ciao a tutti, adesso che libero@sogno ci taglia fuori dopo il 15 Luglio come faremo con le flat senza dover aspettare che arrivi l'adsl?
qualche consiglio, saluti Nikos.
Printable View
ciao a tutti, adesso che libero@sogno ci taglia fuori dopo il 15 Luglio come faremo con le flat senza dover aspettare che arrivi l'adsl?
qualche consiglio, saluti Nikos.
sposto su internet e reti
Anch'io uso ISDN e anch'io uso libero@sogno........ Molto probabilmente io passerò a una flat 24 ore su 24...... Ho visto Galactica che dovrebbe richiedere 50 o 52€ al mese..... Sono alla ricerca di altre.......
Altri consigli per Anomalos e per me?
consigli?? 1 c'è... se devi spendere 50-52€ al mese x l'isdn passa all'adsl ke costa meno e viaggia molto di + ;)
Ciao! :)
se nella tua zona c'è l'adsl ti conviene farlo ;)Quote:
Originally posted by alicri
consigli?? 1 c'è... se devi spendere 50-52€ al mese x l'isdn passa all'adsl ke costa meno e viaggia molto di + ;)
Ciao! :)
ADSL da me è solo un miraggio e pensare che dietro casa mia passa la backìbone a 2 Gigabit dichiarati in fibra.... mah e logicamente niente fibra.... azz;confused
Se è per questo ho trovato offerte adsl a 20€ + iva, ma se fossi coperto dal servizio avrei già adsl da un pezzo.....
Sono sfortunato :(!
Raga, nessuno conosce nessuna offerta?
Forse ne ho trovata una che potrebbe interessarci anomalos! E' l'offerta di NetFlat che ti permette un collegamento 24 ore su 24 a 42,14 € al mese! E' per isdn fino a 64kbps ma se adesso hai ad esempio Telecom come gestore per il telefono fisso, dopo avrai NetFlat sul modem e sul telefono fisso! Potrebbe essere una fregatura ma (anomalos guarda il link che ti ho mandato in pvt) ha una buonissima offerta anche per il fisso! Ciao!
Dade devo dire veramente che sei un fenomeno a scoprire certe offerte :D
cmq io non saprei come andrà a finire con quelli la ma cmq spero che possiamo combinarci qualcosina perchè anche qui che mi trovo tra le pekkorez non ci sono le dsl solo la dedicata dell'università da qualche mbit che passa a 10mt da me :stramad:
saluti Nikos
devo dire però che i prezzi sembrano delle cose assurde visto che offrono tanto rispetto agli altri cmq speriamo bene io direi di provarci con loro da settembre se non mi arriva la dsl, saluti Nikos.
c'è anche ngi.......Quote:
Originally posted by dade
Anch'io uso ISDN e anch'io uso libero@sogno........ Molto probabilmente io passerò a una flat 24 ore su 24...... Ho visto Galactica che dovrebbe richiedere 50 o 52€ al mese..... Sono alla ricerca di altre.......
Altri consigli per Anomalos e per me?
i prezzi sono + alti rispetto alla conccorrenza ma anche il servizio dovrebbe essere migliore.....
NGI mi fà sèpendere 41€ per 168 ore al mese..... NetFlat invece 42€ 24ore su 24!Quote:
Originally posted by menk
c'è anche ngi.......
i prezzi sono + alti rispetto alla conccorrenza ma anche il servizio dovrebbe essere migliore.....
appunto secondo me è un offerta da non sottovalutare cmq io casomai la farò dopo il 10 setembre, saluti Nikos.
Per l'isdn ci sono anche le offerte di Active Network, Clic, Albacom e Comeg se vi possono interessare!
Non so come funzionano perchè fortunatamente ho l'ADSL! :D
Alohaaa
si anch'io utilizzo libero sogno perchè l' adsl non arriva. Sinceramente quando mi sono arrivate le nuove tariffe ci son rimasto un po male, visto che per una linea normale pagare 21euro al mese collegandosi gratis solo dalle 21 alle 8 di mattina è decisamente caruccio.(prima era dalle 18.30)
Sinceramnte terrò ancora questa offerta. Vedremo galactica con le nuove tariffe flat friaco cosa ci proporra.
ciao a tutti..;uzi belle ste faccine
Qual è il sito di netFlat.
io stavo valutando un collegamento satellitare,vista la recente inculata di libero sogno (a parte che anche con il suddetto ti dava max 64k ... :mad ) . Mi sembra valida l'offerta di netsystem che ti dà connessione a 350 k 24h/24 a 30 euro al mese (carina l'offerta notte che ti fà scaricare a 1mb/s) . Peccato però che funziona come appoggio al normale provider,quindi la connessione la paghi ! ;confused Nessuno sà per caso di connessioni sat flat?
cari ragazzi miei, io sapevo(anke se è un'offerta telezozz) che sul sito del punto 187 tele*om offriva isdn a 30€ al mese... fatemi sapere se è una buona offerta, la farei ank'io se fosse decente
ho guardato sul sito del 187 ma non ho trovato l'offerta che dici...hai un url?Quote:
Originally posted by [JaMM]
cari ragazzi miei, io sapevo(anke se è un'offerta telezozz) che sul sito del punto 187 tele*om offriva isdn a 30€ al mese... fatemi sapere se è una buona offerta, la farei ank'io se fosse decente
Ho risolto i vostri problemi cliccate qui
OT parto ci vediamo il 16 agosto bye bye UFA
più che risolto direi che ci hai sepolti..quelle offerte sono fin troppo pesanti.....speriamo arrivi l'adsl sennò addio portafoglio:eek
aexis non era male... ma telezozz ha interrotto il servizioQuote:
Originally posted by rent
più che risolto direi che ci hai sepolti..quelle offerte sono fin troppo pesanti.....speriamo arrivi l'adsl sennò addio portafoglio:eek
infatti...non ci resta che piangere ... TELECOM SUCKS ! :m16 ;uzi ;tritaQuote:
Originally posted by [JaMM]
aexis non era male... ma telezozz ha interrotto il servizio
ho una nuova soluzione:
Link
guardate al link...
aruba propone adsl a 29€ al mese... e per i primi 3 mesi 20€
senza costi d'attivazione... direi ottimo!
valutate voi io forse la faccio...
di adsl ce n'è tante di offerte valide,il problema è che qua stavamo discutendo di flat isdn proprio perchè le località dove abitiamo non sono ancora coperte dalla rete adsl...sennò sarebbe semplice ! :)