Qualcuno saprebbe dirmi come si fa a modificare il VCore della A7V266?
Printable View
Dai un'occhiata alla modifica della A7V/A7V133 e controlla se ci sono somiglianze con la tua MBQuote:
Originally posted by Matteo111
Clicca qui:
http://www.atris.it/Forum/showthread...9&goto=newpost
Sulla Asus A7V il chip è 5322, come sulla mia a7V266, ma i numeri scritti sotto a questa sigla sono diversi; sono uguali questi due componenti oppure no?
Ma i fori indicati dietro e le piste sono uguali?Quote:
Sulla Asus A7V il chip è 5322, come sulla mia a7V266, ma i numeri scritti sotto a questa sigla sono diversi; sono uguali questi due componenti oppure no?
Sembra che le piste siano uguali, ma i valori delle resistenze sono diversi
Prova qua:
http://www.teccentral.de/overclockin...ndex/anzeigen/
Anche se e' scritto in tedesco si capisce tutto benissimo. :okboyz
Ho già risolto tutto, sono riuscito a are la mod e arrivo quasi a 2,1v , peccato che ho guadagnato solo una 20 di MHz
Hai il raffreddamento ad aria?Quote:
Ho già risolto tutto, sono riuscito a are la mod e arrivo quasi a 2,1v , peccato che ho guadagnato solo una 20 di MHz
Si, ma fra poco dovrei passare al liquido
Neanch'io ad aria ovevorvoltando guadagno qualcosa....Quote:
Si, ma fra poco dovrei passare al liquido
A Liquido dovresti guadagnare minimo un 100 MHZ;)
State attenti a ste mod, soprattutto se raffreddate ad aria, il rischio a cui andate in contro non vale il risultato ottenuto!!!
Oltretutto se avete una A7V266 o 266-E non prendete ad esempio la mod x la A7V e A7V133, viste che sono completamente diverse ste mobo, le A7V266 difatti non hanno + il regolatore di tensione sopra il socket come sulle A7V/133, per cui la mod è completamente diversa, essenso inanzitutto il chip diverso e posto in un un punto diverso del pcb!!!
Ciauz by F@
La mod per il Vcore l'ho trovata su un altro forum, funziona perfettamente, anche se ad aria non sono riuscito ad ottenere grandi risultati