Ma a voi funziona???
A me dice ke nn ci sono utenti on-line tranne me.... poi a volte dice ke la mia versione nn è abbastanza aggiornata e di scaricarla da www.musiccity.com ma nn funzia neanke il link!!! :mad
Qlke idea? ;confused
Printable View
Ma a voi funziona???
A me dice ke nn ci sono utenti on-line tranne me.... poi a volte dice ke la mia versione nn è abbastanza aggiornata e di scaricarla da www.musiccity.com ma nn funzia neanke il link!!! :mad
Qlke idea? ;confused
sposto su sofware
;)
io mi trovo bene kon kazaa e gnotella (ke oggi ha rikominciato a rullare x bene anke da lavoro :)).
Usa grokster: e' uguale a morpheus! Stesso software, ma più persone!
adesso sto usando win mx ma vorrei ripristinare anke morpheus!
Può essere zone alarm???
prova a rimuoverlo, e vedi se va o no ;).
ho provato a uscire senza disinstallarlo ma niente! ;confused
neppure a me va ;confused
ah... allora nn disinstallo neanke zone alarm! ;)
Ciao!
raga... nn funzia xkè bisogna scaricare la nuova versione da cnet! ;)
Hanno cambiato tutto.... si connette a gnutella! ;)
Ciao e grazie! :)
io sono + ke soddisfatto di gnotella :).
cmq sto Morpheus, non so quanto reggerà (è nell'occhio del ciclone problemi che gia conoscete woi utenti), concordo con winmx e gnotella
:)
anke kazaa...
ekko le ultime nuove su morpheus...
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=1187
:).
ammazza ke coglionata... xò!!! :mad
Grazie x la kiarezza...... come sempre frenc ;)
Ciao! :)
sai kuanti sw, usciti freeware, sono poi diventati kommerciali visto il successo?
e kome dare torto a persone ke si smenano?
:).
cmq ha fatto la stessa fine di napster! ;confused
devi konsiderare la posta in gioko...
le kase diskografike ke pagano fior di kuattrini x non vedeer intakkati i propri introiti... e politikanti ke sono ben kontenti di inkrementare il kapitale :(.
si... infatti hai ragione! ;)
Speriamo ke ne rimanga qlcno in futuro :stupid
Ciao :)
trankuillo... ormai il p2p e' + ke affermato...
non riusciranno mai a fermarlo :).
:)
non so se avete visto che morpheus 2 sarà a pagamento..... :( :mad ;confused ;trita
comunque consiglio anche io di passare (come ha detto già qualcun altro) a grokster e kazaa........
per renderli uguali al vecchio caro morpheus (ovvero per togliergli spywares e pubblicità) trovate una guida completa su www.project-insomnia.com/grokster.html :cool
oppure usare ,
AD-Aware penso che riesca a scowarli :)
ke e' arrivato alla versione 5.7 ;).
se usi adaware poi non ti funzioneranno più :o
Nessuno ha pensato di usare con ICQ la nuova funzione di share dei file ... chiaramente non per trovare la canzone che ci piace tanto e non riusciamo a scovare ... ma c'è parecchia gente che ha un buon repertorio e che lascia scaricare! ;)
pait, ma come si usa?
;uzi ICQ
w trillian :D