GeForce 2 Titanium 200 o ATI Raden 7500 ?
Ragazzi, avete un'ora e mezza x convincermi a prendere una di queste 2 schede..... non riesco a trovare benchmark (e cmq nn ho molto tempo x consultarli in ogni caso...) per cui mi devo affidare a Voi. Voglio i pro e i contro (dei driver della Ati sono già a conoscenza in quanto ho una Fury Pro Vivo che ho reso stebile dopo 6 mesi di pena!!!). Mi interessa l'uscita S-Video x la riproduzione dei DVD su televisione e considerate che vengo da una sk con una qualità video ATi x cui considerate anche questo. Budget max 400.000 lit.
Fatevi avanti, ho poco tempo e la devo acquistare stamattina :)(Sabato).
Grazie.
Salvatore
Mi sento tornato indietro di 18 mesi!
Dunque ragazzi, sara' anche un gioiellino (non avrei speso 600 carte a ca**o, credetemi), ma la scheda fa E S A T T A M E N T E le stesse cose che faceva la mia Ati Rage Pro Vivo. Ora, con quest'ultima procedetti alla formattazione del mio disco fisso ma (con mio sommo rammarico) non ottenni un bel niente..... o si piantava sui DVD (con certi Purpose Drivers...) o si piantava tutto sui giochi (con altri Driver)! Questa storia è andata avanti (fui costretto a sacrificare la visione dei DVD..... pensate che sacrificio visto l'eccellente qualità di queste schede nella riproduzione..) finchè non usci' una versione che si rivelò stabile x la mia configurazione (pensate che iniziai a credere che potesse essere colpa dei Via 4in1.... ecc.. ecc..). Questo mi fece capire che era ESCLUSIVAMENTE una questione di driver, non c'era altra spiegazione!! Ora la mia fiammante RADEON 8500 (che è in vers. OEM ma non so nemmeno se è LE oppure no) mi costringe ad utilizzarla mettendo nelle Impostazioni sull'Accelerazione Hardware (0..1..2..3 mi riferisco alla toolbar) il valore di 1 (e cioè accelerazione minima); la scheda cosi' funziona, ma se ad es. faccio partire Wolfenstein mi dice che l'accelerazione Open GL non è disponibile.... x cui non va bene (ovviamente). Ora sto
scaricando i driver "ATi Radeon ver. 4.13.7206 per Win9x-ME" del 15 Novembre e provero' quelli, intando ho visto il post di Leomeyda con altri datati Dicembre (scarico anche quelli), provero' pure quelli tanto so già come andrà a finire (evviva l'ottimismo :( ) .
Se magari mi poteste mettere l'url dei ultimissimi driver Via 4in1 e magari dirmi in che ordine installare questi, le Direct X 8 e i driver della scheda video, magari il problema potrebbe essere quello.... In ogni caso cmq io non lo riformatto + il mio HD, in quanto il passato recente mi ha dimostrato che il problema non risiedeva nell'incasinamento dei vari driver nel mio pc x cui......
Datemi una mano, io lavoro e torno la sera tardi esausto e sinceramente perderci 3 ore al gg a tentare e ritentare (anzichè svagarmi) davanti al pc x farlo andare (..!!?!) non mi va poi tanto (considerato pure l'esborso non proprio esiguo).
Thx