Come suggerito gentilmente da un utente, apro una nuova sezione che racchiuda tutti i topic con i messaggi di benvenuto, in maniera che non vadano perduti e siano raggruppati ;)
Printable View
Come suggerito gentilmente da un utente, apro una nuova sezione che racchiuda tutti i topic con i messaggi di benvenuto, in maniera che non vadano perduti e siano raggruppati ;)
grazie per "l'utente". :smt014 :smt019
cmq eccomi qua in mezzo a voi :smt098
Ottimo =) :smt006
ottima idea, ma per fare le cose bene andrebbe integrato in Off Topic ed eliminata questa sezione... :smt039
Appena iscritto dopo aver scoperto questo,per me,nuovo forum che è un piccolo gioiello sopratutto per la qualita' dei contenuti.
Complimenti davvero.Ne approfitto ,visto il giorno, per fare a tutti i migliori auguri per un sereno e felice Natale .
Ciao !!
benvenuto e buona permanenza... :)
:smt006
Eccomi qua nuovo arrivato
saluti a tutti
benvenuto... :)
Ciao!!!:smt039
benvenuto fra noi ;)
Ciao a tutti, vagando per la rete vi ho scoperti ed eccomi qua.:pray
Avro' bisogno del vostro aiuto ragazzi , vorrei passare a liquido ma ho un poco di confusione per la testa.
Spero tanto che mi aiuterete :s2:s2:s2
Leo.
benvenuto... :smt023
Welcome! :smt006
:smt118
cari ragazzi buongiorno, ammesso che lo sia....
son finito qui indovinate perchè? Ma per le memorie!!!!
Privo di informazioni e conoscenze precise:smt115 ho avuto la fortuna di incontrare (telefonicamente) il mitico Giampa... il quale, gentilmente, (come solo lui sa fare) mi ha illuminato su quanto fossi :smt021 fuori strada nelle mie scelte... del resto non c'è un opuscolo che spieghi come cominciare.... a parte che si sia periti informatici o o altro (e nonostante il titolo non è detto che si capisca qualcosa lo stesso)
Appassionato, collaboro con qualche mio amico altrove, per pura passione... innocente e non presuntuosa... (di quella non me ne faccio niente).....
Colgo ancora occasione per salutare tutti ed in particola il Giampone per il quale sono debitore (almeno moralmente ).....
benvenuto :)
Ci sono anche io....
Salve a tutti, ed in particolare rivolgo un saluto "extremo" al mitico wasky.
Ci si becca di qua e di là...:briai :D
Saluti!!!
Garacs1
ciao, benvenuto :)
Complimenti per il sito, molto bello, ma soprattutto, ne sapete a pacchi e c'è un sacco di materiale da cui prendere spunto.
benvenuto e buona permanenza... :)
Ue' ue' Uelcome! :smt039