asus a7v333 ddr+odr
amd 2200 xp
ram 512 odr
hd maxtor 80g
gforce 4 4600
me l'hanno proposta con questa config.....può andare??
utilizzo per giochi e elaborazioni foto digitali...oc non se ne parla data l'ignoranza abissale;confused
ciao e grazie:)
Printable View
asus a7v333 ddr+odr
amd 2200 xp
ram 512 odr
hd maxtor 80g
gforce 4 4600
me l'hanno proposta con questa config.....può andare??
utilizzo per giochi e elaborazioni foto digitali...oc non se ne parla data l'ignoranza abissale;confused
può andare bene, ma fossi in te se non overclocki prenderei una ecs come mobo e con i soldi risparmiati un bel xp 2400.
ciao :)
Quote:
Originally posted by lancer
può andare bene, ma fossi in te se non overclocki prenderei una ecs come mobo e con i soldi risparmiati un bel xp 2400.
ciao :)
hemm hemm;confused per ecs intendi una epox?
No. ECS della Elitegroups.... io cmq ci andrei piano... sto avendo un po' di problemucci con questo skeda (vedi post mio sulla memoria.....) Ciao
forse il tuo post mi è sfuggito. cmq da molte persone sento che va bene. ciao
se non ho capito male la tua ecs è quella col sis, io consiglierei quella col kt333. ciao :)
puoi anche prendere una scheda madre dell'abit basata sul kt333.......
costa meno dell'asus ed è altrettanto performante.......
:)
si.. ank'io sostituire IMMEDIATAMENTE la ASUS con LA ABIT!!!! ;)
e poi nn andrei sul 2200+ ma sul 2400+ in quanto possiede la rev B del core Thoroughbread! ;)
ciao! :)
[QUOTE]Originally posted by alicri
[B]si.. ank'io sostituire IMMEDIATAMENTE la ASUS con LA ABIT!!!! ;)
della nuova asus a7v 8x che ne pensi??
non l'ho ne provata e ne ho visto recensioni ma io di asus nn mi fido veramente +... come di epox... sono 2 mobo da evitare come la peste! ;)Quote:
Originally posted by lup0
della nuova asus a7v 8x che ne pensi?? [/B]
:D :D :D :D .....bella sta frase da evitare come la peste.....vuol dire che ti fanno propio skifo!!!!!!!!...................io ho avuto solo un'asus e basta poi only abit vedendo il bios dell'una e dell'altra che erano 2 mondi diversi subito mi e scattata la molla abitQuote:
Originally posted by alicri
non l'ho ne provata e ne ho visto recensioni ma io di asus nn mi fido veramente +... come di epox... sono 2 mobo da evitare come la peste! ;)
bios a parte è tutto il resto mi delude assai....
e cmq sempre meglio asus ke epox! ;confused