Quote:
Originally posted by Luca IT
A mio parere di possessore di sk acquisizione praticamente stai acquisendo in modalità non compressa, infatti già a 765x576 (che come ri mi pare strana, dato che il pal è 720x576, ma non importa) in modalità non compressa oggorre un HD SCSI 160.
Dato che per il bench del mio pgm so che a 640x480@12,5 fps occorre un HD che faccia 16MB/s mi pare non l'ho sotto mano.....quindi vai a 25fps.....il doppio praticamente.......
Fai una prova semplice.........320x240 Questo per forza di cose deve andare......anche in modalità uncompressed.
Se nemmeno cio' dovesse cambiare, allora secondo il mio parere hai il DMA disattivato............ma te ne accorgeresti anche senza acquisizione!!!!!!! praticamente non vai avanti.........
Io ti parlo a base di programma di acquisizione di Matrox, che prima di acquisire occorre fare un bench e poi via alla grande.
fammi sapere perchè sono curioso per questa robetta.
;sadlike ;sadlike ;sadlike ;sadlike ;sadlike ;sadlike ;sadlike ;sadlike ;sadlike
Se vuoi un pgm tosto per l'acquisizione, scarica AVI_IO (lo trovi nel mio sito...sezione download, e in tutorial c'è la guida.
ciauz
grazie per i consigli, ma...