...una ABIT T400????
GeForce 2 MX400 64Mb ram TV out.
Vorrei sapere che cakkio di ventola ci posso montare, visto che il dissi (4x4) è inkollato!!!!
;sayan :grrr
Printable View
...una ABIT T400????
GeForce 2 MX400 64Mb ram TV out.
Vorrei sapere che cakkio di ventola ci posso montare, visto che il dissi (4x4) è inkollato!!!!
non la scheda nella fattispecie ma parecchie con dissi incollato...
devi prendere un cacciavitino piatto (in modo che sia piu' ridotta possibile la superficie di leva) e trovare un punto sul pcb dove non ci siano prestampati... fare un piccola pressione in leva e viene via tipo tappo di champagne
BUON NATALE!!
:christmas
e poi che ci metto?Quote:
Originally posted by musmax
non la scheda nella fattispecie ma parecchie con dissi incollato...
devi prendere un cacciavitino piatto (in modo che sia piu' ridotta possibile la superficie di leva) e trovare un punto sul pcb dove non ci siano prestampati... fare un piccola pressione in leva e viene via tipo tappo di champagne
BUON NATALE!!
:christmas
ma soprattutto come ce lo metto?;)
non so se e' disponibile il titan in rame con clip regolabili questo qui
facilissimo da mettere e va bene su tutto :)
http://66.96.232.52/Forum/showthread.php?threadid=21969
ciaoz
Non va bene........se è tutto lì..........non ho buchi sulla scheda.....;confused :madQuote:
non so se e' disponibile il titan in rame con clip regolabili questo qui
facilissimo da mettere e va bene su tutto :)
http://66.96.232.52/Forum/showthread.php?threadid=21969
ciaoz
ciaoooooo
ti posso dire che per quanto riguarda il dissi della tua t400 lo puoi togliere anche senza cacciavite. basta che con MOLTA delicatezza ruoti il dissi sulla pu. quando intendo ruoti intendo RUOTI, non pieghi lievemente da una parte o dall'altra...devi solo ruotare con molta pazienza un po da un parte e un po dall'altra finchè il francobollo adesivo si lascerà andare.
per quanto riguarda il futuro dissi da montare io ti consiglierei un vecchio dissy da socket7. lo incolli con 4PUNTINE di attack ai bordi della gpu ed in mezzo ci spalmi un velo SOTTILE di artick silver.
se vuoi proprio esagerare potresti pure lapparlo...
buon lavoro:D:D:D:D
Porko cane che lavoraccio......Quote:
Originally posted by abacuz
ciaoooooo
ti posso dire che per quanto riguarda il dissi della tua t400 lo puoi togliere anche senza cacciavite. basta che con MOLTA delicatezza ruoti il dissi sulla pu. quando intendo ruoti intendo RUOTI, non pieghi lievemente da una parte o dall'altra...devi solo ruotare con molta pazienza un po da un parte e un po dall'altra finchè il francobollo adesivo si lascerà andare.
per quanto riguarda il futuro dissi da montare io ti consiglierei un vecchio dissy da socket7. lo incolli con 4PUNTINE di attack ai bordi della gpu ed in mezzo ci spalmi un velo SOTTILE di artick silver.
se vuoi proprio esagerare potresti pure lapparlo...
buon lavoro:D:D:D:D
Comunque ti ringrazio e ............................... era meglio la Voodoo3!;confused
Su quella il dissi si SMONTAVA!!!!
;sayan
sul mio radeon8500 nn si stakka neanke a pregarlo!! :mad
speriamo di riuscirci entro qualke anno LOL :D
se vi può aiutare (prendere con le pinze!) avevo letto da qualche parte che per rimuovere i dissipatori dalle schede video, qualcuno la metteva in frigo ;sadlike ;sadlike per un po, finchè la colla non cedeva...
boh!:bah :bah io non ho provato...
se avete coraggio...:) :) :)
buon natale!!!:christmas :christmas :christmas
Per fissare il dissy sulla gpu userei dell'artic silver adesiva diluita con artic silver normale usandola solo sui bordi all'interno artic normale e basta
io la artic silver adesiva non l'ho mai usata...Quote:
Originally posted by Morfeus
Per fissare il dissy sulla gpu userei dell'artic silver adesiva diluita con artic silver normale usandola solo sui bordi all'interno artic normale e basta
avevo letto in un altro post che è impossibile da staccare..
è vero???:surprise :surprise
Che rebus.................
Buon Natale!
;)
effettivamente....:D :D :D
buon nasale!!!!:christmas :christmas
Infatti io ho detto di diluire quella adesiva con quella normale e di metterla solo sui bordi!!!!!!!!Infatti io ho detto di diluire quella adesiva con quella normale e di metterla solo sui bordi!!!!!!!! ;trita :grrr ;sayan ;tritaQuote:
Originally posted by abacuz
io la artic silver adesiva non l'ho mai usata...
avevo letto in un altro post che è impossibile da staccare..
è vero???:surprise :surprise
hai detto di diluirla.. ma non hai detto perchè diluirla...Quote:
Infatti io ho detto di diluire quella adesiva con quella normale e di metterla solo sui bordi!!!!!!!!Infatti io ho detto di diluire quella adesiva con quella normale e di metterla solo sui bordi!!!!!!!! ;trita :grrr ;sayan ;trita
Ma mi stai prendendo in giro o fai apposta!?! Secondo te perchè gli ho detto di diluirla per spendere di più!?!
1° non ti sto prendendo in giroQuote:
Ma mi stai prendendo in giro o fai apposta!?! Secondo te perchè gli ho detto di diluirla per spendere di più!?!
2° non lo sto facendo apposta
chiarito questo, la mia era solo una domanda.
non avevo capito del perchè diluire la artic silver adesiva insieme a quella normale.
calmi raga o cancello i vostri post inutili....grazie
dai e' pure natale.....siate buoni :D
mai stato così buono... ;)Quote:
Originally posted by xadoom
calmi raga o cancello i vostri post inutili....grazie
dai e' pure natale.....siate buoni :D
buon natale a tutti!!!:christmas :christmas
Come posso fare per spremerla un po' di più????
In Max Pyne non lavora benissimo...........
Anche se overclocko con riva tuner con gpu 230 ram 440 comincio a vedere strani poligoni in giro........
Addirittura portando tutto al limite max delle zone blu (che regolano l'oc) dopo poco con 3dmark2001 (e anche qui poligoni strani ovunque...) si è resettato il pc per i cazzacci suoi......
440 di ram e' molto su... abbassale un po' e vedi di tirare su la GPU
prova :)
ciao
Beh la ram è molto buona............mi pare 5ns (se non ricordo male di default stanno a 366 o 368...)!Quote:
440 di ram e' molto su... abbassale un po' e vedi di tirare su la GPU
prova :)
ciao
Mah........forse devo raffreddare meglio la GPU........
Ma sto dannato dissi.......