Mi spiegate un pò come si fà? E magari se mi dareste qualche link dove spiegano il tutto con foto..... Dopo aver visto che stà bomba (scheggiata) vola con il fsb, adesso alzo il molti!! E allora dopo si vedrà!
Printable View
Mi spiegate un pò come si fà? E magari se mi dareste qualche link dove spiegano il tutto con foto..... Dopo aver visto che stà bomba (scheggiata) vola con il fsb, adesso alzo il molti!! E allora dopo si vedrà!
ah niente... basta ke unisci gli l1 con 1 matita! ;)
tutto qui... ninente di + semplice! ;)
ke duron... spitfire o morgan?
nel 1o kaso, kome indikato da alicri, basta una passata di grafite sugli l1, facendo attenzione d non kortocirkuitare tra di loro i ponticelli.
nel sekondo la kosa e' + komplikata.
:).
dade ha uno spitfire! ;)Quote:
Originally posted by frenc
ke duron... spitfire o morgan?
Vero dadez??
è così ke avevi detto? :D
madonna ke memoria!!! :D
ha un 950... si, dovrebbe essere uno spitfire...
i morgan vanno dal ghz in su, se non erro.
infatti!
dal ghz in su frencuzzo! :D
;)
bella che è spitfire:D:D!!Quote:
Originally posted by alicri
dade ha uno spitfire! ;)
Vero dadez??
è così ke avevi detto? :D
madonna ke memoria!!! :D
La sett prox passo al morgan ma volevo far volare stò aereo scassato:D!
vai di grafite ;).
kon 2b mi ero trovato bene :).
Vai di matita sia con il morgan che con gli spitfire.
Non c'è nessuna complicazione, basta tirare la solita lineetta tra gli L1. Il fatto che sul morgan siano in rilievo non cambia nulla.
Anch'io sono andato bene con la 2B.
Quale morgan prendi?
sui morgan non e' stata applikato il macello degli xp?
no! ;)
c'è solo un piccolo scalino nel mezzo di ogni l1 ma se ci passi sopra con la matita si sblocca ugualmente! ;)
Ciao frencuzzolo! :)
kosa sono kueste konfidenze????
;).
cattivo :[
non fare kosi'... lo sai ke ti voglio bene...
:love .
grazie! :love
:D:p
dai va.... io skerzo! ;);)
Prendo un morgan 1200. Mi sapete dire se ci sono cpu Duron fortunate come per gli Athlon?Quote:
Originally posted by frakka
Vai di matita sia con il morgan che con gli spitfire.
Non c'è nessuna complicazione, basta tirare la solita lineetta tra gli L1. Il fatto che sul morgan siano in rilievo non cambia nulla.
Anch'io sono andato bene con la 2B.
Quale morgan prendi?
Da quello che ho sentito finora il mio seriale è abbastanza fortunato rispetto alla media dei Morgan, normalmente poco overclokkabili. Anny ne ha provati due come il mio ma non è riuscito ad andare oltre 1330.
Sul database di oclabs ne ho visto uno (che mi ha scalzato dal primo posto:grr) che è arrivato a 1400 (200Mhz di bus... incredibile per un morgan.)
sei pur sempre tra i migliori... ;).
con il 1200 morgan e il sistema che vedi in sign, quanto pensate che possa osare?
Un'altra cosa: il Duron Morgan ha il bus a 133 (x 2 DDR266) o sempre a 100 (x 2 DDR200)???
sempre a 100... ma a kuesto serve la matita ;).
Cioè? Spiega un pò alla mia ignoranza! Ho lasciato il slotA da 2 settimane e vorrei essere un pò "illuminato" su queste storie: io sblocco il molti con la matita, e poi che succede?Quote:
Originally posted by frenc
sempre a 100... ma a kuesto serve la matita ;).
poi succede ke puoi impostare il moltipl. ke vuoi dalla sk. madre (se te lo permette) ma puoi anke abbassarlo x impostare il bus a 133Mhz e oltre aumentando così di parekkio le prestazioni (e nn sessuali :D)! ;)
Ciao belloz
Ottimo direi!! Ma....... mi sono caduti i "c@@@@@@@ni" quando hai detto "se la tua scheda te lo permette"........ La mia me lo permette? Asus A7V266 (kt266a)......... dal bios io vedo che posso cambiare il molti ma mi hai un pò confuso adesso
Ho fatto con la matita, ma non mi funzia..... il molti è anocra bloccato....... Se volete i dati di targa della matita sono: Faber-Castel 1210 ma non c'è scritto se è H o HB o B........
con quella mobo lo puoi cambiare ma se nn ti funzia nn hai smatitato bene! ;)Quote:
Originally posted by dade
Ottimo direi!! Ma....... mi sono caduti i "c@@@@@@@ni" quando hai detto "se la tua scheda te lo permette"........ La mia me lo permette? Asus A7V266 (kt266a)......... dal bios io vedo che posso cambiare il molti ma mi hai un pò confuso adesso
riprova facendo attenzione ke nn si tokkino lateralmente! ;)
Non per gettarti nello sconforto, ma ho un amico con che sulla Asus non riesce a modificare il moltiplicatore nonostante i jumper siano collegati a regola d'arte. Temo che l'impostazione del molti sia puramente fittizia. Controlla i jumper con la lente e se vanno bene prova con un altro bios, magari.
E' un peccato perchè temo che il Morgan raggiunga il suo limite fisico solo se si tiene il bus prossimo a 100 e si sale di moltiplicatore. Io per arrivare a 1378 ho dovuto fare 106X13.
Con moltiplicatore 10 sono arrivato al massimo fino 1360, vcore 2.20 stabile solo fino ai 25-26°.
Mi posti il seriale? Sono curioso di vedere dove sono arrivati.
Cmq.. a quanto puoi arrivare con il Vcore? Con quello di default il mio morgan sale abbastanza poco ma già salendo a +0.1 (1,9V) ho a disposizione un margine di overclock abbastanza elevato. I voltaggi superiori a 2.00 servono a poco, perciò se non hai il raffreddamento a liquido non ne vale al pena...
12x112= 1344
12x133= + o - 1600 !!!
mi sono comprato la matita e le mine 0.5 della Staedtler, durezza H. Adesso provo a rifare tutto.... Il raffreddamento è quello che vedi in sign, la sua sigla è ANDA e di Vcore non salgo di molto xkè è scheggiato e + di tanto voltaggio non sopporta....
Ho smatitato...... ma niente. Ditemi dove trovo il flash per flashare il bios e dove trovo il migliore bios per la mia Asus A7V266 (via KT266A)