Cerco disperatamente processore soket A intorno ai 1000mhz o + con bus a 200.....
Printable View
Cerco disperatamente processore soket A intorno ai 1000mhz o + con bus a 200.....
Ciao, forse da domani mi prendo un XP 1800+ e vendo il TB1000
FSb 200mhz. + dissipatore Vantec+Sunon.Ti faccio sapere. ciao
Perfetto....
ma x il dissi non sò se mi interessa....
Se mi fai un buon prezzo x il blokko se po fà,
altrimenti solo il processore sicuro....
Contattami x e-mail...
Io vendo il mio tb1200+copper......forse....ti faccio sapere se sei interessato.
Ciao
io forse un duron 900 nuovo...
e un 1000 skeggiato ;) ma regge i 1250
Ebert a quanto lo vendi il tuo?
Rettifico la mia offerta: Athlon TB 1000 fsb 200 AXHA overcloccabile fino 1330 + Copper spacer in rame + dissipatore e ventola THERMOENGINE, tutto compreso a L. 150k + s.s.
Spedisco solo in contrassegno, o consegno a mano un Friuli o max confine veneto. Spedisco solo dopo Natale per evitare smarrimenti o ritardi dovuto al periodo. Con pagamento anticipato s.s. a mio carico. Fammi sapere, ciao
Quote:
Originally posted by d3vil
Rettifico la mia offerta: Athlon TB 1000 fsb 200 AXHA overcloccabile fino 1330 + Copper spacer in rame + dissipatore e ventola THERMOENGINE, tutto compreso a L. 150k + s.s.
Spedisco solo in contrassegno, o consegno a mano un Friuli o max confine veneto. Spedisco solo dopo Natale per evitare smarrimenti o ritardi dovuto al periodo. Con pagamento anticipato s.s. a mio carico. Fammi sapere, ciao
di dove sei?
solo la cpu?
x d3vil
interessato alla tua offerta
fammi sapere
Hai un pvt
Roberto
ciao, sono di Udine, io vorrei vendere anche il dissipatore, ma se nn lo vuoi,ok, allora me lo tengo, posso farti 120 + s.s. o 120 pagando in anticipo e s.s. a mio carico. naturalmente ci metto anche il copper spacer. ciao
X Robert: se sei interessato alla mia offerta con dissi incluso, sei il primo della lista. ciao
certo che sono interessato a tutto
140k con bonifico anticipato vanno bene?
roberto
Quote:
Originally posted by Robert
certo che sono interessato a tutto
140k con bonifico anticipato vanno bene?
roberto
OK, vanno bene, però come ho scritto prima, lo spedisco solo dopo Natale, per evitare i disagi delle poste in questo periodo.
Comunque dato che prima era FABIO310 l'interessato, per correttezza l'ultima decisione spetta a lui: se la mia offerta nn gli interessa è tuo. ciao
Ok grazie, attendo tue notizie
Buon Natale
X Fabio 310: Vorrei sapere se ti interessa l'offerta tutto compreso, altrimenti lo do a Robert. Ciao
Non saprei guarda....però ti dico subito una cosa...è scheggiato su un fianco....ma non ha problemi posso garantire...e poi siamo vicini.....al limite si può fare in modo di provarlo se vuoi. ;)Quote:
Originally posted by spaceboy
Ebert a quanto lo vendi il tuo?
ciao
anche il mio 1000 è skeggiato..senza i chip 102..e una resistenza mezza rotta..ma va a 1240...ma come potrei venderlo ;)
quanto regge?
Ho anche un duron 900 extra nuovo..
Ma ke educazione
io apro il post e voi mi fregate la roba...
Prendo tutto dissy compreso...
Scrivia a fabio310@libero.it
Ke razza d'educazione...
Meno male ke il venditore è una persona educata e si è ricordato delle precedenze.
Roberts dbastava dire in coda se Fabio310 non prende tutto...
Prenderei tutto ... 150 in contrassegno... ke sarebbero le 140 offerte prima + 8karte del kontrassegno
scrivimi a fabio310@libero.it
Cmq sul prezzo ci accordiamo se hai problemi ed anke x la modalità di pagamento....
Ma è il modello kol moltiplicatore sblokkato ed il bus a 200Mhz....
Cmq e-mail..
mandami un numero di cell ed il nome così facciamo prima..
Senti forse me ne serve anke un'altro....Quote:
Originally posted by spaceboy
anche il mio 1000 è skeggiato..senza i chip 102..e una resistenza mezza rotta..ma va a 1240...ma come potrei venderlo ;)
quanto regge?
Ho anche un duron 900 extra nuovo..
Il tuo è con core morgan.....
Se si al massimo potresti spedirlo, ti darei tutti gli estremi x i tuoi controlli, lo provo e se funziona ti faccio un bonifico o un vaglia...
Cmq x questo ti faccio sapere
Guarda che nessuno ti ha fregato niente!
Inoltre d3vil molto correttamente prima aspettava una tua risposta, come me d'altronde...
Ciao
No,il mio ha solo una piccola scheggiatura sul core ma va ancora come andava prima cioè a 1470 a 1.85 e a 1550 a 2.30V ;)
Ciao
Scusami ma non avevo visto ke aspettavi la mia risposta, anzi vedevo ke hai contrattato anke sul prezzo....Quote:
Originally posted by Robert
Guarda che nessuno ti ha fregato niente!
Inoltre d3vil molto correttamente prima aspettava una tua risposta, come me d'altronde...
Ciao
Se x te è tutto corretto, figurati.... ma un pò + di kiarezza da parte tua evitava la mia reazione.
Cmq visto ke anke tu aspettavi una mia risposta ora l'hai avuta, sono interessato a concludere.
Ho già ringraziato D3vil x la sua estrema corretezza.
Tutto kiarito,
scusa i miei modi ma ero alquanto innervosito.
se non è andato a buon fine qualche acquisto in coda pure io x cpu socket a tbird
ciaoz
La mia CPU l'ho venduta a Fabio310. ciaoQuote:
Originally posted by NiLUS
se non è andato a buon fine qualche acquisto in coda pure io x cpu socket a tbird
ciaoz
ok aspetto altre proposte grazie cmq ;)
Cmq la cpu è arrivata, ho pagato e complimenti.....
tutto il materiale era pefettamente imballato e col dissi c'erano perfino le istruzioni !!!
Ci si può fidare di te :)
Cmq ho cambiato la ventola con una da 5000 rpm e unn pò di rumore in +....kissa a quanto arrivo...
ok, cominciavo a preoccuparmi, visto la lentezza delle poste, ma si sa .....in questo periodo non sono proprio il massimo. ciaooo:)
Spedito un pacco il 18 dicembre arrivato il 2 gennaio :mad :grrr :grrr