WB in rame 4x4 con aggancio centrale, in ottime condizioni.
16 € comprese le spedizioni in pacco ordinario.
Pagamento tramite waglia o CC bancario.
Printable View
WB in rame 4x4 con aggancio centrale, in ottime condizioni.
16 € comprese le spedizioni in pacco ordinario.
Pagamento tramite waglia o CC bancario.
Non avresti una foto del WB giusto per dargli un'occhiata?
az,non ho una macchina digitale e in giro nno so dowe reperirla una foto,prowo a wedere in giro ammodo ,ma boh ;confused
13€ ss incluse e se ne parla
Praticamente è il primo WB in Rame di Overclockm****.net.Quote:
Lo potevi dire subito...pensavo te lo fossi autocostruito.
Comunque, non sono interessato.
Scusa il disturbo
Garacs1:)
in coda
17€ s.s. incluse in j+3
ciao
zero non è un'asta comun que io sono il primo ! la richiesta è di 16€
non mi pare che hai accettato le sue condizioni e non ho neanche rilanciato..17 s.s. in j+3 sono un euro in meno di quello che ha chiesto lui....Quote:
Originally posted by m&m's
13€ ss incluse e se ne parla
allora,prima d spedire a qualcuno premetto che dewono passare max 5 giorni (dewo aspettare altro sistema d raffreddamento) e che pacco ordinario=5,16 euro e pacco celere 3=6,71 (presi dal sito della posta)
Allora alla luce d ciò e dato che PRIORItà l'ha il primo che ha postato,woglio sapere intanto: 1)se E' interessato al wb e qual'è la sua offerta ALLA LUCE dei costi d spedizione, D GUADAGNARCI 3 € o no,non mi interessa,woglio (dewo)rispettare il regolamento.Certo il prezzo che ho richiesto nno è affatto male e non worrei che si creasse il fenomeno:"ok,ha postato un prezzo sicuramente + alto d quello che pensa che walga la sua roba,posso tranquillamente chiedere sconto"Ecco questo nno è nel mo caso,ho messo questo prezzo alla luce anche dela spedizione e del fatto che nno mi serwe molto awerlo,certo se lo dewo "regalare" lo posso tenere tranquillamente :cool
a me va bene il tuo prezzo...pero' non garantisco che tra 5 giorni mi servira' ancora..cmq resto in coda...se mi tolgo ti faccio sapere
a me serve anche tra 5 giorni il prezzo è ok ma quel costo è troppo altro se è sotto il chilo lo si spediscie in prioritaria e costa 3€ !
per quello io ho offerto un po meno perchè tu hai fatto il conto 10 a me e 6 alle poste giusto io ho fatto 10 a me e 3 alle poste !
comunque rimango il primo in lista
D'accordo sulla tua wisione dei fatti. Quindi se mi dai conferma e mi rifai un bel post conclusiwo io t mando il wb con aggancio.Ripeto spedisco dopo "tanti" giorni perche altrimenti rimarrei senza pc.Attendo notizie da una spedizione in j+3 ;)Quote:
Originally posted by m&m's
a me serve anche tra 5 giorni il prezzo è ok ma quel costo è troppo altro se è sotto il chilo lo si spediscie in prioritaria e costa 3€ !
per quello io ho offerto un po meno perchè tu hai fatto il conto 10 a me e 6 alle poste giusto io ho fatto 10 a me e 3 alle poste !
comunque rimango il primo in lista
guarda...io non sono piu interessato ma per le prossime volte, non essere cosi sicuro di essere il primo della lista...
dire prenoto ....e accettare il prezzo e' un conto
ma " 13€ se ne parla" non e' una prenotazione ...se fossi stato io a vendere non ti avrei considerato neanche in coda per l'arroganza con cui pretendi il primo posto considerando che il prezzo chiesto da fabio era piu che giusto(ricordo i vecchi prezzi di overclockmania 22 il wblock 7.5 la clip ..tutto iva esclusa).....ma tanto qualunque prezzo si chiede e' ovvio chiedere meno.....
e ti ricordo che non c'e' scritto da nessuna parte in nessun regolamento che chi offre di meno di quanto richiesto ha priorita' ...se uno mi dice "13€ se ne parla" vuol dire che a 16 euro non se ne parla...quindi passo avanti
senza rancore
ciao
bella io aspetto quanto vuoi mandami un pvt così si conlude ! ti do i miei dati e aspetto il via per il pagamento !!:D
x zero questa sera sono un po rabbioso evito di rispondere ok magari domani !!;sayan
ok.C'è solo un problema marzionieddu non mi ha dato ancora conferma della spedizione,ecco perche mi sono preso 5 giorni d awwertimento (appena trowa tempo mi spedisce il materiale in j+3,se PER QUALCHE MOTIWO l'attesa si prolungasse,te lo spedisco lo stesso,era per non rimanere senza pc :) ) Ok,domani t mando gli estremi per il bonifico bancario,spendi -,cmq non farlo subito,aspetta il mio ok per la spedizione :)
ok
hai letto la mail che t ho mandato?:)
ora
Bene, il nostro m&m dopo awer addirittura fatto un thread su come c siano delle irregolarità d comportamento su questo mercatino,ha IRONICAMENTE mollato il wb,mandandomi un semplice pvt con scritto:"mollo" (dopo mie richieste d info).Dawwero persona molto ironica!;uzi
Bene quindi passiamo al secondo che si era prenotato ;)
Ciao, mi metto in coda.
Hai mica delle clips x aggancio al chipset che ti avanzano?
Se lo prendo io sarebe quello l'uso che ne farò.. :p
ciauz.
eeh,no non ho aggancio per il chipset :p
Cmq ho mandato un pvt a Zero che era il secondo;anche se ha detto che nno gli interessawa + qualche post precedente,quindi aspetto fino a domani e poi saresti il primo :)
Okiz...Quote:
Originally posted by Fabio Storm
eeh,no non ho aggancio per il chipset :p
Cmq ho mandato un pvt a Zero che era il secondo;anche se ha detto che nno gli interessawa + qualche post precedente,quindi aspetto fino a domani e poi saresti il primo :)
Mi tratti allo stesso modo di m&m's?
Ovvero se il wb pesa - di 350g puoi farmi una prioritaria da 1,86€? :D
Dovremmo starci date anche le misure... eventualmente puoi anche tenerti la clip che non mi serve come specificato prima (ovviamente nessuna differenza di prezzo...)
Fammi sapere. Ciauz.
kapito,allora io lo spedisco wia prioritaria,se nno si può fare te lo spedisco tramite pacco (certo t arriwa dopo un pò dato che sei su un isola ;confused ) per il resto wale il discorso d m&m,però stawolta spedisco prima io e poi paghi dopo tramite bonifico (non è molto "sicuro" per me,ma sinceramente woglio finire sta storia prima possibile :) ) Se domani nno si fa sentire zero,t mando pvt e mi dai tuoi dati :)
io lascio eh;)
grazie
okiz, Pvt? ;)
be logico ti ho risposto via e-mail alle tue e-amil che devo fare di più in più tu hai affermato di usare del silicone attorno al wb per essere sicuro che non esca h20 quindi mi sono non poco insospettito e preferisco evitare l'acquisto chiamami binbo , se è così ok avro anche 9 anni ma mi piacie così e mi sento in pacie con me stesso e il trend era riferito a scavallamenti in fila non ad altroQuote:
Bene, il nostro m&m dopo awer addirittura fatto un thread su come c siano delle irregolarità d comportamento su questo mercatino,ha IRONICAMENTE mollato il wb,mandandomi un semplice pvt con scritto:"mollo" (dopo mie richieste d info).Dawwero persona molto ironica!;uzi
fabio non farci caso ;)Quote:
è solo un buffone
ciao bello :)
mi puoi dire le temp, con quale cpu, oc, voltaggi....(insomma un pò di info).
Usavi un radiatore???
Scusa ma nn lo conosco;)
eheh coolman :)
Allora domattina spedisco il wb con agganci a CabALiSt (era dopo zero), il quale ha concluso con me in pvt.Gli spedisco il wb domattina in prioritaria,lo prowa e poi se gli wa bene me lo paga o rimanda indietro.
Si,era agganciato con un radiatore,tenuto internamente al case e una pompa da 800k litri immersa in una waschettina da pochissimi litri d liquido.Lo usawo con un xp 1600+ no oc e raggiungewa il max d 45 tenuto a encodare per molte ore :)
peccato!
Alla prox;)
Quote:
Originally posted by coolman
fabio non farci caso ;)
è solo un buffone
ciao bello :)
virus questo non lo punisci ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ?????????;sayan ;sayan ;sayan ;sayan ;sayan ;sayan
buona vendita a tutti :)
in particolare al povero Fabio
spero che tu riesca a vendere al piu presto questo wb ;)
non ho pompa e cavi e possiedo un case piuttosto piccolino altrimenti ci avrei pensato seriamente :)
logicamente rispettando la fila:D
ciao a TUTTI ;)
eheh,speriamo :p
Grazie cieoooooooo ;sayan
Come speriamo???;trita :blue :redflag :jolly
ahaahahaah, come sei suscettibile....MIIIIIIIII!;n3
Spedito stamani in prioritaria,tra 4 giorni t dowrebbe arriware :)