-
CIAO.Sto per passare ad una linea digitele ISDN e devo comrpare un modem ISDN (interno preferibilmente).
Velevo sapere il migliore in asoluto in termini di velocita' DOWNLOAD e che non dia problemi di confliti e di malfunzionamenti.Per adesso ho l' abbonamento a infostrada libero@sogno ci sarebbe qualcosa di migliore per 128 kbit tipo FLAT?
Grazie in anticipo,ciao.
-
ciao, io uso l'asus 128k interno ke per i gioki dai bench visti è il + veloce, x quanto riguarda i download il + veloca se non sbaglio è il digicom, ke costa però il triplo
p.s io ho galactica stile libero@sogno ke se non sbaglio va anke a 128, io non ho mai provato :D
-
Ancora una cosa posso utilizare il modem ISDN anche se vado ad un altra casa dove non c'e' linea digitale?Scusate la mia ignoranza....
-
....credo di no, l'asus ke uso io ha solo l'uscita digitale... xò non è detto ke non esistano modem con l'uscita sia anal sia digit
-
1000 grazie DANNATO ho visto a www.chl.it 2 modem che possono colegarsi con la linea PSTN pero non sono sicuro che funzionino,ciao e grazie.
-
se hanno anke l'ingresso pstn vai tranki ke fungono ;)
basterà settare la velocità del modem da 64k a 56k al max
ciauuuuuu
-
Io eviterei sempre i prodotti "2in1" se vuoi il miglior modem prezzo/prestazioni prendi l'asuscom o il target(che tra l'altro sono identici), ma se vuoi il massimo senza badare a spese vai sul DIVA 2.01.
ciao
-
Ciao WILL e grazie del aiuto pero ho visto a hwmanic che montano 2 diversi chip: l' asus non si sa quale pero il target monta il winbond.
http://www.hwmaniac.com/Archivio/asu...x2.shtml#costr
ciao.
-
gli ultimi asuscom sono solitamente con chip winbond, se prendi questo assicurati che sia con winbond(il + performante!)
ciao
-
WILL ma sei sicuro che il "WINBOND" va di piu'?
Non lo saprei pero di sicuro meglio un chip con nome che senza.Ciao.
-
isdn e NT1+
Io ho un Digicom ext che va come una scheggia (perlomeno con Galactica), funge anche come modem/fax e ha una porta analogica (grazie alla quale risparmio le 8k + iva al mese che vorebbe la Telecom per la borchia ISDN NT1+...).
Attenzione, se un ta isdn ha la la porta (o le porte) analogica, non vuol dire che lo puoi attaccare alla linea normale, ma che FA (uscita) da linea analogica per le periferiche analogiche (telefono classico di casa, fax e segreterie varie..).
I migliori Zyxel, USR, Digicom...
Ciao
-
Ragazzi, quali sono i costi per una linea ISDN?
-
costi isdn
La trasformazione da anaogico a digitale é gratuita fino al 31 dicembre, dopo la trasformazione avrai a disposizione 2 linee telefoniche, per le quali paghi esattamente il doppio del canone (32k + iva al mese per ciascuna a casa, se azienda 50k + 8k eventuali x la "prestazione plus" ovvero per le porte analogiche). I primi 4 mesi la 2a lineaa é gratis. Se vuoi un ulteriore num telefonico paghi 2k + iva in + al mese.
Quando usi il ta isdn potrai quindi collegarti a 64k (una linea) o 128k pagando chiaramente nel 2o caso come se stessi facendo 2 chiamate contemporanee.
Ciauz
-
Per i costi Zak ha chiarito perfettamente il discorso, mentre per il modem, a parte l'indubbio vantaggio di non avere la borchia (per me e' indispensabile :) ) e le ottime prestazioni a 64k rimangono le pessime prestazioni di ping e connessioni a 128k dove paghi per avere una doppia linea da 128k(e oltre...) per scaricare/uplodare solamente a 10kb/s per via della "strozzatura" della porta seriale.
Io consiglio a chi vuole navigare meglio con poca spesa in più (niente borchia),che si accontenta di 64k e che non gioca on-line il modem di zak, cmq per chiarire il discorso leggetevi questa recensione http://www.hwupgrade.it/modem/compar...sdn/index.html tra l'altro realizzata molto bene (64k/128k/utilizzo cpu/ping).
ciao
p.s. per Moreno:spero di non aver fatto qualcosa di male ha postare un link di Corsini, se fosse cosi' cancella pure ;)
-
Niente di male will, anzi è utile per chi legge il messaggio !
-
Ciao,a me telecom a chiesto 4.000 lire per una seconda linea e non 2.000.
-
Una cosa:che cos e' il ping?Ache cosa serve?Influisce il download?Ho trovato un asus ta 128 pci a 108.000 come prezzo va bene?Ciao e grazie.
-
4000 e' la quota xper 2 mesi
Il ping e' il tempo misurato in millisacondi impiegato per spedire un/dei pacchetti al server e per riceverli, in paraole povere: qaundo giochi on-line premi fire dal tuo pc, i dati arrivano al server di gioco e lui ti spedisce i dati sulla situazione aggiornata, quindi tu vedi la pallottola "realmente" colpire(o mancare :) ) il bersaglio.
Se vuoi avere un idea del tuo ping attuale fai cosi':apri una finestra dos e digita tracert xxxxxxx dove xxxxxxx e' il nome del server da testare es. tracert http://www.ngi.it e vedrai i vari hop dove passano i tuoi dati per arrivare in quel server ed ha che velocita'(ping).
108.000 non e' male, qualcuno dice che lo ha trovato anche a meno ma sinceramente non mi sebra un brutto prezzo.
bye
-
Ho trovato oggi un altro a 57.000 +iva cioe' 69k ma anonimo
e un trust a 97.000 iva inclusa.
Direi di comprarmi quello meno costoso e se vedo che non va bene lo scambio con il trust che dovrebbe essere il terzo piu veloce in asoluto,ciao.
-
x 10k prenderei l'asus...
poi fai tu
ciao
-
niente di più saggio dannato, prendere componenti scarsi x 10.000 mi sembra un cattivo affare...quello senza marca poi...:/ da lasciare perdere subito...
-
OK raga avete ragione!
Pero per l' asus devo aspettare 8 giorni invece guardo un attimino se compro il trust a 97.000 iva inclusa,che tra l' alto alnche lui e velocissimo.
PS chi mi spiega se i PING influiscono sul download??????
-
il ping non influisce sul DL ma se fossi in te aspetterei 8 giorni ;) e se un domani ti venisse la voglia di giocare on-line? meglio essere pronti non trovi? sono solo 10.000+8g :D
-
WILL sei un tesoro!
Pero che differenza ci sarebbe da un ping di 35 e un ping di 45 (ovviamente 10 millisec di piu') pero in termini di gioco on line?????
PS ringrazio anche DANNATO.
-
Abbiamo gia chiarito in icq...
-
Si pero prima ho postato e poi ti ho cercato tramite ICQ.Ciao.
-
Oggi ho comprato il HAMLET che praticamente sarebbe identico al ASUS e al TRUST a 89.000 iva inclusa.
Credo che ho fatto un affare pervhe ha il ping 11 msec piu' lento del asus identico con quello del trust e scarica piu'veloce del asus 0.3 kb/sec piu' veloce del asus e 0.1 kb/sec piu' lento del trust ciao bimbi e grazie per i consigli.