pc nuovo vita nuovo!! cmq rispetto al mio athlonuzzo 500 la differenza si sente eccome...
bene,e adesso che sono sempre connesso in rete,oltre a zone alarm che antivirus installo?
Printable View
pc nuovo vita nuovo!! cmq rispetto al mio athlonuzzo 500 la differenza si sente eccome...
bene,e adesso che sono sempre connesso in rete,oltre a zone alarm che antivirus installo?
avp=Antiwiral Toolkit Pro:leggero ed efficace come il re degli antiwirus (come numero d wirus identificabili) Norton antiwirus :)
ok...avp e' quello che gia' usavo..
ok :)
EPr chi usa questo antiwirus wolgio ribadire che è fondamentale andare a selezionare le opzionicome in queste immagini,so che sono banali,ma qualcuno potrebbe tralasciarle :)
http://digilander.iol.it/fabionorwaystorm/avp1.gif
http://digilander.iol.it/fabionorwaystorm/avp2.gif
a me mi piace lo norton :D!
Io attualmente uso PcCillin 2002 ma sono sempre stato un seguace Norton......com'è PcCillin? Na ciofeca??
se non sbaglio veniva dato kome utility nei cd delle sm...
ma non mi ha mai attirato :(.
Sono un felice utente di Pc-Cillin da... 3 anni, e non mi ha mai deluso, al contrario del Norton che mandava in crash div erse macchine sulle quali ho lavorato.
Ho cominciato ad usarlo dalla versione 6.0. attualmente uso la 2000 e forse prima o poi passero' alla 2002, che integra anche un firewall...
avevi versioni kommerciali o kuelle dei cd delle sm?
eheh ganzo ognuno ha il suo "idolo" ora manca uno che gli piace il Panda o il Mcaffè (o nescafè) :D
io col norton mi trovo benone! ;)
IL MCAFFE :D nn mi da molta fiducia anke se l'ho usato x 1 annetto circa! ;)
il mcafee e' + komplikato x i klienti meno esperti...
effettivamente il mcaffe non mi esalta molto.....Quote:
Originally posted by alicri
io col norton mi trovo benone! ;)
IL MCAFFE :D nn mi da molta fiducia anke se l'ho usato x 1 annetto circa! ;)
norton......
anche il nod 32 mi ha risolto qulache casotto che il norton non riusciva a mettere a posto.......
Versioni commerciali, trovate su riviste o sccaricate dalla rete.Quote:
Originally posted by frenc
avevi versioni kommerciali o kuelle dei cd delle sm?
si vabbè... alla fine nn cambia quasi niente! ;)
Penso di essere la pecora nera :D. Non ho nessun Antivirus installato, ogni tanto lo installo, do una controllata e ripristino l'immaggine senza antivirus :D:D
davidecosta
P.S. Ahhhhhhhhhhhh, quando lo installo.... installo Norton
:eekQuote:
Originally posted by davidecosta
Penso di essere la pecora nera :D. Non ho nessun Antivirus installato, ogni tanto lo installo, do una controllata e ripristino l'immaggine senza antivirus :D:D
davidecosta
P.S. Ahhhhhhhhhhhh, quando lo installo.... installo Norton
Cax senza antiviiirus!
beh... io il norton lo installo a lavoro e x i klienti.
da kasa... non mi kollego mai (ho infatti smontato il modem e lo vendo a d un amiko) dato ke non ci sono mai e, abituato alla konnessione a lavoro, mi viene il latte alle ginokkia kon un 56kbps :D!
puo' essere ke le versioni gratuite nei cd delle sm non siano il top ;).Quote:
Originally posted by Gyshan
Versioni commerciali, trovate su riviste o sccaricate dalla rete.
Ciao French,
scusa la domanda fuori luogo ma a PN dove si puo` trovare hardware aggiornato?
Io ed un mio amico facciamo fatica a rifornirci e sarebbe utile avere un` alternativa agli acquisti on line.
Tu dove compri?
Grazie.