Com'e' questa MB ragazzi?
AZZA 366A-BV SocketA VIA KT266A DDRam AGP4X ATA133
Printable View
Com'e' questa MB ragazzi?
AZZA 366A-BV SocketA VIA KT266A DDRam AGP4X ATA133
ueii... le azza sono mobo economike ke nn vanno male se nn overclokki, tieni tutto di defaul ecc... ma a mio pare se devi prenderne 1 a circa allo stesso prezzo io mi butterei su una ecs ke vanno pure meglio!!! ;)
salutiz ;)
Mi hanno detto le stesse tue parole Alicri........ ;)
:D
ki? in 1 negozio? :D
parole sagge...
se nella ecs aggiorni il bios con uno modificato riesci a fare anche un pò di ovclk.
ciao :)
poi si può anke moddare ;)
GUARDATE QUA!!!
Sulla ECS posso montarci l'Athlon MP ?
si glielo monti benissimo!!!
ragazzi , qui devo contraddirvi , io ho installato almeno una 15ina di AZZA 366A BV e AV , e su tutte ho ottenuto degli ottimi overclock senza perdere stabilita' e senza usare raffreddamenti a liquido ma normalissime SPIRE COOLER con base in rame !
del tipo , XP 1700@XP 2100 , non mi sembra male no ???
Temperature sempre sui 55/56 sotto sforzo , e il tutto senza moddare bios o agire sulla mb per le tensioni !
Vedete voi !
Ciuaz!
in effetti abbiamo parlato un pò presto, quel modello in particolare non lo conosco bene. tutto modificabile da bios?
Allora raga, io devo decidere tra la AZZA e la ECS XP READY K7S5A SIS 735 SOCKET A DDR+DIMM + LAN 10/100 (il modello superiore col K7S6A SIS 745 no xchè ho 512 di RAM Dimm 133mhz Cas 2 che voglio sfruttare ancora).... aiutatemi nella decisione plz. ;confused
io te l'ho detto! ;)
Prenderei la ECS ;)
Ciao! :)
Allora , da bios puoi solo agire sul FSB e sul e sul cas delle ram , io ho finito da un paio di orette di montare tale MB sul mio secondo PC e gira con UNREAL TOURNAMENT da circa un'ora ( mentre sotto sto' facendo il defrag!!!! )senza dare problemi,anzi !Quote:
Originally posted by lancer
in effetti abbiamo parlato un pò presto, quel modello in particolare non lo conosco bene. tutto modificabile da bios?
c'e' montato un XP 1600+ con l'FSB a 154 ! ( viene riconosciuto come 1900+ a 1617 Mhz )
Raffreddato con SPIRE COOLER base in rame e artic silver 2 ( la SPIRE ovviamente lappata! )
le Ram sono delle normalissime transcend PC2100 che girano a 154 Mhz cas 2 ( originariamente cas 2.5 )
Non ho agito sulla mobo per le tensioni , tutto in originale e non ho installato BIOS moddati !!
direi che come prova non'e' male ! ciao ciao !
;sadlike
+/- come l'ecs allora.... ;)
anzi credo ke l'ecs abbia qlke sttaggio in + ;)
ciauz! ;)
Ma una bella biostar M7VIF???
Non vi piacciono proprio...?
Secondo me sono ottime ed economiche...ciauzzz
beh... in negozio ho montato in passato le azza... e attualmente puntiamo su ecs (x fascia ekonomika).
devo dire ke entrambe si sono rivelate mb stabili ed efficienti.
ovviamente senza tutte le opz delle + kostose.
direi ke ti puoi fare influenzare da prezzo, + ke altro ;).
x il resto sono buone :).
oe , il mio pc e' ancora li che gira con il LOOP di 3DMark 2001 SE da ieri sera , stamane mi son svegliato , ho acceso il monitor ed era ancora li che andava !!!
Non credo che le ECS tengano 154 di FSB e cas 2 in questo modo !
ecco il pc:
AZZA 366A-AV
Athlon XP 1600+@1900+ ( 1617 Mhz )
512 Mb PC2100 Transcend cas 2,5 @154Mhz cas2
Geffo 2 Ultra CREATIVE 64 Mb DDR non oc
1x IBM 40 Gb 7200 rpm
sound integrato
masterizzatore 10x Witeck
direi che come secondo PC ( almeno mio fratello non scassa sul mio ) non'e' male !
Ciao ciao !
se tutti avessero un secondo pc come quello!
:D!
bhe , allora me la tiro un po' e posto il mio primo pc ;)
ABIT KR7A Raid
Athlon XP 2000+@1718 Mhz ( 137 , cazzo se salgo di piu' si pianta tutto ! ):grrr
1 Gb DDR Kingston PC2100 cas 2.5 @274 cas 2
Geffo 3 Ti200 175/400@190/435
;sayan
2 x IBM 40 Gb ATA100 7200 rpm in Raid 0 ( striping )
sound blaster audigy + creative inspire 5300
cd Lite-on 52x
masterizzatore Lite-on 24x20x40
DVD Pioneer 16x
:cool
ciauz !!!!
ke te ne fai di 1gb di ram?
:).
ci manda avanti le banca della citta! :D:D:D
ahahah
bella quella della banca !
magari !
:D
per il Photoshop ! + ram c'e' , meglio va !
ah dimenticavo , la Geffo 3 Ti200 e' la versione con 128 Mb DDR! :blue
ciauz !
cmq veramente bella bestiolina! ;)
Complimenti! ;)
Ciao! :)
grazie , aspettando gli 0.13 ! e il calo di prezzo delle Geffo 4 ! :)
ciauz !
aspettiamo insieme... allora :D!
Ehm...la LiteON ha fatto un modello cd-rw apposta x te? :)
forse hai un 24/10/40...eh eh....ottimo ce l'ho anche io...l'unico al mondo a copiare anche l'ultima versione di SafeDisk v2..ciauz
ahahah
ho scritto 20 ! non me ne ero accorto !!!!
sisi , 24x10x40 ! ;)
CAPITA !
voglio l'XP 2200+ !!!!!!!!! e prima di tutto un BIOS per la ABIT che lo supporti ! :P
ciauz !
se vuoi lo 0.13 punta al 2300+ ;).
il 2200+ e' uscito in giappone ed e' a tech 0.18 :(.
cmq e' al limite. margini di oc molto bassi.
:).
mumble mumble ...2200 a 0.18 ????
sei sicuro , l'AMD a me non ha comunicato nulla del genere !
Magari era un 2100 taroccato , tempo fa girava un articolo giappo che parlava di Athlon XP con cache di :
128K L1
384k L2
Tot 512 K di cache !
ma era una bagianata , non esiste nulla del genere !!!
altra taroccata , l'Athlon XP 3000+ sempre in arrivo dal giappone ! , non esiste nemmeno quello !
Se l'AMD non cambia i progetti gli Athlon dal 2700+ in poi non si chiameranno piu' XP ma avranno un altro nome ancora da decidere, Athlon resta ma Xp cambia..
ciauz !
P.s.
ma tutto e' possibile !