http://alemhz.altervista.org/phpBB2/index.php
assassini maledetti.....
era solo un forum tra amici...nn rompeva le scatole a nessuno..... :fire1 :fire1
Edit by Pany: ho corretto il link :devil
Printable View
http://alemhz.altervista.org/phpBB2/index.php
assassini maledetti.....
era solo un forum tra amici...nn rompeva le scatole a nessuno..... :fire1 :fire1
Edit by Pany: ho corretto il link :devil
... non ti seguo, mi sono perso qualcosa ? :D
Quando ci troviamo di fronte ad atti del genere, alla violazione di un luogo di ritrovo, sia esso immenso oppure formato da pochi elementi, alla negazione del diritto di parola, non rimane altro che urlare ancora più forte e mandare a quel paese chi si diverte a danneggiare gli altri.
Spero non abbiano fatto danni e si siano limitati a "defacciare" l'home, mi dispiace Andrea, non prendertela troppo, non ti sei accorto che il mondo e' pieno di stronzi???
se fosse stata solo la home mica mi ink...
è andato perso tutto il db...oltre 2 anni e mezzo di risate e passione tra amici.....
:ut2 :ut2 :ut2 :ut2 :ut2 ;sayan ;sayan ;sayan
Azz! Mi dispiace Andrea.
Cheiepossascoppiaertubocatodiconfaccia! :rocket
Quote:
Originariamente inviato da DjRudy
AAAAAAZZZZZZZZ!!!!
Cmq non è un granchè... ha bucato quella versione di phpBB e su internet si trovano addirittura guide su come fare.
Molto probabilmente è un ragazzino che si gasa a fare quese cosettine...
mi dispiace molto per voi... peccato non avere una copia del DB...
Notte
però cavolo, siamo alla 2.0.18 del php come versione, ci si mette 10 minuti a fare un upgrade, e neanche un Back-up del DB ?
was
rimane il fatto che nascondersi dietro un monitor per fare ste vigliaccate è da figli di troia...
purtroppo siamo rimasti in pochi, seguaci delle chiacchierate faccia a faccia... ;)
Quote:
Originariamente inviato da giampa
su questo mi trovi d'accordissimo boss
uno dei pochi :yeah
was
Cari amici,Quote:
Originariamente inviato da giampa
io mi occupo professionalmente di sicurezza da diversi anni.
Il panorama di chi fa danni al prossimo sta cambiando.
Ora ai cosidetti "script kiddies", tipicamente adolescenti fobici con seri problemi di socializzazione che vivono una gloria effimera e sterile, non avendo nulla altro di cui gioire, di piu in piu si vede una impronta seriamente criminale.
Che il phpBB, per quanto bello e ricco funzionalmente, sia un incubo in termini di sicurezza, ce lo insegna la storia.
State attenti in quanto, probabilmente non il deficente che ha operato questa volta, sempre piu spesso si assiste alla penetrazione in sistemi vulnerabili che apparentemente non hanno alcun valore, ma il valore lo assumono diventando parte di botnets che vengono poi usati per fare ricatti ed estorsioni.
Non so quanti di voi sanno dell'arresto piuttosto recente di un botnet master olandese (Se ricordo bene) che si e' dimostrato controllare OLTRE un milione di "zombies".
Cmq per quanto sia triste e patetico che ci sia gente che spende le proprie risorse di conoscenza e tempo in modo cosi' stupido, io non coinvolgerei ne le mamme ne altri parenti :devil
Bob
Dimenticavo, sempre mia personale opinione, ma invece di coinvolgere mamme innocenti :), se la cosa successa e' poco piu di un fastidiuccio (e cosi' mi pare) perche non presentare una bella denuncia alla polizia postale ?Quote:
Originariamente inviato da giampa
Credo che insultare il demente lo faccia godere ma beccarsi una denuncia che potrebbe portare piuttosto facilmente a beccarlo magari lo dovertirebbe meno.
Bob
Quote:
Originariamente inviato da giampa
Già, ti quoto in pieno. Purtroppo oggi come oggi, è molto difficile trovare persone in grado di avere le @@ per un confronto diretto. Personalmente mi è capitato più volte di avere a che fare con alcuni VERI Lamer ... peccato per alcuni di loro che poi hanno sentito il colpo di campanello più sgradito che si possa sperare : polizia postale. L'hacking di un sito è reato PENALE agli stessi livelli della classica violazione di domicilio, prima ti arrestano e in galera ti "aprono" come una cozza, poi ti chiedono come ti chiami :D
Il discorso è che certa gente non capisce effettivamente quanto sia PERICOLOSO esporsi facendo tali cagate. Bene o male, per dritto o per storto, si viene sempre e comunque beccati, vuoi per una soffiata, vuoi per un buon segugio/tracker di rete che alla fine ti dice pure quante volte vai al cesso e quante "pippettine" ti fai al giorno e per periodi dell'anno ... ma comunque sta gente viene comunque beccata.
Personalmente ho dato un occhio al forum attuale del pisa oc team e mi dispiaccio veramente dell'accaduto. Posso immaginare benissimo cosa si possa provare nel perdere più di 2 anni di lavoro e di rapporti costruttivi tra utenti/admin/moderatori ecc.. Anche noi abbiamo dovuto sopportare attacchi di media e massima entità, anche hackeraggi del codice del forum stesso che mandavano fuori discussioni e messaggi privati... fortunatamente xò abbiamo sempre avuto supporto tecnico/professionale da parte dei nostri sysadmin e supervisori della presente struttura che prontamente hanno sventato minacce a dir poco infantili, inutili e da depravatelli frustrati.
Come dicevano nel forum del pisa oc team, oltre a pesantissimi ma divertentissimi apprezzamenti, certa gente è "immaginabile" come il classico pippaiolo dalle lenti di mezzo metro, praticamente pelato (dico io), con tanto di panza e guardato male da tutti causa idiozia cerebrale congenita contagiosa...
Riporto una "frasetta" non completa presa fresca fresca dal Pisa Oc Team veramente da schiattare : "[...] CHE VIVE CON LE EMORROIDI DA TRENT'ANNI PERCHE' SI FA SFONDARE IL CULO 24 ORE SU 24 DAI BALUBA MANGIABANANE DEL CONGO [...]"
Ragazzi del Pisa OC Team, siamo con voi ;)
grazie Paolo, ottimo intervento il tuo... ;)
esprimo solidarietà anche agli altri forum hackerati qui non menzionati...
la denuncia alla polizia postale è di obbligo...
se vogliono li beccano sicuro... ;)
Che tristezza...sti sfigati rompi coglioni!!!
Beh da denunciare immediatamente se non dovesse già essere stato fatto. :smt066
Peccato che siamo in Italia e le leggi sono un pò fiacche...ad uno così per fare bene sarebbe da tagliargli le manine come fanno nei paesi arabi.
Allora magari non ci sarà una prossima volta.
Quote:
Originariamente inviato da Nachthymnen
In alcuni paesi ti vietano addirittura il possesso di apparecchiature elettroniche che vadano oltre il cellulare e la calcolatrice "semplice" , versione base 1.0 :D
Comunque sia , pur comprendendo gli sfoghi del pisa oc team ed i nostri, invito i presenti a mantenere un "tono basso" ... del resto la frittata è fatta, ora non rimane che costruire quindi consiglio vivamente agli amici del pisa oc t. di impegnarsi per ritirare su il loro forum eliminando offese dirette , indirette se pur giustificate ma che di fatto abbassano qualitativamente la loro community. La gente ci sta ragazzi, quella non si hackera , torna e posta senza problemi, quindi puntate su queso e non sui vaffank, bastard , fijo de na , te pozza venì questo e quello ;)
Paolo
anche il forum del nostro amico nonchè moderatore, Lino, HWpoint, ha subito lo stesso attacco che hanno subito vari forum in phpBB...
esprimo il mio pieno disappunto per l' accaduto e la mia solidarietà a Lino dato che anche io sono un membro di quel forum...
... mi spiace, non lo sapevo :( Certo che se facessero qualche aggiornamento per i bachi sulla sicurezza non sarebbe poi tanto male. Per "bucare" sti forum ci vuole veramente poco, sulla rete ci sono intere guide sul come fare e cosa fare... che vergogna... ma la cosa che mi fa ridere è la parola "hacker" tanto usata e tanto inflazionata. Hacker , secondo me, vuol dire cyberscemo... l'hacker non è la vera OMBRA del terrore in rete... quelli magari sono i cracker che se li scrivono i loro software per il "bucaggio" vario... ma vabè, sono comunque "mammoccetti" che non hanno di meglio che da fare se non il male al prossimo, poi quella gente si lamenta quando lo prende in testa, BAH !
Google per ora mi riporta 4 forum hacherati da questo demente
non fa un grinza, solo che trovo assurdo che una comunità di pochi amici debba essere costretta a comprare una licenza vBulletin nonchè aggiornamenti vari ed eventuali, costi o tempo aggiuntivo per una sicurezza ad un buon livello, per ritrovarsi insieme 5 minuti e farsi 2 risate insieme...
siamo veramente al capolinea...
Quote:
Originariamente inviato da Mirk0
Come hai fatto a vederli ? :D
Quote:
Originariamente inviato da giampa
Ma non li potrebbero fixare sti bachi su phpbb ? O__o
probabilmente le nuove versioni sì, io non me ne intendo, ma il punto è... :
questo guastafeste non aveva niente di meglio da fare ?
che gusto c'è a distruggere la passione degli altri ?
Punto di vista 1:
Con tutti gli insulti che gli han fatto su ,qualche piantagione di EMORROIDI non gliela toglie nessuno. Altrimenti definito...
SU ORTAU
1 pezzo consistente di 40 cm di budello grosso
2 decilitri di sangue ancora liquido
150 gr di sugna
600 gr circa di fegato, polmone, cuore, pancreas, lingua e spuntature di orecchie di maiale (da sudicio suino che è.. )
2 spicchi d’aglio
1 ciuffo di prezzemolo (quello che non ha in testa o tra le gambe)
qualche rametto di erbe aromatiche di stagione (le sue ossa dopo il trattamento personalizzato)
aromi (quanto bastano per coprire il fetore)
e.... tanta tanta ... ma tanta... MERDA.
Punto di vista 2:
Tristezza.. colui che in cima alla cresta è capace di vedere su entrambe i fianchi scoscesi dell'esistenza ... colui solamente può vedere quanta tristezza vi sia nel gesto. La volontà di potenza è dietro ogni angolo e nascosta in ogni anfratto...per lui sarà dietro ogni tasto... Fare del male restando pur nascosto dichiara l'enorme debolezza...che gli appartiene. Ed è triste vedere che tale debolezza debba da lui essere vissuta da solo, appunto ,poichè merda. E tuttavia non insulti ,non offese possono sfiorarlo. La katarsi dell'offesa , dello sfogo , non interessa alla merda poichè le non merde intendono altri linguaggi. Ma come posso credere che un tizio sia privo di sensibilità?(Il DNA!! Nell'assoluta sua interezza ,cos'ha? )
E triste è che lui non tenti di vederla e non tenti di scoprirla a se stesso, esattamente com'è triste che tutti quelli come lui non tentino di vederla per loro stessi.(me che ne so io di quello?Magari ha conflitti che nemmeno possiamo immaginare e tra i mali che potrebbe produrre questo è il minore).
Non è raro che non capendosi con le non merde si radunino tra merde... merde o esseri umani con molti problemi? Ma sono loro ad avere problemi? A dire il vero li hanno coloro che subiscono il danno. Ragazzi quest'esistenza per propria fattura , possiede infinite e innumerevoli estensioni, e gioco buffo.. non può farne a meno di nessuna. Sopratutto di quelle che a noi tanto non piacciono. Sembra quasi che ogni punto di vista sia lo stesso. Per la semplice "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te", molti ergono il buon senso. Per quale direzione finale? Chi ci da la direzione giusta?Questo postulato d'opportunismo è sufficiente? Lui non l'ha avuta...una certa direzione... esattamente come in termini assoluti non possiamo averla avuta noi. Come distinguere il bene senza il male? Come distinguere un estensione senza i suoi antagonisti? Ma queste parole non determinano alcuno spiraglio nella comunicazione poichè son dirette a me che le penso e che le intendo.(tutt'al più a coloro che pensano come me). Colui che gurda? Cosa vede? Sempre macello.. o il macello che vuole vedere egli stesso.. poco cambia.
Tristezza ,poichè lui ha scelto il macello per alcuni decisamente poco opportuno, tristezza, poichè distinguere come trovare i propri riferimenti sia ampiamente ostacolato dalla chiavica complessiva.
Grazie della lezione bisognerebbe dirgli ... tra un dente ed un altro che gli schizzano via dall'ormai devastata cavità orale... ma lui imparerebbe ,se non per paura ,ad odiare diversamente.
Cieco ... colui che sbaglia è cieco davanti alla problematica... o più semplicemente cieco davanti all'accadere.. comunque sia ... non è consapevole. Quanti di noi davvero sanno osservare da entrambe i punti di vista?Nessuno ha mai provato vergogna? Sto fesso sta semplicemente dall'altro lato.
Ancora più buffo di questa esistenza: sembra che il lato sia uno solamente per tutti eppure devono coesistere assieme infiniti lati che assieme sussistono, prima dopo e mentre l'unico lato ci ricorda di esser tale.
Agli occhi della nostra comunità che deve, per ovvie ragioni di coerenza ,proteggere se stessa ,......sto deficiente .... ma vaffanculo... gli ho dato fin troppo spazio nei miei pensieri... spero che apra gli occhi prima che faccia altri danni.. o che sia troppo tardi...
...ovviamente la parzialità delle riflessioni evidenzia giusto che nell'aria vi siano particelle leggere leggere che vengono traspostate per ogni dove... difficilmente si vedono .. ma ci sono.. ;)
credo che di parole ne siano state fatte fin troppe, io nel mio piccolo e conoscendo abbastanza bene la psicologia umana avrei solo qualche domanda da porre al "tipo" che forse ci sta leggendo :
cosa hai ottenuto ?
credi di aver fermato lo sviluppo di una community così ?
speri di diventare immortale nel ricordo della gente con queste "temibili" gesta da eroe ? Io non penso sinceramente, la gente come te raggranella solo una MAREA di rischi e problemi penali ... nonchè una buonissima dose di accidenti e di inimicizie sulla rete.
ti senti appagato ? Il risultato qual'è? Uno sfogo necessario per attenuare una tua "falla" insita nel tuo bagaglio (voluminoso direi) di frustrazioni magari ottenute nel tempo, grazie solo al come sei fatto ?!?
Una persona normale, pur essendo convinta di ciò che ha fatto, si sentirebbe in colpa... è stata colpita indirettamente gente che si faceva semplicemente i cavoli propri... i classici danni collaterali. Ti danno fastidio le ingiustizie ? Anche quelle dirette a te ? Che so, magari a scuola, in strada con la macchina o quando senti di tanta gente che solo xchè si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato c'ha rimesso molto e, in alcuni casi, anche la pelle ? Occhio , quei carnefici che tanto si criticano spesso fanno parte di noi esattamente come te in questo caso. Vergognati, il tuo non è stato un bel gesto e di certo non meriti applausi !
Paolo Chiocchio
phpBB ha una lunga storia di vulnerabilita'.Quote:
Originariamente inviato da ^SiRtA^
C'e' pero' da dire che il team che ci lavora e' piuttosto rapido nel turare le falle note.
Per rimanere sufficientemente sicuri ci si deve prendere la briga di essere sempre allineati all'ultimo release.
Ovviamente poi anche la piattaforma sottostante deve essere "a posto".
Nel 99.99% dei casi, i dementi che fanno queste cose, non mettono nessuna intelligenza in quello che fanno e semplicemente si vanno a vedere il livello di phpBB e/o web server etc e poi cercano sulle liste le vuln. relative.
Cmq non e' che nessun sw, incluso vBulletin dia garanzie eterne al 100% ... vedi ad esempio
http://search.securityfocus.com/swse...lletin&x=0&y=0
:(
Ciao Bob
Anzi per esserepiu precisi, Paolo, vatti a vedere:Quote:
Originariamente inviato da mbruti
http://search.securityfocus.com/swse...sort=swishrank
ed in particolare
http://www.securityfocus.com/archive/1/411317
E da dui dovresti derivare un paio di "lezioni":
1) Dare ai dementi che spendono il loro tempo (non sapendo che moriranno troppo presto) il minimo di informazioni. Ad es. in fondo alla pagina del forum io la versione del vBulletin non la lascerei
2) Nessun, ripeto, nessun software, a meno di cose molto particolari, ma molto, puo essere considerato immune da problemi
Bob
ciao a tutti ragazzi...il forum è stato ripristinato, ma siamo stati costretti a cancellare tutti i 40.000 messaggi accumulati nella vita del nostro piccolo ma importante forum....purtroppo la gente si diverte male, ma prego dio perchè costui non si trovi mai tra le mie mani perchè veramente certe volte si perde il lume della ragione....
cmq, tralasciando questo inconveniente, invito i vecchi member a fare una nuova iscrizione, dato che abbiamo tolto tutti gli utenti resgistrati perchè l'hacker non sapevamo se aveva modificato qualche cosa o scoperto password. Chiaramente anche chi si volesse iscrivere solo per il bello di farlo è ben accetto, giusto per tornare un po su di iscrizioni...vi aspetto, ciao ciao :christmas
Azz,un'altro sito hackerato..
Sto bambino che si diverte,che fa,ha preso di mira le community riguardanti il pc?
Bello,bel divertimento,hackerare un sito..
Un gran complimenti a questo scemo che si diverte così.
Mi dispiace una casino ragazzi;anche a lino è successo lo stesso,e anche lui,d'accapo tutto..
Tutta la mia solidarietà.:)
Andrea [Coolpc.it Staff]
Dev'esser figlio di quell'imbecille che negli anni 70 ha pensato bene di immettere un altro tipo di virus sul "mercato"...L'HIV.
mi trovo perfettamente d'accordo con sirta..
ora come ora insulti e malocchi vari non servirebbero a nulla, dovete ripartire tutto da capo sì, ma non è il numero di post e 3d che fa grande un forum, ma la gente e l'amicizia che c'è all'interno della comunity.
da fastidio, lo so, non ho mai provato nulla di simile, ma posso solo dire che vi sono vicino..
fate una denuncia, prima o poi lo prenderanno!
se ci sta leggendo, sto ragazzo, posso solo dire che dovresti vergognarti..
se vedere affibiato affianco al tuo nick la qualifica di hacker ti rende orgoglioso ti posso solo dire che hacker significa ben altro.
andare a spasso nei forum e metterli sotto sopra non è un bel gesto e questo dimostra solamente il fatto che tu abbia qlk problema a socializzare con il resto del mondo.
non voglio offenderti, tanto non risolverebbe nulla, solamente ripensa a quel che hai fatto e chiedi scusa se sei veramente un uomo..altrimenti resta nascosto, tanto prima o poi risaliranno a te e di sicuro non ci farai na gran figura.
come persona cmq mi lasci veramente perplesso..
proprio non capisco da cosa possa nascere un gesto simile!
un abbraccio a tutta la comunity del pisa oc team :love
se veramente il tipo sta' leggendo...ditegli che è un LAMER ma nn identificatelo con un hackerQuote:
Originariamente inviato da lupacchiotto
questo è solo un pupetto che dopo aver fatto danni (con un exploit trovato su internet...mazza quanto è bravo) va' a fare il fighetto con gli amici al bar
diamo a queste "persone" il giusto titolo...LAMER
un'abbraccio forte ragazzi...e riprendete con il vecchio spirito che vi ha portato ad essere un'ottima comunita' di appassionati e non :)
/warez
grazie ragazzi, le vostre parole sono molto confortanti :ehh
Nessun problema intakeem, avrai sempre supporto, se possiamo esserti utili non hai che chiedere ;)
Determinate "vicende" (aiutatemi a non chiamarle cazzate) , non dovrebbero accadere e, come dice warez, uno non è definibile come "Hacker" oppure "cracker" se trova uno stupidissimo exploit su internet ... e per fare cosa ? Rinnovo il mio pensiero : vergognati , determinati "atti" (le chiamerei devastazioni) non sono altro che il simbolo perverso che porta magari il classico pippaiolo della rete a fare un non so che per dire : esisto ... ma vatti a fare una sc....pata magari :D ... giustamente , chi te la da ? :uhm..;
Paolo
Ma vergognatevi voi... :grr1 :grr1 :grr1
:asd
Chiamare hacker uno che fa ste fighettate tanto per far lo sborone al bar...ma per favore....:smt013
Questi atti sono degli insulti al vero hacking,che comunque non è una cosa positiva...se questo è un hacker quelli che hanno hackerato il sito della RIAA che sono,degli dei in terra?? :LOLgoku;
purtroppo i forum hackerati dal tipo stanno continuando a cadere.....anche in questi giorni altri 2 mi sembra, adesso non ritrovo nemmeno i link :dho
cmq hai pvt sirta :ciaociao:
si :D:D:D:DQuote:
Originariamente inviato da hellas91
/warez
Quote:
Originariamente inviato da intakeem
Ricevuto e risposto ;)
per come la vedo io ha ragione Pany, i veri uomini si riconoscono nel momento peggiore, meglio rialzarsi a faccia altra e fare vedere a quel ..... ke nn basta una cagata simile a far finire un forum!!