Ragazzi finalmente è uscito questo titolo anche per PC!
L'ho già giocato con la Xbox ed è stato fenomenale!Immagginiamo su PC che cosa deve essere!:D
Printable View
Ragazzi finalmente è uscito questo titolo anche per PC!
L'ho già giocato con la Xbox ed è stato fenomenale!Immagginiamo su PC che cosa deve essere!:D
bello! :cool
Peggio?... ;nervous :DQuote:
Originally posted by Sansones
Immagginiamo su PC che cosa deve essere!:D
Solitamente le conversioni lasciano a desiderare, comunque aspetiamo qualcuno che lo provi! ;)
Hehehe!Fra poco te lo dirò io!Quote:
Originally posted by CALMA INSOLITA
Peggio?... ;nervous :D
Solitamente le conversioni lasciano a desiderare, comunque aspetiamo qualcuno che lo provi! ;)
Non penso che sia peggio, perchè prima di tutto non è proprio una conversione visto che la Xbox si avvicina molto al PC, pensa che usa come motore della dashboard il kernel modificato del Windows2000...poi si son presi ben un anno per fare questa release per PC!
Pensa solo a Splinter Cell, già spettacolare per Xbox e ancora più sensazionale per PC, con in più, in pratica quella qualità grafica che manca alla Xbox a causa della limitazione dovuta all'uso del televisore!
io ho giocato alla beta 1.5 e devo dire che con un XP3200+ e una 9600Pro scattava alla grande a 1024x768.. ;confused
però c'è da dire che graficamente è fatto bene! :)
speriamo che la vers finale sia molto meglio :)
Dicono che il motore sia ottimizzato, c'è chi dice vada veramente bene anche con le ati 9000 :D
Ragazzi non sò voi, ma con una 9500pro modificata scatta di brutto(nelle situazioni incasinate) a 800*600 con dettagli al massimo e con 2X di AA......diciamo che il motore non è molto ottimizzato.....alti è bassi troppo differenti...
Sirta ma dove hai letto che gira bene??? ^__^
Sai john su IRC ci sono pareri contrastanti sulla fluidità del gioco, ho un amico che nn riesce a giocare decentemente con una 9700 Pro e Barton 2500+ (ti ho detto tutto) mentre un altro che con Xp2000+ e FX 5200 si invece... io ho una radeon 8500 e XP 1800+ (spero ancora x poco :D ) e lo devo installare da 3 gg ma nn ho ancora trovato il tempo... poi ti faccio sapere io!Quote:
Originally posted by john_petrucci
Ragazzi non sò voi, ma con una 9500pro modificata scatta di brutto(nelle situazioni incasinate) a 800*600 con dettagli al massimo e con 2X di AA......diciamo che il motore non è molto ottimizzato.....alti è bassi troppo differenti...
Sirta ma dove hai letto che gira bene??? ^__^
Da quello che ho capito girà meglio sulle schede Nvidia....l'ho visto alla SMAU è scattava di brutto :(
fammi sapere come và sulla 8500 :)
te l'ho dico subito! a 800x600 con qualita texture media ti fa passare la voglia di giocare (infatti l'ho disinstallato) a volte fa 50 frame a volte 5. Tutto dipende da dove sei e se ci sono alieni intorno a te... :grrr ca**o voglio la mia 9800! ;confusedQuote:
Originally posted by john_petrucci
fammi sapere come và sulla 8500 :) [/B]
ciau
L'ho visto girare allo Smau!
È davvero un pianto!;confused
Quote:
Originally posted by Sansones
L'ho visto girare allo Smau!
È davvero un pianto!;confused
Addirittura? E perchè? :mad
Ha ragione Erbiano...passa da 50 a 5 fotogrammi solo girando lo sguardo di poco!;confusedQuote:
Originally posted by salvatore
Addirittura? E perchè? :mad
Dai raga, non drammatizzate, è una beta, probabilmente miglioreranno prima dell'uscita, a meno che siano gli stessi di tribes2 ad averlo fatto.... ;)
Cmq, con l'emulatore X-box Halo gira bene in 800x600 con 2xAA e 4xAF con la conf in sign....
Quote:
Originally posted by Figus
Dai raga, non drammatizzate, è una beta, probabilmente miglioreranno prima dell'uscita, a meno che siano gli stessi di tribes2 ad averlo fatto.... ;)
Cmq, con l'emulatore X-box Halo gira bene in 800x600 con 2xAA e 4xAF con la conf in sign....
CAvolo esiste l'emulatore X-Box ?? E funziona già bene? ;nervous
ma il gioco è uscito? mica ho la beta ;confused ;confused :D
È uscito, è uscito!!!Lo hanno presentato allo SMAU...non penso presentassero una beta!;)Quote:
Originally posted by ErBiamo
ma il gioco è uscito? mica ho la beta ;confused ;confused :D
Yes stà per uscire in italia....e la versione Americana è fuori ormai da un pò....girava anche una beta....ma qui si parla delle prestazioni della Build Finale :(
Che ha sempre gli stessi problemi di Framerate!
si in effetti ha dei problemi la vers definitiva di halo. oltretutto è pure uscita una patch, ma non mi sembra cambiato nulla a livello grafico.. se mi arriva la mia 9800 (sembra che ci siano carenze in giro di schede grafiche Ati) lo provo e vi dico se va meglio (ci mancherebbe che andasse come la 8500) :D
lo sto provando a lavoro, con fx5200, p4 2.4ghz e 512mb ddr333...
beh raga... a 800x600 con dettagli ridotti continua a scattare.
inoltre, provato a 1024x768 con dettagli al massimo non solo e' completamente ingiocabile, ma pure graficamente scadente.
la missione iniziale nell'astronave...
mi sembrava di essere tornato ai tempi di wolfenstain 3d con le pareti monotone e tutto in piano (un paio di scale in tutto...).
provero' a casa, ma credo sia una vera schifezza.
Non lo so!A me l'impressione che aveva fatto alla SMAU è stata pessima ma giocandoci a casa devo dire il contrario!
È spettacolare come me lo ricordavo, fluidissimo, scatticchia un poco ma perchè ho la connessione con Emule aperto in Backgraund, col sistema libero va una meraviglia!
Poi l'audio è avvolgente e ampio!
Che dire!Non è la solita conversione!
Hanno fatto davvero un bel lavoretto!
La mia conf è: AMD 1700+@2000+, Abit KD7-Raid, 512mb DDR Pc 333, Radeon 9500@9500Pro, WinXp.
vedro' stasera come gira a casa mia e a casa di un mio amico, su gf4 ti4200 e ti4400, sperando di poter dire domani che l'fx5200 e il p4 fanno pena.
ciao
allora, su barton 2600+ con ti4400 senza alcun oc gira bene nel primo livello (astronave) a 1024x768 con tutti i dettagli attivati.
non sono andato oltre x mancanza di tempo (e non l'ho provato a casa mia su ti4200).
cmq rimango dell'idea che x ora la grafica e' un po' scialba...
vedro' se tasera riesco a vedere a casa di andare avanti e farmi un'idea + precisa.
ah... il mio amico ha preso chaser...
non sembra male.
appena lo finisce me lo faccio prestare e vi do qualche info in merito.
ciao
raga avete provato il benchmark?? potete postare i risultati cosi vediamo ;)
la discussione è qui nello stesso forum nelle sez gaming o qui :)
provato ieri sera a casa, su barton 2600+ (no oc) e con triplex ti4200 (sempre senza oc).
1024x768 con i dettagli al massimo.
in ambienti esterni, rarissimi momenti di rallentamento, appena percettibili.
rimango cmq dell'idea che graficamente le prende di brutto da fps tipo rtcw e mohaa, usciti oramai da un bel po'.
ciao