vendo il suddetto modem, nuovissimo, usato 2 volte (x veder se andava :) ), 220€ + ss
Printable View
vendo il suddetto modem, nuovissimo, usato 2 volte (x veder se andava :) ), 220€ + ss
UP
UP ;confused
UP
Non interessa a nessuno? ;nervous
UP
210 € + ss va meglio?
Il fatto è che con quei soldi si trova un alcatel speed touch home... che in cinque minuti diventa un router.Quote:
Originally posted by Necrodeath
UP
210 € + ss va meglio?
Lo so che da nuovo costa, pero'...
;confused
Dunque dovrei svenderlo? :(
Se riesci a venderlo no... ma se vedi che nessuno lo vuole...
UP notturno... io ci provo :cool
UP ;sayan
Ennesimo up :grrr
UP
non interessa proprio a nessuno o il prezzo è troppo alto?
Ho trovato uno che lo cerca. Te lo mando qui! ;)
Grazie 1000! :D
Non s'e' visto?
Non ho ancora visto nessuno..
vai sul newsgroup it.tlc.telefonia.adsl . C'e' il suo annuncio che ne cerca uno.
Non lo trovo :( mi puoi dire il titolo esatto del post?
Non c'e' piu'... ;sadlike
Ma forse sono diventato cieco io...
Sigh :(
UP...
Up
UP
UP
UP;trita
scendo a 180 €, prendetevelo :p sono stufo di vederlo come soprammobile
ennesimo up...
(volevo dire 180 € ovviamente :p )
UP
UP dai
fa così schifo?
UP
UP
UP
(qui divento senior member a forza di soli up :D )
UP
Ti conviene provare anche su e-bay e simili... ;)
Provato anche l
UP
UP
eventualmente valuto anche scambio con hardware...
ethernet... cosa significa?? sarebbe un modem ke fa andare in internet 2 pc in rete??
E' il modo in cui lo attacchi al pc... ci sono usb, pci (interni) ed ethernet... ossia devi avere una scheda di rete con ingresso rj45 (utp, tipo doppino telefonico) e lì si collega il modem
ma serve qualke connessione adsl speciale x far andare il pc ke nn ha il modem su internet essendo in rete?
Basta che installi sul pc connesso a internet un server proxy o nat o qualcosa di similare... alcuni nomi: wingate, winroute, winproxy... o anche windows internet connection sharing, che è presente in windows 98 seconda edizione, windows me, windows 2000 e windows xp, basta che scegli di condivider la connessione...