Che felice che sono! Questo pomeriggio dopo aver messo un dissipatore sul southbridge della mia NF7 l'audio ha cessato di funzionare. Per winzoz l'audio c'è ma non si sente nulla... neanche l'uscita ottica funziona più. Che cosa sarà successo?
Mah!
Printable View
Che felice che sono! Questo pomeriggio dopo aver messo un dissipatore sul southbridge della mia NF7 l'audio ha cessato di funzionare. Per winzoz l'audio c'è ma non si sente nulla... neanche l'uscita ottica funziona più. Che cosa sarà successo?
Mah!
Sarà andato qualcosa in corto, togli tutto e dà una bella ripulita, poi prega x qualche secondo e prova a vedere se và.
;confused
Che scazzo!!! Provo... ma cosa può andare in corto sulla superficie del south? MAH!
nn è che il dissy tocca qualche componente intorno al South? :)
Morta completamente la mobo... il boot lo fa in moviola e windows non parte +. Fantastico!
Senti non c'entrera' nulla ma io qualche mese fa pensavo di aver fritto una GF4 ... solo dopo aver pulito con alcool la superficie del chip per togliere ogni traccia di pasta termoconduttiva, e' resuscitata ... fosse qualcosa di simile ?Quote:
Originally posted by mafbass
Morta completamente la mobo... il boot lo fa in moviola e windows non parte +. Fantastico!
Auguri. Bob
Già buttata ne cesso LOL.
Prima il SATA, poi l'audio e ora una morte totale. Evidentemente la skeda non era delle + fortunate.
Queste schede col Nforce stanno dando filo da torcere, pare, certo e' che non sono da molto in commercio e quindi testate.
A presto
Inte73
Allora io fino ieri riuscivo a stare sopra i 200 solo in asincrono cioe divisore a 6/4 se mettevo 6/6 in sincrono andavo fino a 190 ma con dei disturbi audio come dei crack ogni 10 15 secondi pensavo fossero le ram se mettevo 200 reggeva solo per pochi minuti poi crash, oggi mi è venuta voglia di provare a mettere al max il voltaggio del chipset cioe 1.7 fatto questo la mobo e diventata stabilissima a anche a 200 sincrono e memorie a palla e spariti tutti i disturbi audio.
Mamma mia...
La Mobbazza in questione a me deve ancora arrivare, ma con la fortuna che ho mi salta in 3 gg....;confused
scusa ma l'hai maneggiata col piccone ? :\Quote:
Già buttata ne cesso LOL.
Prima il SATA, poi l'audio e ora una morte totale. Evidentemente la skeda non era delle + fortunate.
io non riscontro alcun problema !
e ne ho gia montate 5
boh!
ragazzi , ( no nriferito a maff ma in generale ) quando maneggiate hardware , stateci attenti , non sono patatine !
Non preoccuparti Harlock (che ha 1 SATA in più ghei!!!) la roba la tratto bene. Purtroppo non son l'unico (leggendo nel forum ABIT-USA) che ha avuto questo prob... che ci vuoi fare, le fanno in garanzia apposta. Prima Abit che si sfascia ma di sicuro non cambio idea: ABIT RULEZ!
Un sample di un prodotto nuovo con dei problemi puo sempre capitare.
Gia' t'immagino harlock con camice bianco, guantini cuffia zoccoli. :blabla
A presto
Inte73
inte' !!!
ma lo sai che io lavoro davvero così ???
ahahahah
:D
e pure il braccialetto antistaticoooooooooooo
Quote:
Non preoccuparti Harlock (che ha 1 SATA in più ghei!!!) la roba la tratto bene. Purtroppo non son l'unico (leggendo nel forum ABIT-USA) che ha avuto questo prob... che ci vuoi fare, le fanno in garanzia apposta. Prima Abit che si sfascia ma di sicuro non cambio idea: ABIT RULEZ!
;)
;) il serillel?
Anche io me lo immagino con le zocc.... Hem zoccoli :coolQuote:
Originally posted by Intenzo
Un sample di un prodotto nuovo con dei problemi puo sempre capitare.
Gia' t'immagino harlock con camice bianco, guantini cuffia zoccoli. :blabla
A presto
Inte73
mafbass,porca boia,NON OWERCLOCCARE +!Metti soltanto un dissi + grosso sul chipset e lewa la wentolina!
io 0 problemi,suono da dio (Odino) e PORCA BOIAAAA, HARLOCK L'ADATTATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!(splinter cell) ;sayan ;sayan ;sayan ;sayan :m16 :bah :grrr :*
Fabio,Quote:
Originally posted by Fabio Storm
mafbass,porca boia,NON OWERCLOCCARE +!Metti soltanto un dissi + grosso sul chipset e lewa la wentolina!
io 0 problemi,suono da dio (Odino) e PORCA BOIAAAA, HARLOCK L'ADATTATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!(splinter cell) ;sayan ;sayan ;sayan ;sayan :m16 :bah :grrr :*
di solito i tuoi post sono un esempio di ragionamento lucido ed attinente ma questo ...;confused
Momento difficile ??? :D :D
Ciao Bob
Quote:
Originally posted by Fabio Storm
Fabio mi fai conoscere il tuo Pusher.. Che il mio pare un po indietro con la robba... :grrr
ehehe,scusate,ma io sto temrine lho imparato ora da woi :)
ehehe scusate,ma era un segnale in codice per HARLOCH!
Cmq mafbass,facci sapere com'è awwenuta il cambio della scheda in garanzia, problemi etc; CMq io non sono d'accordo nel fare owerclock estremi che rischiano la stabilità delle periferiche :grrr
Alla fine avevo solo fatto un piccolo incasinamento con i cavi dello xaserIII...
Vabbè magari quella che mi arriva ora il serialata va!