raga dato ke forse cambio il mio athlone 700 secondo voi riesco a montare senza prob. un tbird slotA (rame possibilmente) su una KA7?
Printable View
raga dato ke forse cambio il mio athlone 700 secondo voi riesco a montare senza prob. un tbird slotA (rame possibilmente) su una KA7?
Managgia a te!!!!!!
vendi tutto e monta un duron che ti costa meno e va de +.
PS il tbird slot A a rame funzia solo se il tuo culo e' enorme (perche secondo me e' impossibile) qua si faceva la guerra per montare quelli in aluminio figuriamocci quelli in rame.bye.
uhm....lo vorrei fare il fatto è ke non riesco a piazzare sta ka7 e quindi la volevo tenere fino all'anno prossimo...x la comp. tbird slotA ho mandato una mail alla abit ke mi ha garantito pieno supporto...logico dire ke se lo compro e mi da problemi gli distruggo il sito con una mailbomb:):):)
e poi loro ti mettono a 4 zampe e ti trombano fino l' anno prossimo.....:D:D:D:D:D
Senza pasta silicon.. uhm... :D :D :D
AMD l' hai detta proprio bella :D:D:D:D:D:D
il TBird 700@913 che ho io non voleva funzionare sulla KA7-100. Non so se mi spiego.
FABIO ora che mobo hai?
Asus K7V-T
prima lo utilizzavo anche la Gigabyte :)
uhm....con le KA7 - 100 effettivamente ho letto di numerose incompatibilità...cmq se trovo un bel dissy mi tengo il mio athlone fino al prossimo anno
ma lascia perdere ed intanto cerca di venderlo...
ehhhhe anomalooooooooooos:)
ho trovato un bel VOS32+ di seconda manooooooo:)
inizia a tremare bimbo, tra poco arriverà la tua fine....
Hasta la vista baby:)
intanto apri sto ca@@o del icq che ne parliamo da vicino...
hihihihihi :D
de' e' arrivato pure l' altro disgraziato....
dai FABIO entra in chat.
raga, ho anche aperto ICQ ma non vi ho in lista xché sono sotto Linux.
ciauz
P.S.: disgraziato sarai tu :D
CONFERMO DISGRAZIATO SEI TU 2 VOLTE :D:D:D
DISGRAZIATO TOTALE CHE HA UN NICK DA DISGRAZIATO: ANIMALOS !
DISGRAZIATO ELEVATO AL +INFINITO E LIMITE DEL DISGRAZIATO ALLA ESPONENZIALE:FABIO...:D:D:D:D
PS SEI GELOSO??????
a disgraziato.... piantala va
:D:D:D:D
diciamo ke siete due citrulli:)
ANOMALOOOOOOOOOS:)
dove seiiiii? lo sai ke mi è arrivato il globalwin?
beccati questa:
AMD Athlon 700@944 MHz (bus a 111 MHz/Cache 2/5)
Sandra : 2797 MIPS
1394 MFLOPS (quasi quasi batosto il PIII 1 GHz)
Multimedia: 2305 integer/MMX
4400 floating point/3DNow!
RAM: 480/565
ci sei?:)
Winbench 99:
CPU: 84.1 (eheheh qua devi andare a 1030 x superarmi:D)
FPU: 5160
peccato ke ho beccato un esemplare di merdex, altrimenti...sto globalwin è na bomba, mi tiene la CPU a 41° con un voltaggio di 1.85v:)
we anomalos sei scappato?:)
si si è scappato :D:D:D:D:D !!!
POVERO ILLUSO,UBRIACO CITRULLO :D:D:D:D:D:D
sei ancora dietro di me io a 980 ti fotto veramente non ne parliamo poi della RAM che la tua e una 150 e la fai andare a 133+11 invece la mia la faccio andare a 133 cas 2 e mi da 584mb/sec sandrina e ti rifotto ancora!!!!!!!!!!
x quel disgraziato di FABIO:CAZZO MA TU NON TI DECIDI PROPRIO A STARE UN PO ZITTO!!!!!SEI ANCORA A 913 !!!!MA DOVE CREDI DI ANDARE CON IL TUO CATORCIO????:D:D:D:D:D
LO DEVI BUTTA' IN FIUME SENNO VA A PESCA UN P4 A 1500MHZ CHE VA + VELOCE DEL TUO ROTTAME DI TBIRD!!!!!!
PS SEMPRE IN DISPOSITIONE A CONBINARE CASINI!!!!!!!
ma citrullo che significa sono 5 anni in italia e lo dico spesso pero non so nemmeno cosa si intende :D:D:D:D:D:D
il mio "catorcio" di Thunderbird a 913MHz da la cacchetta al tuo Duron :D:D:D:D
allora posta tutti i bench di sandra 2001 e winbench 99 e vedrai che te le rimangi...
sandra non è un bench... è una fetecchia, non parliamo di winbench99...
si certo altro che...di che ti vergogni a posta' i risultati...
sandra dipende solo da i MHz puri
cmq io se vuoi faccio i tests con Sandra 2001.
Il processore non conta se non hai una scheda video all'altezza... ho una GeForce DDR overcloccata, da un po' di brodino o sbaglio alla tua GeForce 2 MX, specialmente alle ALTE risoluzioni....
vienni a fare la gara sotto archicad 6 e ne parliamo...
io faccio girare tutto il giorno la merdata di cad pensaci su...
infatti... il GeForce DDR si comporta meglio della GeForce 2MX, provato sotto i miei occhi e sotto quelli di dannato: domandare per credere !
muhahaha... dai basta Anomalos :D
se no qua ci scambiano x scemi ! :D:D
ok pace fratelo!!!
cmq noi si scherza finche si puo...poi se ci sono degli estranei che vogliono intervenire per me non ce prob...fa niente..bye BYEZ FABIOZ
nooo portiamo questa discussione all'infinito :D:D:D:D !!
scherzo...
ragazzi, propongo di postare metodi per overcloccarsi il cervello, io e The3D ne abbiamo molto bisogno :D
eh si siccome siete 2 citrulli!!!!!!!!!!!
ne aveto proprio bisogno...:D:D:D:D:D:D:D
anche io me lo voglio OC il mio cervelone.
si, ma coome ?
che 'azzo ne so....magari faccio gli esperimenti su di te e poi se la TRASFORMAZIONE DI CERVELO DI FABBIO DA GEFORCE NORMALE CHE E' SI TRASFORMA AD UNO QUADRO PRO allora poi mi faccio la stessa cosa su di me!