-
Volete sapere cosa mi è capitato???
Ho acquistato alcuni prodotti da CHL.
Su uno in particolare ho avuto questi problemi:
- pezzo totalmente NON funzionante.:mad:
- sostituito in garanzia dopo ben 10 giorni (ricordate la così detta "garanzia celere"?):mad::mad:
- pezzo sostituito ancora NON funzionante.:mad::mad:
- a questo punto, visto il tempo di attesa, rinuncio alla garanzia e me lo ricompro da un altro negoziante.
- vado sul sito di CHL ed inserisco un commento completo anche delle mie disavventure.......
.......ebbene........quella parte del mio commento viene totalmente CENSURATA.:mad::mad::mad::mad:
ADDIO CHL.;)
-
buono a sapersi! Ma hai provato a mandare una e-mail anche a qualche rivista del settore? Se riesci a farla pubblicare...vedrai come si adopereranno per cambiarti il pezzo difettoso! L'immagine e' tutto :o(
Bye
AMD RuleZ
-
Prova con PC PROFESSIONALE...mi sembra che spesso pubblichino lettere denigratorie contro CHL...anche io ho un amico che ha avuto lo stesso problema con una SOYO 5EHM come la mia che ha rinunciato alla garanzia per i tempi lunghissimi che intercorrono tra la denuncia e la liquidazione del difetto.
Per favore leggete anche il mio mex su ESSEDI
Grazie a tutti e buoni frag...
-
Io in totale ho avuto due problemi con il CHL.
La prima volta mi hanno inviato una 5EMA+ difettosa....e nel giro di 15 giorni me ne hanno inviata una nuova.
La seconda ho fatto rientrare una biostar socketA difettosa e per problemi di disponibilità me l'hanno sostituita dopo 4 giorni con una fiammante ASUS A7V......ho goduto da DIO perchè ho guadagnato la bellezza di 120K.
Purtroppo a volte capitano anche queste marocchinate !!!
-
Ho appena risposto alla discussione "Attenti anche a Essedì"; MA CACCHIAROLA BUDDA, MA SE NON TI VA DI CULO, DOVE C***O LO PUOI COMPRARE UN PC E STARE TRANQUILLO!!!!!
AIUTO!!!
-
Maverick quando` avro` la risposta sarai il primo a saperlo :)
Mi raccomando boicottiamo chi ci offre un servizio mediocre alla faccia loro e dei miliardi spesi in pubblicita` non veritiere.
Prima il servizio: poi la pubblicita`.
Altrimenti sto Durello come XXXXX facciamo a prenderlo porca di una gran XXXXXXX.
Scusate la rabbia.
CIAO!
-
Grazie Groucho
Pensa che in verità il pc che devo comprare è per la Ditta dei fratelli della mia ragazza, pensa che figura di M....a farei se succedesse che il pc non funzica a dovere!!!
Bho!! Quasi quasi faccio una cazzata e anche se non l'ho mai fatto, compro i pezzi e glielo assemblo io!!
Ciauz
-
Io comprendo benissimo che qualche pezzo possa essere difettoso, niente da dire su questo.
Quello che mi manda in bestia è che mi sia stato sostituito con un altro pezzo difettoso. Ma cazzarola cosa fanno i loro tecnici dormono?
Se offrono un servizio come quello dei commenti (ai quali ho sempre prestato la massima attenzione) devono accettare anche il fatto che qualcuno possa essere non del tutto contento.
Se vogliono solo commenti positivi allora SE LI POSSONO SCRIVERE DA SOLI.
Scusate lo sfogo, adesso torno umano.
-
personalmente mi sono trovato bene sia con essedi sia con chl dove mi hanno sostituito un hdd in 10gg
mi sembra un periodo equo dato che nel negozio sotto casa mia è una sett che aspetto la mx e ancora non arriva
poi penso che possa succedere che ti sostituiscano un pezzo con un'altro difettoso in quanto chl è enorme e non penso abbiano tempo di provare i pezzi uno per uno
provate a pensare quanto puo essere grande il magazino della chl!!!!!!!!!!!!
dato che i pezzi si pagano di meno bisogna mettere in preventivo secondo me i disguidi!!!!
dato che capitano anche nel negozio sotto casa!!!!1
:):):):)
-
Purtroppo i disguidi capitano dappertutto, ed è logico che un'acquisto via web sia più lento da "riparare" rispetto ad un acquisto fatto nel negozio sotto casa.E' vero che l'assistenza è importantissima, ma esiste veramente qualcuno che non ha mai avuto problemi con il proprio negoziante?
Personalmente preferisco comunque guardare in faccia il mio venditore, piuttosto che contattarlo via telefono... ;)
X panda, il magazzino di chl non è affatto grosso... le apparenze ingannano! :)
-
insomma non intendo come costruzione ma come quantità di materiale in esso contenuta basta uno scatolone di ram per non poterla provare un banco per uno su un pc pensa provare una trentina di mobo......penso tu sia d'accordo con me
-
Sì, lo so, prima fanno il cambio e poi testano, per una quatione di tempo (o almeno credo!)
-
Io allora tocco ferro!!!
Ho comprato vari pezzi da CHL e per ora non ho mai avuto problemi. E spero anche di non averne mai!!!!:p;)
-
>Panda
Mi dispiace ma non sono daccordo sul fatto che non possano testare i pezzi sostituiti, considerando il fatto che il tempo per testare ed assemblare i computer lo trovano.
Parlando di hardware, se devo farmi sostituire un pezzo un paio di volte prima che vada bene, quando mi arriva il pezzo buono è già vecchio e da sostituire.
Ho comprato diverso materiale su CHL e mi sono sempre trovato bene, ma ultimamente le cose ed i prezzi stanno cambiando. Non è più tanto a buon mercato, vedi ad esempio http://www.itslogic.it
Se per mx intendi la SK grafica geforce, i tempi di attesa non dipendono certo dal negozio sotto casa tua ma dal fatto che le richieste di quella scheda sono state enormi svuotando nel giro di poche ore la scorte di magazzino. Io stesso l'ho acquistata su Flashmall dopo almeno due mesi (introvabile da qualsiasi parte) di attesa perchè non facevo in tempo ad ordinarla quando arrivava (andavano via in meno di due ore).
Per la cronaca la mia è la 3D Prophet 2MX della GUI: UNA VERA BOMBA.
-
io la ho uguale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi dispiace che tu non sia d'accordo con me ma prova a pensare una cosa parli appunto delle mx che ne sono state vendute un macello pensa.... secondo te quelli di chl dovevano aprire gli scatoloni con magari dentro un centinaio di schede bulk e provarle tutte una per una formattando magari????ma non farmi ridere ci vorrebbero 3 settimane di lavoro 24ore al giorno!!!!!!!!!!
pensa ad uno scatolone di hdd scsi cosa fai devi provarli uno ad uno formattando e installando il so??????????????
quanto ci metteresti a testarne 50??????????????????????
(Parlando di hardware, se devo farmi sostituire un pezzo un paio di volte prima che vada bene, quando mi arriva il pezzo buono è già vecchio e da sostituire)
per quanto riguarda questo punto tu acquisti in rete...quindi sai a cosa puoi andare un contro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non penso che un mx se ci mettono un mese a sostituirtelo diventi vecchio;);););)
-
poi per curiosita sono andato a vedere il sito che mi hai indicato ma non mi sembrano prezzi tanto concorrenziali sono come tutti gli altri e la scelta è piuttosto scarsa
solo 11 mobo per tutte le piattaforme esistenti mi pare poco
-
>Panda
>secondo te quelli di chl dovevano aprire gli scatoloni con magari dentro un centinaio di schede bulk e provarle tutte una per una formattando magari????ma non farmi ridere ci vorrebbero 3 settimane di lavoro 24ore al giorno!!!!!!!!!!
E' proprio quello che hanno fatto, visto che mi hanno smontato l'alimentatore dal Case e ne hanno rimontato uno nuovo non funzionante appunto.
-
Salute a tutti.
Come ho avuto modo di dire altrove concordo cn Croky: da CHL sono dei suini spongiformi. Ho comperato un case big tower con ali Likworld 250 W. 'No schifo. C'attacco KT7 e durello sgonfio (700@700) e manco bippa. Spengo e riaccendo: bippa e va. Una sì e una no.
Con(t)at(t)o assistenza: attendere 4 giorni, smontare tutto, lasciare il case al corriere, attendere. Pazzi! Tanto è colpa di un ali da 20 k£ e si sp...nano così. Pazzi!
Alla malora: la macchina mi serve. Sfilo ali da 230 dal K62 e faccio marciare la ferraglia. A comodo canterò presso di loro. Ho un anno, e tanto Crocky insegna: cacciare la 80k e sequestrare un 300W vero.
Quanto all'Essedì... vendono solo robaccia. Io ci compro tutto perché costa poco (a Firenze), ma "c'è del marcio in Essedì". Di fradicio c'ho preso di tutto: ram e MoBo in pole.
Piccola nota di benemerenza: Plextor. Compero 8-4-32 su Flashmall. E' bacato. Assistenza Flashmall penosa, scrivo a Plextor Belgio e in 3 giorni il masterizzatore frulla spavaldo nel pc.
Ho visto anche interventi celerissimi della HP on site (ma era un monitor da 2.5M£).
Siate felici tutti
-
la madonna che esagerato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Forse sì, sono esagerato, però mi fanno rabbia: i soldi buoni li vogliono subito, la merce buon te la danno "a comodo".
Voglio vedere a pagarli con soldi falsi o assegni scoperti e poi chiedergli scusa dopo 15 giorni.
Non gli incendierei il negozio né sparlerei delle loro madri, ma almeno ci sia concesso del sano (innocuo) risentimento no?
-
si si fai quello che vuoi personalmente dopo aver comprato una 15 di milioni di pezzi devo trarre un bilancio piu che positivo solo una volta mi e arrivato un hdd che non partiva l'ho spedito con il corriere a chl hanno pagato loro il corriere e in 5 gg avevo un hdd uguale ma funzionante!!!!!!
forse fortuna.........
-
Bisognerà che faccia una contromacumba ai miei pc :)
-
Miii!!! Certe cose ti segnano!!!
Raga' per la serie, pessimismo e rassegnazione.
Mi è passata la voglia di comprare Pc!!
Ciauz
-
E' vero che si rifiutano di mettere la Voodoo5 5500 sulla ASUS A7V anche se in realtà non esiste motivo ???
-
A bè non sarà mica la prima volta che il famoso Controllo funzionale del Ca..o rompe i coglions.
Per parecchio tempo, il famoso controllo non ti faceva fare l'ordine perchè diceva che le MB per K7 non supportavono moduli da 128 ma dovevi selezionare o due da 64 o uno da 256!! Mha!!
Ciao a tutti!!