Personalmente uso Drive Image 2002 della PowerQuest e devo dire che è spettacolare, ma vedo che molti usano Ghost della Norton, dato che io Ghost manco lo mai visto tra i due qualè il migliore?
Printable View
Personalmente uso Drive Image 2002 della PowerQuest e devo dire che è spettacolare, ma vedo che molti usano Ghost della Norton, dato che io Ghost manco lo mai visto tra i due qualè il migliore?
dovrei provare il tuo... x fare paragoni.
nella sua semplicita' ghost e' fenomenale...
un floppy e sei a posto.
ti supporta il salvataggio direttamente su cd o in rete.
;).
stesso vale per drive image 2002, può scrivere l'immagine sulla rete su una partizione di disco oppure direttamente su cd, ed anche con questo un floppy (forse 2) e tutto apposto cosi.
Inoltre c'è un explorer image spettacolare dove puoi togliere e quindi aggiornare la tua imagine con dei semplici click.
anke ghost... alla fine penso si ekuivalgano...
Penso anche io cge si equivalgano, forse ghost è arrivato prima a supportare la ext3 di linux. Il fatto che ghost "stia" in un dischetto e che abbia imparato a usarlo benino me lo fa preferire.
Drive Image 2002 sono due dischetti ed è un pò più palloso (il doppio del caricamento)
davidecosta
il meglio: ghost!
OK mi avete convinto è meglio Ghost.
Ma sul Sito della symantec non si può scaricare neanche la demo, ed io che volevo provarlo?!?!?!?!?:cool
furbakkione :D!
Già Frenc :) :cool
Tra l'altro Ghost mi supporta il RAID-0 senza problemi mentre con Drive Image ne ho avuti parecchi.Quote:
Originally posted by Prodigio
Già Frenc :) :cool
Bob
PS Finalmente un altro Romano ... mi sentivo solo 8->
konfermo x il supporto raid da parte di ghost...
di roma c'era nake x-wing, anke se e' un po' ke non si sente :(.
e poi... di tanto in tanto ci sono ank'io...
mio padre e' di rieti... e alkuni zii e kuggini stanno a roma :).
Essendo stato un avido voloavelista conosco Rieti moooooolto bene ma solo dall'alto 8->>>Quote:
Originally posted by frenc
konfermo x il supporto raid da parte di ghost...
di roma c'era nake x-wing, anke se e' un po' ke non si sente :(.
e poi... di tanto in tanto ci sono ank'io...
mio padre e' di rieti... e alkuni zii e kuggini stanno a roma :).
Ho anche una casetta sopra al Terminillo ... la montagna (ah ah ah ah) di Roma ! Comunqye sempre almeno 10 gradi in meno che non in cittaà !
Bob
;).
i mienonni stanno a san pietro... sotto poggio bustone, dov'e' nato battisti :).
;sadlike Una volta che avevo fatto molta pipi nella bottiglia e mi ero perso il tappo stavo volando proprio li sopra ..... spero che i tuoi parenti fossero sotto un tetto :D :D :DQuote:
;).
i mienonni stanno a san pietro... sotto poggio bustone, dov'e' nato battisti :).
Bob (non sono un maiale ma avere una bottiglia aperta piena di piscio caldo e la necessita' di dover usare le due mani per pilotare rendono la questione inevitabile !!) :cool
faccio approntare una difesa terra-aria...
Fai bene ... da attivare quando piove giallo :D :D :DQuote:
faccio approntare una difesa terra-aria...
no... da attivare kuando vedo uccelli di ckarbonio avvicinarsi kol finestrino aperto...
magari fa solo caldo e volevano un poco di arietta fresca ...Quote:
no... da attivare kuando vedo uccelli di ckarbonio avvicinarsi kol finestrino aperto...
sei EC-CESSI-VO :D :D
kon kuel ke kostano si fanno mettere l'air konditioned!!!
:D:D:D!!!
E qui casca l'asino ... guarda che a bordo hanno solo un piccolo accu (piombo-acido di solito) per la radio.Quote:
kon kuel ke kostano si fanno mettere l'air konditioned!!!
:D:D:D!!!
Non avendo motore non hanno generatore e quindi l'aria condizionata chi la alimenterebbe ????
Per cui niente scuse. Se spari ad uno con il finestrino aperto hai il 90% di probabilità di sparare ad un innocente.
Bob
PS Tra l'altro in circa 200 ore di volo mi e' capitato solo una volta l'incidente di cui ti parlavo !!!!
PPS E poi pare faccia bene al cuoio capelluto :D
un paio di pedali e l'energia la fornite voi...
avete voluto gli aeroplanini???
e allora pedalate!!!
:D!
Aho', sui PC mi sei maestro ma sui velivoli mi tocca farti da maestro io.Quote:
un paio di pedali e l'energia la fornite voi...
avete voluto gli aeroplanini???
e allora pedalate!!!
:D!
I piedi sono gia' impegnati (ed in Aliante almeno quanto la mano destra) con la pedaliera (timone direzionale).
L'unica cosa libera per la maggior parte del tempo e' la mano sinistra (che come tutti sanno non e' che funzioni molto bene neppure per l'autoerotismo).
Comunque chiudo qui il cazzeggio che ho gia' i sensi di colpa per l'OT !!!!
Ciao mitico Frencone. Bob
avrei anke altri suggerimenti...
cmq...
tornando in tema... kome ti trovi kon ghost?