Com'e' questo negozio? Devo acquistare 'on line' una paio di cose e vorrei sapere se è affidabile e veloce nelle spedizioni. Ha dei prezzi davvero competitivi.... :)
Printable View
Com'e' questo negozio? Devo acquistare 'on line' una paio di cose e vorrei sapere se è affidabile e veloce nelle spedizioni. Ha dei prezzi davvero competitivi.... :)
Io avevo acquistato il Silver Orb, mi hanno consegnato il Golden per cellymerd, però dopo l'e-mail che ho mandato loro nel giro di due giorni mi hanno fatto avere il Silver che avevo ordinato....niente da dire. Per questa mia piccola esperienza (non acquisto molta merce online) non posso che dirne bene... :)
Secondo me vai tranqui
ciao
Guarda, io sono un cliente abituale (sono un tecnico) e mi trovo benissimo, sia perchè i rezzi sono molto buoni, sia perchè sono persone competenti e amanti di AMD :) :)
Non ho mai comprato da loro on line, visto che il negozio si trova a 15 minuti di macchina da casa mia, quindi non posso darti consigli sugli acquisti a distanza. Ciao
io ho preso il silver orb... e per arrivare è arrivato... peccato che faccia skifo! :(
anchio ero diffidente, ma ho fatto un ordine di un milione e mezzo con il bonifico bancario (quindi pagamento anticipato) e il tutto mi è arrivato meno di 2 giorni dopo
io mi sono trovato sempre bene!!!!!!!!!!
:):):):):):):)
trovato ultrabene! ho ordinato una abit k7t raid e in meno di 24 ore era qui! (500 km di distanza dal loro negozio a roma)
Vai tranquillo zetabyte è la migliore per le vendite on line!!
E' super OK garantisco anch' io
e poi sono incredibilmente cortesi e disponibilissimi anche slo per chiarimenti di ogni genere.
Qualcuno mi dire cosa comporta essere iscritto a zetabyte (oltre che ad avere alcuni prezzi un po' + bassi di alcuni articoli rispetto a quelli di listino) ?
Ancora mi obbligano a comprare qualcosa ogni TOT mesi.....
Nessuno ti obbliga a comprare nulla non proccuparti