vorrei aprirne una, quanlcuno sa a chi mi dovrei rivolgere?
Printable View
vorrei aprirne una, quanlcuno sa a chi mi dovrei rivolgere?
secondo me è meglio se contiunui a giocare a tombola con tua nonna...:D
dai, sono serioQuote:
Originally posted by Ripper
secondo me è meglio se contiunui a giocare a tombola con tua nonna...:D
ma hai idea di quanto costi?tutte le aparecchiature ect?i dipendenti?
è quello che vorrei sapereQuote:
ma hai idea di quanto costi?tutte le aparecchiature ect?i dipendenti?
a chi mi devo rivolgere?
penso al comune o a una sala bingo a te vicina
sale bingo qua nun ce n'èQuote:
penso al comune o a una sala bingo a te vicina
al comune nun sanno niente........
alllora...no sae...
dai rippone
aiutame!
:D:D
hai provato
www.bingo.it
non esiste
:D
Istituzione del gioco del Bingo con Decreto del Ministero delle Finanze del 31.01.2000 n°29 e assegnazione delle concessioni di cui al decreto del Ministero delle Finanze.E' prevista dal prossimo settembre 2001 l'apertura, sul territorio nazionale, di 420 sale per il gioco del Bingo.
direi che se le concessioni sono gia' state assegnate non c'e' nulla da fare.
rivolgiti al ministero delle finanze nella sede distrettuale della tua citta'....
ciao
ok, ti ringrazio!Quote:
Originally posted by marzionieddu
rivolgiti al ministero delle finanze nella sede distrettuale della tua citta'....
ciao
Magari è un po' OT, ma voglio lo stesso "farmi sentire".
:D :D
La mia opinione è che il bingo sia assolutamente una porcheria come del resto le lotterie ed i casinò nonche' il gioco del lotto. Cosa ci sarà di divertente nelll'imparare a suon di SOLDONI REALI che le probabilità di vincere sono estremamente basse! Basta prendersi un qualsiasi libro di statistica per capirlo! NON conosco nessuno che abbia vinto a uno di questi "giochi" e che possa dimostrarmi di essere in "attivo".
Poi chi mi viene a dire che a XXXXX sono stati vinti 98765 miliardi e che quindi vale la pena giocare, gli rispondo che a YYYYY un tipo e' morto perche' e' stato centrato da un asteroide, e quindi e' meglio che si scavi un bunker sotto casa e viva la!!
;confused ;confused
non ti contraddico perchè la penso come te, ma se potessi aprirmi una sala da bingo avrei modo di guadagnare, di lavorare e nel frattmpo continuo i miei studiQuote:
Originally posted by fisico73
Magari è un po' OT, ma voglio lo stesso "farmi sentire".
:D :D
La mia opinione è che il bingo sia assolutamente una porcheria come del resto le lotterie ed i casinò nonche' il gioco del lotto. Cosa ci sarà di divertente nelll'imparare a suon di SOLDONI REALI che le probabilità di vincere sono estremamente basse! Basta prendersi un qualsiasi libro di statistica per capirlo! NON conosco nessuno che abbia vinto a uno di questi "giochi" e che possa dimostrarmi di essere in "attivo".
Poi chi mi viene a dire che a XXXXX sono stati vinti 98765 miliardi e che quindi vale la pena giocare, gli rispondo che a YYYYY un tipo e' morto perche' e' stato centrato da un asteroide, e quindi e' meglio che si scavi un bunker sotto casa e viva la!!
;confused ;confused
qui a Roma un anno fa hanno fatto un corso della durata di 6 settimane per operatori del bingo
mi sembrava di aver capito cmq che fossero delle licenze speciali date in concessione dallo stato più o meno come le tabaccherie.
erano corsi organizzati dalla regione, con numeri di posti limitati cui si accedeva per concorso
se cerchi in un motore di ricerca delle gazzette ufficiali forse trovi un po di più
hjo seguito il consiglio di Marzio e mi sono informato al ministero delle finanza, questa mattina, e mi hanno detto che ancora non sanno come operare perchè non è stato deciso se e quante sale aprire in sicilia.............
Quote:
Originally posted by guyver
hjo seguito il consiglio di Marzio e mi sono informato al ministero delle finanza, questa mattina, e mi hanno detto che ancora non sanno come operare perchè non è stato deciso se e quante sale aprire in sicilia.............
ihih
questa fa al pari con la regione toscana...
il mese scorso telefono in regione e chiedo dove si possa reperire il POR Toscana (Piano Operativo Regionale) 2000-2006
risultato: mi dicono che non è ancora stato pubblicato, dato che gli allegati (le misure più importanti del por!) sono ancora in discussione
prevedono un'eventuale pubblicazione per la fine del 2002...
un buon tempismo non c'è che dire...
due anni di agevolazioni ed aiuti di stato buttati nel...
:grrr
se la pigliano sempre comoda
:grrr
avevo sentito che alla prima assegnazione di licenze sono andate via come il pane... penso proprio che non sia cosi' facile ottenerne una :)
ci vuole la classica conoscenza all'italiana, come in tutto
viva l'Italia
e una sala da bongo??
dove la gente puo' suonare i bongo tribali invece di andare al parco sempione e farsi le canne??
MA LOLLACCIO :D :D :D :D
io penso che per le attivita' tribali non occorra nessuna approvazione ministeriale in quanto trattasi di libera associazione per finilita' culturali - etniche
:)
Quote:
Originally posted by musmax
e una sala da bongo??
dove la gente puo' suonare i bongo tribali invece di andare al parco sempione e farsi le canne??
qui al centro c'è "la fumeria". un locale in stile arabo dove si siede per terra su taooeti grandissimi, si fuma il narghilé e fanno spettacoli di danze tipiche...
mi sa che t'hanno rubato l'idea musumax!
ecco la sapevo
arrivo sempre in ritardo :D
io pensavo senza fumeria, proprio una spazio esclusivo per sonatori di bongo
che due pillole!Quote:
ecco la sapevo
arrivo sempre in ritardo :D
io pensavo senza fumeria, proprio una spazio esclusivo per sonatori di bongo
almeno un sitar... solo bongo non è un tantinello ipnotico e noioso?
eh noioso ... ma scherzi :)?
l'arte non e' mai noia :D
riproporrei l'atmosfera outdoor dei parchi milanesi pieni di questi suonatori di bongo in un locale.
si forse hai ragione tu, il ripetersi ritmico delle note corpose sarebbe soporifero senza un diversivo
direi danze allora
eh si..Quote:
eh noioso ... ma scherzi :)?
l'arte non e' mai noia :D
riproporrei l'atmosfera outdoor dei parchi milanesi pieni di questi suonatori di bongo in un locale.
si forse hai ragione tu, il ripetersi ritmico delle note corpose sarebbe soporifero senza un diversivo
direi danze allora
magari un ciccione irsuto vestito da odalisca che fa la danza del ventre... ihih
o per essere un po più seri, i danzatori turchi (quelli che danzano con le spade infuocate)... si verrebbe una cosa carina
si potrebbe fare
sponsor che si propongono, capitale joint venture???
avanti avanti signori...
si potrebbe realizzare un project financingQuote:
sponsor che si propongono, capitale joint venture???
avanti avanti signori...
i finanziamenti si trovano facilmente
io mi propongo per stilare il piano progettuale!
ihihi
io di atris non mi fiderei..almeno fino a quando non vedi la sua foto---:D
gia'
nella vita fosse tutta una questione di foto io sarei tagliato fuori
hehehe
:D:D
project financing....chi finanzia partecipa anche ai rischi di progettazione/costruzione/aviamento....difficile che si riesca a trovare un'impresa disposta a ciò e con le capacità adatte in Italia ;)...fossimo in UK sarebbe un altro discorso...Quote:
Originally posted by ^aTrIs^
si potrebbe realizzare un project financing
ihihi
comunque...fuori la FOTO :D
qui ogni occasione e' buona per chiedere le foto...
ma il mio progetto???
o tempora o mores
:D:D:D
o foto o non ti ascoltiamo!:mad
comincia a stilare il progetto!Quote:
Originally posted by ^aTrIs^
si potrebbe realizzare un project financing
ihihi
Quote:
Originally posted by guyver
comincia a stilare il progetto!
guarda che devi pagarla!
ma lei non è della caritas?Quote:
guarda che devi pagarla!
:D:D:D