Ma c'e' stata una riedizione di Dragon's Lair su DVD x caso? (Leader come distributore)
Printable View
Ma c'e' stata una riedizione di Dragon's Lair su DVD x caso? (Leader come distributore)
Mi sembra d averlo letto su TGM una uscita su dvd,anzi ne sono sicuro :)
Caro Fabio, l'ho letta pure io su TGM. Ho mandato una Mail al "Paolone" (autore della notizia) e mi ha risposto con un breve: www.leaderspa.it ma li' non ho letto niente di nuovo....(l'uscita di Dragon's Lair su DVD risale al 1998) speravo che qualcuno ne sapesse di pił. ;confused
PS: Spero di inviarti presto la Mail con quel cacchio di errore dell'Access, ricordi?
capisco ;confused
ssisi ricordo il tuo problema con accesssss :D
fai cmq attenzione...
dl su dvd era in due versioni...
x dvd da tavolo, pilotato tramite il telekomando, e x dvd-pc.
:).
Insomma, stasera parto x Milano, lo trovo da qualke parte questo "must" della storia dei videogiochi del passato? Avete poco tempo x rispondermi, mi connettero' x qualche minuto verso le 21,00 ....
non saprei... ribadisko ke devi fare attenzione alla versione :).
Mah, mi sa che il Paolone stavolta ha preso una svista clamorosa, sul sito della Leader non c'e' traccia di una riedizione ma fa riferimento alla vers. del 1998/9 su DVD...... :mad
eheh,powero paolone,la wecchiaia.....(stai a wedere come si altera il MIO frenc :D )
ankora kon kuelle w???????????
:D:D:D!!!
Okkio alla mia sign, ora dovrebbe essere a posto... :)
grazie x la komprensione :).
se metti tra (size=1) .... (/size) il karattere si riduce e puoi mettere 4-5 righe :).
cmq stiamo rivedendo il regolamento, x cerkare di fare tutti felici entro certi limiti ;).
:).