consiglio per neofita (o quasi)
so che molti di voi non ce la faranno più a rispondere a domande di questo genere, ma mi piacerebbe avere un consiglio sulla mb da acquistare; le caratteristiche che cerco sono affidabilità, semplicità di montaggio (vorrei assemblare il mio primo pc), buon rapporto qualità prezzo e ovviamente futura espandibilità del sistema. Non mi interessa l'oc, mentre se costano poco mi farebbero comodo il controller raid e l'audio 5+1
grazie a tutti in anticipo
Re: consiglio per neofita (o quasi)
Quote:
Originally posted by lou_teena
so che molti di voi non ce la faranno più a rispondere a domande di questo genere, ma mi piacerebbe avere un consiglio sulla mb da acquistare; le caratteristiche che cerco sono affidabilità, semplicità di montaggio (vorrei assemblare il mio primo pc), buon rapporto qualità prezzo e ovviamente futura espandibilità del sistema. Non mi interessa l'oc, mentre se costano poco mi farebbero comodo il controller raid e l'audio 5+1
grazie a tutti in anticipo
sò che costa forse più di quello che hai preventivato... ma tieni in considerazione l'abit T7Max, è una gran mobo completa di tutto quello che puoi immaginare ed un modello veramente di "rottura" con le classiche mobo nonchè molto performante!
Se posso permettermi cerca di spendere qualche € in più per la mobo e magari sacrifica qualcosa sulla cpu.. ricorda che differenze sostanziali tra un xp 1800+ ed un 2000+ a livello d'uso di tutti i giorni non ci sono differenze ma dal lato soldi si!
Se poi sei un appasionato di sandra e dell'ultimo punteggio spuntabile.... bè qui mi zittisco.
;)