomini..Quote:
Originariamente inviato da Strumingiu
Anche il mio è pericolosissimo :smt106 :smt106 :
http://img382.imageshack.us/img382/7...00684rt.th.jpg
Eccolo pronto al balzo.... :TTLOL;
Purtroppo è capitato anche a me di recente, su un Kurzhaar. Aveva 3 cuccioli vivi, il vetrinario ha aspettato un giorno in più a fare il cesario (da sola nonpartoriva a causa di alcuni embrioni parzialmente riassorbiti) e si è salvata solo questa cuccioletta:Quote:
Originariamente inviato da Strumingiu
http://img382.imageshack.us/img382/8...00189uu.th.jpg
Comunque, molto bella la tua storia. :)
Quelli si che sono cani.... purchè stiano alla distanza di sicurezza da me di 150 metri!!!
Parlando di cucciolotti...ecco come mi attendeva davanti la porta il cagnolino della mia ex quando l'andavo a prendere (il cucciolotto era addestrato dal padre) ... un piccolo Alano con la sua scodellina in bocca in attesa di CIBO... che dolceeeeeeeeee aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaajooooooooooooooo
Giuro non ho fatto nessun fotoritocco!!!
A me i pit stanno sulle palle... però come cagnoloni sono belli!
Miiiiii, il cane degli acchiappa fantasmi !
io invece adoro tutti gli animali, siamo noi ke li roviniamo facendoli diventare quais peggio di noi..delle vere bestie.
io posseggo (ma sarebbe meglio dire ho un fratello) ke è l'incrocio fra un tedesco (pastore) ed un bassotto, si kiama roby (in origine era rob), mi è stato regalato x il compleanno e da allora è x me e x tutti un mebro della famiglia tanto + ke ha anke il cognome intestato :) ne fa di ogni ma lo amo sempre!!