velocisticamente è ridicola (3580 punti in 3DMark2000, 2240 nel 2001) qualitativamente pietosa (a 32 bit la qualità è diciamo pari a quella della voodoo3 a 16) ke dire....voodoo3, quanto mi mankiiiii:(
Printable View
velocisticamente è ridicola (3580 punti in 3DMark2000, 2240 nel 2001) qualitativamente pietosa (a 32 bit la qualità è diciamo pari a quella della voodoo3 a 16) ke dire....voodoo3, quanto mi mankiiiii:(
dimenticavo....ma perkè ca$$o nn mi fa selezionare 800x600?
grrrrrrrrrrrrrr
questo è lo scotto da pagare per chi dice che le voodoo sono schede oramai obsolete;)
scherzi a parte a me la ge force 2 mx non mi è mai piaciuta,preferisco la ge force 1 ddr che è piu veloce
no, per me nVidia potrebbe esplodere all'istante.....povera 3dfx....solo ke nn avevo soldi....:(
quant'evvero iddio ke quando esce mi prendo la radeon 8500:D
ciaoz
...strano...io con la mia geppo 256 faccio + di 8000 punti con 3d mark...sicuro che sia installata correttamente?
sicuramente hai problemi di installazione o la scheda è difettosa...
impossibile....ho formattato 2 volte, la skede è correttamente installata, i driver sono ok....mah....riformatto:D
ciaoz
per me è proprio la geffo 2 mx 200 che fa pena :(
confermo, quel pochino di velocità in più rispetto la voodoo3 non vale la migliore qualità di quest'ultima, inoltre ho notato alcuni difettucci strani:
ad esempio all'accensione del PC mi faceva il test della memoria ram lungo anche se l'opzione bios era su fast, ricambiando la scheda tutto OK...
non sò che c'entra ma mi faceva perdere decina di secondi in accensione.
ma ci credo che fa skifo!!!
è una MX200!!! la M64 delle GeForce!!! ha le ram SDR castrate a 64 bit invece che a 128 come nelle MX400!!!
è una skeda ridicola!!!
:)
no no un momento....la MX200 ha il bus della memoria a 64 bit? naaa sicuri? io ero convinto ke fosse a 128 bit...qua sullo skatolo mi mette nelle specifiche (32 MB of SDRAM memory with 128 bit buswidth) mi prendono x il culo pure sullo scatolo?
ditemi di no vi prego...ditemi ke nn ho buttato 150k al vento...:(
io sapevo ke la DDR aveva il bus a 64 bit...:(:(
credo che abbia le ram a 128 bit ,quello che cambia è la frequenza di clock di ramme gpu rispetto alla mx 400( almeno credo)
cmq per me le hai buttate al vento lo stesso ste 150 karte:(
http://www.nvidia.com/us/ie/pg000034.htm
tho! ciapa!!!
64 bit!!! ;)
PS: ma lo sanno tutti che le MX200 fanno pena!!! cavolo almeno potevi chiedere prima!!!
link sbagliato?:)
nn me lo apre....uffa peròòòòò, io pensavo ke l'unica differenza tra MX200 e 400 fosse la frequenza della GPU:(
effettivamente xò costa trooooppo poco....
la sicurezza a volte gioca brutti skerzi....va come lezione x la prossima volta:(
(ma almeno mi facesse selezionare 800x600 come risoluzioneeeeeeeeeee ma perkèèèè :mad:)
ok ok, 64 bit....ora xò faccio fuori il sito a quelli della gigabyte....vediamo se la prossima volta si azzardano a mettere sullo scatolo ke il bus è a 128 bit razza di culattoni imbroglioni skifosi:(
giuro ke la overclokko allo spasimo....la distruggo:mad:
e si è a 64 bit ma metti i detonator 7.76
Facciamo un pò d'ordine:Quote:
Originariamente postato da The3DProgrammer
no no un momento....la MX200 ha il bus della memoria a 64 bit? naaa sicuri? io ero convinto ke fosse a 128 bit...qua sullo skatolo mi mette nelle specifiche (32 MB of SDRAM memory with 128 bit buswidth) mi prendono x il culo pure sullo scatolo?
ditemi di no vi prego...ditemi ke nn ho buttato 150k al vento...:(
io sapevo ke la DDR aveva il bus a 64 bit...:(:(
la Mx200 con Sdram ha il bus a 128 bit
quella con DDR ha il bus a 64 bit:
la velocità doppia delle DDR viene castrata da un bus dimezzato!
questo lo sappiamo tutti, quello che non siamo convinti è il bus della mx 200 che nel sito nvidia dice che è a 64 bit sdr e non ddr
e qui ti sbagli! la MX200 DDR non esiste... la 200 ha ram SDR @ 64bitQuote:
Originariamente postato da pk
Facciamo un pò d'ordine:
la Mx200 con Sdram ha il bus a 128 bit
quella con DDR ha il bus a 64 bit:
la velocità doppia delle DDR viene castrata da un bus dimezzato!
la MX400 ha ram SDR a 128 bit o DDR a 64 bit...
cmq il link sul sito nvidia è quello del mio post precedente...
scusate, sono un profano:
come una sdr raggiunge i 400 mhz?
secondo me sono ddr (c'è scritto anche sulla scatola) altrimenti con 6 ns di non potrebbero raggiungere più di 200 210 Mhz max
ciao
PS scusate se ho detto qualche bestialità, ma non credo...
ragà, per fare ordine:
Di Geforce 2 MX liscie ne esistono due tipi: una sdr con bus a 128 bit (2,7 Gb di Bandwidth) e una ddr con bus a 64 bit (sempre 2,7 Gb di Bandwidth). Entrambre però hanno GPU a 175 MHz
Anche di Geffo2 MX 400 ne esistono due tipi, esattamente uguali alla liscia, solo che la GPU è a 200 MHz.
Di Geffo2 MX 200 ne esiste un solo tipo, e cioè ram SDR con bus a 64 bit, vale a dire "solo" 1,3 Gb di bandwidth!
blacksard
ha perfettamente ragione...le MX200..sono tutte a 64bit....anche quelle dotate di 64MB RAM.. sono a 64 bit...e questo devasta le prestazioni... meglio una TNT2pro che una MX200..almeno per i FPS..
ciaoz!
allora vi dico una cosa sulla MX200: la prima cosa da fare è mettergli un dissipatore meglio se con ventola se la scheda ne è sprovvista perchè questa scheda ha problemi di surriscaldamento. Infatti se si fanno molti cicli di benchmark senza sosta si nota che le prestazioni calano. questo perchè entra in ciclo il meccanismo della scheda per diminuire la temperatura che riduce i cicli di clock e quindi le prestazioni. con questo non dico che sia una scheda veloce però almeno funziona discretamente, meglio di una geforce 1 sdr.
avete provato?
La mia Asus V7100 MX (ne' 400, ne' 200) mi sembra che scaldi veramente poco...
La MX200 scalda pure di +... bleah!
Senti The3dp... che istema usi per cuiristà xchè in 3damrk 2000 fai meno di me che ho una radeon 32ddr castrata da un k6-3+
ma con la radeon non è molto importante il processore! ovvio
Lo è inivece, credimi lo è l'ho rpovata su un tbird a 1.4 ghz ed è straordinaria ne4acnhe sembrava la scheda che era