Oggi mi è arrivato il cd di windows xp che avevo richiesto!!!!!!!!!!!!!! l'ho gia installato: ficozz!!!!! la release e la 2462
Printable View
Oggi mi è arrivato il cd di windows xp che avevo richiesto!!!!!!!!!!!!!! l'ho gia installato: ficozz!!!!! la release e la 2462
Quanto tempo ci è voluto per arrivare?
5 giorni!!!!!!!!!!!1 miiiiiiiii che fegaaaaaaataaaaaaaaa
bello, allora mi starà per arrivare!
:D:D:D
È una beta 2 vecchia…è in italiano?
certamente
allora è MOOOOOOLTO vecchio!
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ripper me la mandi la versione nuova in italiano?
Mai!
cattivo!!! :mad: ;)
Zio bill mi paga per non dare in giro xp…non lo tradirò mai!
hai capito? ti paga e quanto?
Mi paga…in natura forse?
che schifo... è ripugnante!!
:D...ma va là...ha i suoi lati positivi bill...
l'unico mi pare il fatto che nel suo conto in banco c'è la modica cifra di 51.000 MILIARDI!!!!!
me ce vorrebbero 100.000 vite per avè quella somma!!!
:D
:eek:Quote:
Originariamente postato da Ripper
Mi paga…in natura forse?
BANNATELOOOOO!!!
Perché?a me bill piace
:eek:
Ripper, te la sei lavata la faccia stamattina?
:D:D:D:D
scusa Ripper.....
Ma per uno come me che gioca parecchio con il pc è consigliabile passare da ME ad XP, oppure no?
Ciao Max :D
:) :)
per adesso no,magari con le prossime directx forse,cmq nei giochi non va bene come l'me...certo che con il dual boot puoi averli entrambi...Quote:
Originariamente postato da nt02469
scusa Ripper.....
Ma per uno come me che gioca parecchio con il pc è consigliabile passare da ME ad XP, oppure no?
Ciao Max :D
come si fa il dual boot con xp e me? ho provato con bootmagic ma mi si impianta xp mentre me va benissimo!! me sta sul primary master e 'xp sta primary slave sul promise!!! help me!!! ogni volta devo cambiare le impostazioni del bios per passare da uno all'altro!!
se hai installato me e ci installi sopra xp ti fa già il dual boot da solo come il 2000
davvero? sicuro? no è perche avrei dei dati moooolto importanti ;) e non vorrei perderli! no apparte gli scherzi... sei sicuro di non essere il clone di ripper?
:mad:
scherzavo ;) ... scusa :( !!!
:mad:...:mad:...:mad:...