http://www.creaf.co.jp/speakers/dtt2...eater-2500.gif
Come da titolo.
Tutto perfettamente funzionante, con imballi originali e manuali.
Fuori garanzia.
Chiedo 150 Euro.
Possibilemente consegna di persona, io sono di Asti.
Ciao! :)
Printable View
http://www.creaf.co.jp/speakers/dtt2...eater-2500.gif
Come da titolo.
Tutto perfettamente funzionante, con imballi originali e manuali.
Fuori garanzia.
Chiedo 150 Euro.
Possibilemente consegna di persona, io sono di Asti.
interessato....non conosco la quotazione attuale ma per quello che ha postato Virus[x] penso che il prezzo sia alto....cmq controllo e ti faccio sapere
Che ne pensate di 140 Euro?
Mi sembra un buon prezzo. Fino all'altro giorno Essedi le vendeva a 233 Euro + iva + trasporto.
Io cmq preferisco consegna di persona, voi di dove siete?
Il controller Epox EP-DR02P3 lo usi con Win XP? Se si con che driver e bios?
Tnx :)
si, il controller lo uso sotto Win Xp Professional.....il bios e il driver li ho scaricati da aralion.com, e sono le ultime versione....Quote:
Originally posted by cluk
Il controller Epox EP-DR02P3 lo usi con Win XP? Se si con che driver e bios?
Tnx :)
Io sono di San Severo in provincia di Foggia...
Guarda, ti posso dire che su certi prodotti Essedi a prezzi più bassi di CDC.Quote:
Originally posted by V|RuS[X]
Lascia perdere essedi quelli sono dei ladri :D
Io acquisto da qualche mese da un altra parte (naturalmente non tutto perchè a volte molte cose gli mandano) dal cdc.it e ti dico che i prezzi sono ottimi e sono seri :)
Da 150 a 140€ non è che sei sceso di molto :D
Anche io compro da CDC :)
Ho fatto un rapido calcolo, e cdc vende le casse creative al 5% in meno rispetto ad essedi, quindi da 233 a 211 :D
Detto ciò 140 mi sembra un buon prezzo, posso farti 135.
Tu sei di Torino?
se virus[x] lascia, le casse le prendo io .....
Eheh io non intendevo computer discount ma CDC e basta :)Quote:
Eheh non ci siamo capiti con quel CDC non è computer discount ma ClubdelCosto.it :D
Per me 135€ sono ancora molti, se cfanel è disposta a darteli mi tolgo dai piedi :(
Cmq ClubdelCosto.it vende a prezzi ottimi, grazie per l'info :D
A te le devo spedire però...quindi sono 135 + spese.Quote:
Originally posted by cfanel
se virus[x] lascia, le casse le prendo io .....
Fammi sapere se ti va bene.
io devo controllare...e poi posso dire la mia offerta...per il momento non sono sicuro di offrirgli 135€...Quote:
Eheh non ci siamo capiti con quel CDC non è computer discount ma ClubdelCosto.it :D
Per me 135€ sono ancora molti, se cfanel è disposta a darteli mi tolgo dai piedi :(
non riesco a trovarle da nessuna parte....mi potete dire dove posso controllare?? vorrei controllare il prezzo del nuovo, ma eviedentemente sono uscite fuori produzione xchè non le riesco a trovare...fatemi sapere
Allora non dire che le prendi tu se non le prende V|RuS[X].Quote:
io devo controllare...e poi posso dire la mia offerta...per il momento non sono sicuro di offrirgli 135€...
Si sono fuori produzione.
Io mi ritengo libero di venderle altrove.
guarda che non ti ho detto che non mi interessano +...io le prendo, ma vorrei vedere il prezzo del nuovo....questo xchè virus[x] continuava a chiederti uno sconto, quindi eviedentemente il prezzo è alto....Quote:
Originally posted by cluk
Allora non dire che le prendi tu se non le prende V|RuS[X].
Si sono fuori produzione.
Io mi ritengo libero di venderle altrove.
stò aspettando tue risposte.....
mi venderesti il bussolotto che pilota le casse ???? :D
x cluck: mi fai sapere qualcosa???:mad :mad
Ti faccio sapere, per adesso non posso darti una risposta, sono in trattative con un altro.Quote:
x cluck: mi fai sapere qualcosa???:mad :mad
Ciao!
NOn c'entra nulla con sta trattativa,ma mi voglio sfogare eheheh: 5 mesi fa le ho prese da un mio amico a 150k,complete d tutto :)
Miiiii che fortuna che ho avuto :D
Rientrando nel tema, devo per aiutare TUTTI quelli interessati che queste casse wanno benissimo e in ac3 o dolbydigital sono strepitose :cool
comunque è un grande impianto, e al prezzo che mi è sembrato di vedere nel thread è solo che da prendere al volo!
Basti pensare che la Creative dopo un pò lo ha messo fuori mercato, ed ha pensato bene di far pagare trecento carte in piu' per prendersi il DTT3500, che a parte qualche watt in più è l'uscita ottica, è identico al 2500 :mad
x cluK: che fina hai fatto?? se hai venduto altrove sei pregato almeno di farmelo sapere...dopo non ve ne uscite dicendo che io sono una persona poco affidabile e che mi prenoto per rifiutare....se non mi fai avere una risposta al + presto, considera la mia prenotazione nulla.....
Ok prenotazione nulla.Quote:
x cluK: che fina hai fatto?? se hai venduto altrove sei pregato almeno di farmelo sapere...dopo non ve ne uscite dicendo che io sono una persona poco affidabile e che mi prenoto per rifiutare....se non mi fai avere una risposta al + presto, considera la mia prenotazione nulla.....
Ciao!
Non le ho ancora vendute, sono in trattativa, quando le vendo lo scrivo.Quote:
Si però se l'hai venduta devi scriverlo no? ;)
Vendute :)