dato che è stata certificata per xp 333 come mai se imposto i 166 di bus mi và tutto fuori specifica,cioè pci a 42 mhz e così via
bios aggiornato all'ultima versione
Printable View
dato che è stata certificata per xp 333 come mai se imposto i 166 di bus mi và tutto fuori specifica,cioè pci a 42 mhz e così via
bios aggiornato all'ultima versione
non lo devi impostare da bios , ci dovrebbero essere dei switch sulla mobo peril FSB , ma non'e' la ULTRA "2" ad essere certificata ?
è uguale "penso" tutte e due montano il ms-6380E e si può solo modificare tramite bios
ho trovato la risposta sul sito msi la mia non supprta il 333 xp a differenza della kt3 ultra 2 non ho capito bene la differenza ma è lo stesso:mad
infatti... spesso molte mobo hanno un jumper o 1 switch x impostare 100/133/166 mhz.. ;)
sposta quello se c'è ;) altrimenti in alcune mobo c'è l'apposito settaggio nel bios! ;)
ciao! :)
infatti è la kt3ultra2 ad essere certificata amd per il bus a 166, la differenza sta nella revisione del kt333 che nella ultra2 è l'ultimo step migliorato.... e con il southbrige del kt400....
ciao buga ho avuto lo stesso problema ma e' stato risolto impostando a 166 da wndows con CPUCOOOL ultima versione e mi va anche a 200 senza problemi importante che setti il controllo pll giusto il mio e l'ics94228 fammi sapere
grazie savj
dove posso scaricare cpucool?
in lo trovato sulla rivista quale computer e lo mette ogni mese e' una figata lo fai partire normale e poi lo overclocchi come ti pare e controlli anche il pci,fammi sapere
prova questo! ;)Quote:
Originally posted by buga
grazie savj
dove posso scaricare cpucool?
http://swisslinux.omnibit.it/aessene...php?a=download
ciao! :)
prova con altavista oppure come ho fatto io sulla rivista quale computer di questo mese c'e' l'ultima release
no... gliel'avevo già trovato io solo ke mi ero dimenticato di mettere il link nel post precedente! :p cmq ora c'è ;)Quote:
Originally posted by savj
prova con altavista oppure come ho fatto io sulla rivista quale computer di questo mese c'e' l'ultima release
ciao! ;)
grazie a tutte e due
scarico e provo