Io mi chiedo una sola cosa: come mai ha me non danno problemi che gli altri hanno? Mai avuto probs con sideband addressing e 4x....boh....chi ci capisce è bravo.....
Printable View
Io mi chiedo una sola cosa: come mai ha me non danno problemi che gli altri hanno? Mai avuto probs con sideband addressing e 4x....boh....chi ci capisce è bravo.....
Scusate ma anche a me problemi zero
Poi una cosa, ho letto di gente che passando ai Detonator 3 ha avuto aumenti considerevoli delle prestazioni anche 300 o 400 punti con 3dmark 2000
Ma è vero? Boh a me è rimasto tutto come prima
Ultima cosa...come posso verificare che abbia installato davvero i D3, dove vedo? In impostazioni scheda video Geforce DDr come versione drivers mi da 4.12.01.0618 è giusto?
E' giusto
Ma allora maraino mi puoi spiegare perchè tutti adorano sti detonator 3?
Io prima con glu utlimi drivers ufficiali nvidia facevo 4700 al 3dmark 2000, ho installato questi e non supero i 3800
come mai?
ho anche disabilitato il fast write come spiegato nelle varie faq ma nulla
ma non è che forse sei capitato con una versione bacata? A me hanno dato 200 punti in più sul 3d mark
Vedi se hai attivato l'fsaa, che col geforce 256 fa le calzette...
esatto, i detonator 3, abilitano di default, l'fsaa in D3D, ma ad un livello qualitativo basso... basta disattivarlo, e eseguire nuovamente 3dmark..
ciao
------------------
Ambasciatore Gaus
Scusate l'ignoranza, ma l'fsaa in D3D è sempre il fast write protocol?
se è quello ho già fatto altrimenti dove lo trovo quello per disabilitarlo?
io uso di dolito powerstrip per le impostazioni
Io problemi zero, e 150 punti in + circa a 3DMark2000, mentre ad Unreal tutto stabile...
Mi viene il dubbio che NVidia ottimizzi i driver per 3DMark!!
Per Stefano:
Il Full Scene Anti Aliasing lo disabiliti dalle impostazioni della NVidia nelle proprietà video->avanzate->Opzioni D3D->more D3D->anti aliasing, sono andato a memoria, ma dovrebbe essere così!!
Ciao a tutti!!
http://www.italian3dnow.it/ubb/smilies/biggrin.gif
Io posseggo una asus v7700 ed ho installato
i detonetor 3 bè devo dire che sono propio
una bomba specialmente alle alte risoluzioni
in ambiente openGL non parliamone schizzano
e anche in 3dmark ho avuto incrementi di 300
o 400 punti prima io a 3dmark avevo a 1024x768 a 16
bit il risultato 5900 punto in più punto in meno con i detonetor 2. adesso con la versione 3 arrivo a 6400 e passa.
IL mio sistema e un asus K7v con athlon 750Mhz e varie.
Ogni tanto invece io ho 2 problemi molto strani:
1) Sembra che si incasini la GDI, ovvero, quando carico molte finestre e poi vado per nel pannello per aumentare/abbassare la risoluzione grafica/colore mi da un errore stile "win 3.11" (finestra di medie dimensioni totalmente bianca rettangolare con bordi grigi) con "Close or Ignore".
2) Ogni tanto quando vado per fare "Shutdown" (WinME) mi da errore di protezione di sistema, System halted (full screen blu, scritto in bianco) e devo fare reset...
Dimenticavo... :
Asus K7M, Athlon 500, Asus 6800 Pure DDR, 128Mb ram PC100, SBLive.
[Edited by PsychoK9X (29-08-2000 at 12:00 PM).]
Nessuno risponde?... http://www.italian3dnow.it/ubb/smilies/frown.gif