Cerco case atx(di qualunque tipo) con alimentatore per k6-2.Prezzi ragionevoli(+ basso è ,meglio è :) )
Printable View
Cerco case atx(di qualunque tipo) con alimentatore per k6-2.Prezzi ragionevoli(+ basso è ,meglio è :) )
270 mt?:eek:
cos'è solo la facciata,ho ha anche uno spessore?
eppoi ho specificato che mi serviva in montagna(k6-2:D)
io ho un middletower ATX con alimentatore da 235W. Ci avevo su un PIII a 600,va bene anche per il k6 l'alimentatore? Te lo potrei dare molto probabilmente ma non sicuramente,perchè lo voleva un ragazzo che era incerto se prendermelo o farsi un rack di legno. L'ultima volta mi ha detto che aveva voglia di farsi il rack,ma poi se mi dice che me lo prende lo devo dare a lui perchè è un amico. Se non lo volesse saresti interessato?
di dove sei? Io sono di Pisa.
si sarei interessato!se mi dici il prezzo...
io sono di milano,ma lo verrei a prendere di persona.
Il mio amico vedrai non lo prende,comunque me lo conferma stasera. Le dimesioni del case sono 20 X 41 X 43. Il case è in otimme condizioni,ha un anno,ed ha le aperture laterali. Senti,il prezzo... boh.. diciamo solo case 55.000,e case + alimentatore da 235W 75.000. Come farei a dartelo se lo vuoi di persona? Io di muovermi di molti km non ne avrei voglia... dimmi te. Comunque ricorda che la conferma te la do stasera dopo cena,ok?
per il prezzo (non so neanch'io quanto puo valere)chiedo una valutazione dei mod.
Cmq io potrei passare dalla stazione di pisa
C'è bisogno di spostarsi in treno da Milano a Pisa x prendere un case a 75.000??
Opssssss....scusate non sono fatti miei...CND.
:D
per la valutazione dei mod sono d'accordo,anche perchè io il prezzo l'ho sparato. L'unico punto abbastanza fermo è che il case senza alimentatore a meno di 50.000 eviterei di dartelo perchè anche a quel mio amico l'avrei messo quel prezzo e secondo me ci potresti stare. I soldi per il tuo viaggio mi dispiace ma non potrei certo rimborsarteli io. Valuta te se ne vale la pena. Io + di così non posso fare. Ma te l'alimentatore lo vorresti o no? Io posso riconnettermi ad internet stasera,sicchè se di pomeriggio passi dal forum incita i mods a fare la stima. Ciao. a stasera dopo le 18:30. :)
maradona,il mio amico non lo vuole il case,sicchè dimmi se sei sempre interessato e poi ci si mette d'accordo. Ciao.
ehmm....a me servirebbe un case atx SUPER economico,visto che sto montando un pc con tutti i pezzi che mi sono avanzati...mi potrebbe interessare l'ali a 20k ss comprese.O altrimenti se t'interessa scambiare con altro hw.
[Modificato da maradona il 19-09-2001 alle 09:27]