2 MODULI DA 256 Mb, TESTATE E FUNZIONANTI:
VENDO AL MIGLIOR OFFERENTE (BASTA CHE OFFRA UNA CIFRA VEROSIMILE!)
:D :D :D http://digilander.libero.it/allivona...A/Immagine.bmp
Printable View
2 MODULI DA 256 Mb, TESTATE E FUNZIONANTI:
VENDO AL MIGLIOR OFFERENTE (BASTA CHE OFFRA UNA CIFRA VEROSIMILE!)
:D :D :D http://digilander.libero.it/allivona...A/Immagine.bmp
Che timings reggono e a che freq?
Ciao :)
Interessato, ma preferirei che facessi tu una richiesta...
la freq la vedi nello screenshot che ho postato. (347 MHz)Quote:
Originally posted by omeneghe
Che timings reggono e a che freq?
I timings:
2,2,2,6 (di + nn ho provato)
Senza overvolt?
stanno a 2.93v (reali)Quote:
Senza overvolt?
Senza overvolt come si comportano?
Senza overvolt arrivano al loro valore di clock nominale.Quote:
Senza overvolt come si comportano?
Se invece vuoi sapere se scaldano la risposta è no; sono solo un po' tiepide ma con l'OV è normalissimo.
:D
ciao,
ti comunico che le ASTE son VIETATE
le suddette ram costano 70 + iva nuove, quindi vedi tu il prezzo da fare, in base a questo.
Se mi dici la sigla completa dei chip mi potrebbe interessare un banco, in coda ovviamente.
Come mai le tenevi a 2.9v ? a 333 ci dovrebbero andare a 2.55v e a 347 non reggono a 2.5/2.6v ? :eek
Volevo solo sapere se a 166Mhz tengono i timings più bassi senza overvolt ;)
Forse mi sono fatto trascinare in un thread fuori regolamento e domando scusa.Quote:
Originally posted by Spank
ciao,
ti comunico che le ASTE son VIETATE
le suddette ram costano 70 + iva nuove, quindi vedi tu il prezzo da fare, in base a questo.
Se mi dici la sigla completa dei chip mi potrebbe interessare un banco, in coda ovviamente.
Come mai le tenevi a 2.9v ? a 333 ci dovrebbero andare a 2.55v e a 347 non reggono a 2.5/2.6v ? :eek
Quello che mi secca ENORMEMENTE è prendere le bacchettate sulle dita e, siccome è già successo in precedenza nel settore 'mercatino' (evidentemente ne sanno tutti una pagina + del libro, e nn mi riferisco ai moderatori, che lo sanno per loro stessa natura, sennò nn sarebbero tali!), penso che sia il caso di lasciar proprio perdere.
Lungi da me il voler insegnare agli altri il loro mestiere, mi permetto di farTi notare che qualcuno, in questo forum, è in palese malafede, perchè un conto è vendere, un conto è svendere.
Quanto al prezzo, sono felice di sapere che nuove costano 70 (dove?), ma questa bacchettata non deriva forse dal fatto che chi mi ha chiesto il prezzo Ti ha poi 'sussurrato' lo stesso (sono troppo malizioso? Spero di si).
Scorretto; è la definizione minima di questo comportamento!
Come se in un'asta a buste chiuse qualcuno sapesse cosa è contenuto in esse (ah, già, le aste sono vietate, dimenticavo)
Chi controlla i controllori?
Ultima cosa: apprezzo enormemente che tu mi abbia ripreso pubblicamente, spero che terrai lo stesso metro per chiunque altro.
Quanto alla parte meramente tecnica del Tuo post, i voltaggi sono questi perchè dopo innumerevoli accidenti (chiedi ad Harlock, che mi ha aiutato), questo è il massimo ottenibile.
Una buona serata.
Ti rispondo anche se credo che questo thread verrà chiuso dal mod (le aste sono vietate quindi, giustamente, le metterò all'asta su un sito adeguato).Quote:
Volevo solo sapere se a 166Mhz tengono i timings più bassi senza overvolt ;)
Fine delle trasmissioni.
Vabbè, grazie lo stesso ;)
Ciao
Figurati!Quote:
Vabbè, grazie lo stesso ;)
Ciao
qui siamo in forum, in un mercatino di usato tra privati, NON in un sito di aste online, e c'è un regolamento da seguire
scorretto forse sarà il tuo comportamento, non certo quello dei moderatori (altrimenti non sarebbero ancora moderatori) che fanno il loro giusto lavoro.
Il prezzo lo conosco benissimo (basta che guardi qui, e clicchi su memorie) xchè dovevo acquistarle nuove le samsung, qualche settimana fa (poi ci ho ripensato e preso altre memorie). Non me l'ha suggerito nessuno il prezzo.
Se tu non ti attieni al regolamento, è logico che qualcuno intervenga, poteva essere benissimo qualcun altro a dirtelo.
Cmq non capisco tutte le elucubrazioni mentali che ti sei fatto, come se fossi una "vittima" :eek
Ah gli interventi si fanno pubblicamente, per far capire l'errore alle persone, xchè poi, dicendolo in privato e chiudendo la discussione, o addirittura chiudere senza dir nulla, qualcuno magari chissà cosa capisce..
Buoni ;)
Da parte dell'utente è possibile richiedere una valutazione del proprio hardware direttamente presso un moderatore (non necessariamente della sezione vendite o acquisti), privatamente.
Buona continuazione.
Ricevuto, farò come dici, nn mi interessano le polemiche.Quote:
Originally posted by Spank
qui siamo in forum, in un mercatino di usato tra privati, NON in un sito di aste online, e c'è un regolamento da seguire
scorretto forse sarà il tuo comportamento, non certo quello dei moderatori (altrimenti non sarebbero ancora moderatori) che fanno il loro giusto lavoro.
Il prezzo lo conosco benissimo (basta che guardi qui, e clicchi su memorie) xchè dovevo acquistarle nuove le samsung, qualche settimana fa (poi ci ho ripensato e preso altre memorie). Non me l'ha suggerito nessuno il prezzo.
Se tu non ti attieni al regolamento, è logico che qualcuno intervenga, poteva essere benissimo qualcun altro a dirtelo.
Cmq non capisco tutte le elucubrazioni mentali che ti sei fatto, come se fossi una "vittima" :eek
Ah gli interventi si fanno pubblicamente, per far capire l'errore alle persone, xchè poi, dicendolo in privato e chiudendo la discussione, o addirittura chiudere senza dir nulla, qualcuno magari chissà cosa capisce..
Quanto alle 'elucubrazioni', come le chiami Tu, simo in un paese libero, no?
Buona giornata.
Ricevuto e recepito. Buona giornata.Quote:
Originally posted by ^SiRtA^
Buoni ;)
Da parte dell'utente è possibile richiedere una valutazione del proprio hardware direttamente presso un moderatore (non necessariamente della sezione vendite o acquisti), privatamente.
Buona continuazione.
:)
Siamo in un Pese libero , ma ricordati che sei un opsite in casa d'altri , quindi le regole vanno rispettate senza polemiche.
Se non sei daccordo su una regola ne puoi parlare con un moderatore via PVT (non siamo blindati ma abbiamo le nostre motivazioni) , non puoi partire ad infrengere il regolamento e pretendere anche di accusare altri di aver chiamato il mod.
Se è stato fatto l'utente ha agito correttamente , è un suo diritto di persona che rispetta il regolamento (fino a che lo fa) chiedere che venga rispettato.
Siamo persone civili , ma non è il caso di approfittarne.
bene dai.. ormai ci conosciamo, so che persona sei e nn ho dubbi su di te e la tua onestà.. ;) spero anche si sia chiarito tutto tra di voi e senza rancori vari... ;)Quote:
Originally posted by allivonafets
Ricevuto e recepito. Buona giornata.
:)
cosa facciamo?
vuoi continuare la vendita e fissare un prezzo tu o chiudo il thread?
Mah, OK!Quote:
Originally posted by alicri
bene dai.. ormai ci conosciamo, so che persona sei e nn ho dubbi su di te e la tua onestà.. ;) spero anche si sia chiarito tutto tra di voi e senza rancori vari... ;)
cosa facciamo?
vuoi continuare la vendita e fissare un prezzo tu o chiudo il thread?
Il prezzo allora è: 80 la coppia + s.s.
Grazie a Tutti per i preziosi consigli, vedrò di fare il bravo d'ora in poi.......................
;trita
ok.. allora il thread rimane aperto e si continua! :) ;)
mi fa piacere e nn avevo dubbi! ;)
ciao!!!
Allora dimmi se tengono 166Mhz timings bassi senza overvolt ;)
80€ per entrambe? Con che mezzo di pagamento?
Ciao
Un ultima cosa, qualcuno sa se hanni problemi con i chipset Sis?
A rigor di logica si, tuttavia, per essere più sicuro (visto che ormai sono a 174 e overvoltate da un po' di tempo) faccio due benchamark e poi posto i risultati.Quote:
Ciao
A prestissimo
;) buona vendita
e complimenti per la ram , se avessi qualche eurozzo te le comprerei io ;)
Eh, non si può avere tutto dalla vita! In compenso queste le vendo perchè ho preso una GEIL pc3500................Quote:
Originally posted by gorion
;) buona vendita
e complimenti per la ram , se avessi qualche eurozzo te le comprerei io ;)
Speriamo bene!
:cool
Per quanto ne so io, nessun problema col chipset che dici (anche se nn posso garantirtelo, visto ke nn è il mio mestiere........)Quote:
Ciao
Un ultima cosa, qualcuno sa se hanni problemi con i chipset Sis?
Scusa tra l'altro la crassa ignoranza ma nel fare il controllo mi sono un po' perso nel bios della mia Abit..............
Intendi 166 di FSB??
;confused ;confused ;confused
Intendo 166Mhz per la ram, non è detto che la freq della ram sia sincrona con quella dell'fsb.
Sai, vorrei evitare di dire c.....Quote:
Intendo 166Mhz per la ram, non è detto che la freq della ram sia sincrona con quella dell'fsb.
:D :D :D
ok , vedo che e' tutto a posto ! :D
per la cronaca , mi sono appena arrivate le geil e mo mi si e' incasinato l'hd devo formattare tutto ! ;confused ;confused
buona vendita Alli :P
Per via della RAM??? Vuoi dire che si incasineranno anche i miei???? NOOOOOOOOOOOOOOOOO bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Quote:
Originally posted by Harlock
ok , vedo che e' tutto a posto ! :D
per la cronaca , mi sono appena arrivate le geil e mo mi si e' incasinato l'hd devo formattare tutto ! ;confused ;confused
buona vendita Alli :P
;sayan ;sayan ;sayan
Non credo che sia colpa della ram, forse un overclock troppo spinto :D
Visto che la vendita sembra riaperta, io confermo il mio interesse, ovviamente rispettando la coda.
firulì firula'...Quote:
Non credo che sia colpa della ram, forse un overclock troppo spinto :D
:PPP
vedi nuova sign
ora basta ot pero' ! :PPP
sotto con le richieste per le ram !
perlamadonnahiphipurrà!! Quand'è che decolla???? (speriamo che vada così anche il mio (ho 39 di febbre e forse nn è il caso di mettersi a lavorare sul PC........;confusedQuote:
Originally posted by Harlock
firulì firula'...
:PPP
vedi nuova sign
ora basta ot pero' ! :PPP
sotto con le richieste per le ram !
Bravo!! (lo so che detto da me vale quel che vale, però i complimenti nn offendono mai;)
Io rimango in attesa :yinyan
Scusate l'assenza, mi sono un po perso via...............Quote:
Io rimango in attesa :yinyan
Omeneghe, in attesa di che?
Grazie (ah, il troppo lavoro uccide!!)
Delle informazioni che ti ho richiesto ;confused, e cioè se tiene 166Mhz con timings al minimo senza overvolt...
Ho letto il pvt
Fammi sapere
C'è qualcuno? :musik
Hai pvt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quote:
C'è qualcuno? :musik
Si che c'è qualcuno, ma se nn leggi la posta!!!!!!
:D ;trita :grrr