cerco una serie di 8 dissi in rame per la mia 9800 PRO, aiutatemi plz non vorrei doverli prendere da zetabyte, ciao.....
Printable View
cerco una serie di 8 dissi in rame per la mia 9800 PRO, aiutatemi plz non vorrei doverli prendere da zetabyte, ciao.....
Se proprio proprio non li trovi li ho in alluminio... Costano anche poco e dissipano molto bene. 12 euro.
sono 8 e tagliati bene per la 9800PRO?? se si li prendo OK fammi sapere subito, se magari accettti paypal mi fai anche un piacere, ciao.
Ti metto una foto cosi non sbagli piu :)
Si accetto Paypal.
L'unico problema e' che mi arrivano in settimana perchè quelli che ho ordinato sono andati a ruba (piu di 100 venduti in 5 giorni ;) )
Scusa mi sono dimenticato di dire una cosa.. Ovviamente la spedizione è a tuo carico.
Se vuoi ti metto un compra subito su ebay cosi si fa anche prima.
ok grazie te li prendo al volo, mi dici quanto vengono anche quelli per i mosfet della MB? in tutto sarebbero 8 per la video, 4/5 per la MB
SE poi in aggiunta hai anche un OTTIMO kit dissi per ram te lo prendo e facciamo un accordo globale, a me piacciono quelli della TT in rame ma zetabyte non li ha + adesso, quelli senza ventole perchè sto prendendo il secondo banco di memoria e la ventola è ingombrante, se mi fai un prezzo per ogni pezzo ti rispondo subito ciao...
PS correggo sono 6 per la MB, ma tu anche hai la nf7-s 2? meglio così so se funzionano o meno....fammi sapere subito ok??
Ciao i dissipatori sono gli stessi sia per mosfet che per bga. Nella foto vedi colori diversi è lo stesso dissipatore che e' disponibile in piu colori :)
Il prezzo al vecchio acquisto era di 1.5 euro l'uno. Appena in settimana mi arriva tutto il materiale e il mio fornitore mi chiama ti faccio sapere ogni cosa.
Non ho i TT mi spiace, non sono un venditore.. Ho solo molte conoscenze :D
ok fammi sapere al + presto plz ciao....
Dissi arrivati!!! Sono diversi da quelli di prima, sono lavorati veramente benissimo questi, sono uno spettacolo da vedere. Tagliati a CNC alla perfezione.
Il prezzo però e' cambiato mi spiace.
Gold 1.80 l'uno
Blue 1.85 l'uno
Ecco una foto dei nuovi dissi montati sotto una 9800 PRO Black
ok ne ordino 8 per la skeda video, se mi fai sapere subito quanto ti devo comprese spedizioni, che per me puoi anche fare con posta prioritaria, non ho troppa fretta, ti pago via paypal, ciao.
fammi sapere come pafarti per bene perchè io paypal lo uso solo su ebay e lì è tutto automatico, ciao....
Mandami per favore la tua mail in pwp :)Quote:
Originally posted by james_het
ok ne ordino 8 per la skeda video, se mi fai sapere subito quanto ti devo comprese spedizioni, che per me puoi anche fare con posta prioritaria, non ho troppa fretta, ti pago via paypal, ciao.
fammi sapere come pafarti per bene perchè io paypal lo uso solo su ebay e lì è tutto automatico, ciao....
già replyed alla mail, fammi sapere per paypal....
Risposto risposto :)
Son sempre immediato nel rispondere alle email :)
ti ho pagato via paypal poco fa, confermi? spedisci lunedì per favore ciao....
Yep confermo tutto tutto. Tutto gia pronto da spedire :)Quote:
ti ho pagato via paypal poco fa, confermi? spedisci lunedì per favore ciao....
thx sei stato onestissimo a restituirmi i soldi, ciao ciao alla prox, speriamo che le poste non smarriscano il pacco adesso ;)
Figurati! Ma guarda ti diro'... Le poste italiane non sono cosi schifose dopo tutto.. Avro' fatto un 300 spedizioni tra pacchi e buste negli ultimi 6 mesi e ne sono stati persi 0 pacchi e solo tre buste.Quote:
thx sei stato onestissimo a restituirmi i soldi, ciao ciao alla prox, speriamo che le poste non smarriscano il pacco adesso ;)
spero do non ricadere nelle 3 buste....
qui non ancora arriva nulla......è tracciabile la spedizione?
Posta prioritaria non e' tracciabile.Quote:
qui non ancora arriva nulla......è tracciabile la spedizione?
Doveva gia essere arrivata mercoledi.. Se non arriva oggi c'e' qualcosa che non quadra veramente.
.............come faccio????
Abiti in un paesino sperduto?
scusa ma nn sai dove l'hai speduto? PESCARAR è il capoluogo di regione dell'Abruzzo.........
cmq senti se non dovesse arrivare entro martedì, mercoledì al max mi faresti il favore di spedirmi altri 8 dissi e io te li pago non appena mi arrivano? lo so che non ti dovresti fidare ma puoi chiedere a sirta, con lui ho comprato molto e ti può dire che sono super affidabile, è solo per non buttare altri 17 euro...mi faresti questo favore se non mi arrivano ??
Spedisco 15 buste al giorno, non posso ricordarmi l'indirizzo di ogni busta a memoria ;)
Certo se non ti arrivano si puo' fare.
grazie, spero cmq di non doverci ricorrere, che palle, mi sembra strano che smarriscano un pacco senza un motivo valido....
Si parla di busta prioritaria, non di pacco. Cmq aspetta, ogni tanto succedono dei rallentamenti anomali.Quote:
grazie, spero cmq di non doverci ricorrere, che palle, mi sembra strano che smarriscano un pacco senza un motivo valido....
sisi so che ra una busta, io aspetterei fino amercoledì magari giovedì, ma dopo perdo la speranza completamente...
pacco perfettamente recapitato oggi; ho montato i dissi ed è tutto OK, ciao e grazie ancora ^____^
PS non ci speravo +
RECAPITATO OGGI?!?!? ALLA FACCIA!!!! Vai in posta e sporgi reclamo ;sayanQuote:
pacco perfettamente recapitato oggi; ho montato i dissi ed è tutto OK, ciao e grazie ancora ^____^
PS non ci speravo +
nono ringrazio che sia arrivato piuttosto ^____^