-
Sono aperte le PRENOTAZIONI per un numero limitato di kit di raffreddamento a liquido per microprocessori.
Il kit e’ completo, disponibile nelle seguenti configurazioni:
Kit RAME UNIVERSALE: adatto a tutti i processori su socket e slocket
Kit ATHLON : specifico per questa prestigiosa cpu, richiede sboxaggio totale
Kit SECC 2 : per tutte le cpu Slot 1 di classe Pentium II / III,non richiede sboxaggio
Kit SECC 2 Mint in the box:Specifico per processori Pentium III Coppermine Slot 1,non richiede sboxaggio
Kit ARGENTO:il non plus ultra. Kit dedicato esclusivamente ai palati piu' raffinati con tiratura Millesimale.
Features aggiuntive in questa edizione:
- aggancio per Celeron Sepp (Convington/Mendocino)
- kit Video per raffreddamento GPU
- configurazioni SMP
- radiatori in alluminio
NEW:
Kit ABOMINIO : Demoniaca configurazione SMP per processori di classe Pentium II/III (0.25/0.18/external cache/no cache)e processori di Classe Celeron (SEPP/s 370)in modalita' multiprocessore.
Termine per la raccolta PRENOTAZIONI il giorno 28 Novembre
Per avere maggiori informazioni o richiedere la FAQ informativa: hecaton.x@tin.it
[Modificato da ALEX TOKAMAK il 12-11-2000 alle 15:48]
-
-
-
-
Ciao Alex, è bello ritrovarti sulle pagine di IT3DNow! :)
Mi fai sapere se poi sei riuscito a trovare gli agganci "stabilizzatori" per SlotA? Ciao
-
Ho dovuto abbandonare il mio progetto originario,definito
"troppo sofisticato" per l'azienda che lo doveva produrre e realizzarne di piu' semplici e pratici.Vedremo se sono graditi.
Ciao.
-
Ciao Alex,
sono interessato ai tuoi Kit di raffreddamento.
Gradirei ulteriori informazioni per raffreddare un Thunderbird 800 montato in Abit Raid, inutile dire che vorrei ottenere il massimo dalla mia cpu.
Aspetto con impazienza una tua risposta.
Ciao..........
-
Ciao Alex, ti è arrivata la mail di risposta???? sai credo di avere qualche problemino con la posta. :(
-
X Aku
Si e' arrivata,questa sera ne parliamo.
X Zline e per tutti
L'indirizzo che ho postato e' fatto apposta per richiedere informazioni,per favore usatelo.
-
ciau alex da quanto tempo!!!!!
ke fine avevi fatto?
ricordi il chop incollato? ha fatto una brutta fine poverino:(
-
C'eri andato giu' di cattiveria quella volta.
Be' vedessi quanti ne ho per le mani con i core sbriciolati.Consolati non sei l'unico ad aver fatto danni.
-
-
purtroppo lo sboxaggio completo è piuttosto duro da fare...ci vuole una mano fermissima e una pazienza enorme..
-
Alex guarda la posta che ti ho messo l'indirizzo x la consegna con corriere, mi raccomando grazie Freedog.
-
cieoz
ki non muore si rivede.................