è vero che hanno l'hsr?
quando escono?
Printable View
è vero che hanno l'hsr?
quando escono?
No HSR non penso proprio anche se nVidia ha sviluppato dei driver con HSR che tiene li' per giorni migliori magari per i bench con il Kyro 3 hehehe
escono in concomitanza con le nuove GF3 Titanium verso 17-20sett, in versione 21.60 rivista rispetto la notoria 20.80 :)
http://www.italian3dnow.it/forum/sho...threadid=20341
ciao
[Modificato da musmax il 07-09-2001 alle 19:44]
io sapevo che hanno l'hsr e danno un miglioramento del 10% per le geffo 2 e del 30% per le geffo 3
giàQuote:
Originariamente postato da vitopacco
io sapevo che hanno l'hsr e danno un miglioramento del 10% per le geffo 2 e del 30% per le geffo 3
Ma difficile da dirsi. Il miglioramento fino al 30% per la GF3 e' imputabile ad una configurazione ad hoc (i 20.80 erano ottimizzati per 3dmark2001 i 21.60 gia' non avranno lo stesso guadagno) + le librerie open GL 1.3 nuove.
Di HSR io non ne ho sentito parlare ma non ho conoscenze all'interno di nVidia :D per dirlo con certezza... comunque tutto e' possibile visto che sono ancora sotto sviluppo :)
la data probabile e' l'uscita della serie Ti ma anche forse il 9 ottobre vedremo...
ciao
;)
veramente sarebbero (da quanto ho sentito io) dovuti già uscire........
boh......:confused:...
ma c'era stata una voce diffusa da Anandtech che annunciava l'uscita la 3a settimana di agosto... sbagliando pero' :(
ora si e' in attesa
ciao
secondo me la voce era esatta......
è mamma nvidia che li ha trattenuti forse x "ritoccarli" e eliminare le ultime imperfezioni.......
boh cmq se è così tanto meglio!!!!!:D:D:D:D:D
Mi pare di leggere nella pagina nVidia quanto segue
http://www.nvidia.com/view.asp?PAGE=windows2000Quote:
Windows 2000 Driver (v21.80)
Self Extracting Installer
Release Date: 9/10/2001
MB | Version 21.80
Non-WHQL Certified
Ci siamo dovrebbero essere per lunedi' 10 settembre a quanto sta scritto :):)
ciao
[Modificato da musmax il 08-09-2001 alle 12:32]
allora saranno solo per win 2000
che palle
raga cmq io ho sentito che il 10 esce la versione 20.80 e nn 21.8.....(che è moooolto meglio e dovrebbe essere anke WQHL.....;))
cmq perdonate l'ignoranza:(.......ma che cosa significa hsr????
grazie..........;)
oddio... ma dove sei stato fino ad ora???
cmq... Hidden Surface Removal
:)
ehmmmm in bagno?
no vabbe....e a che serve??
;)!
Toglie le texture nascoste dagli oggetti in primo piano liberando il processore da calcoli inutili.
Ma non potevano pensarci prima quelli di nvidia o erano impegnati a decidere dove e come imboscarsi i nostri soldi??
Ciao Max :D
azzzzzzz e quindi nn uscirà sta' cosa con i dt4????
:(
Non si sà, alcuni dicono di sì, altri no, boh!
Ciao Max :D
;)!
grazie max;):D!
Secondo me no e motivo il perche':
questo primo milgioramento di detonator si deve alla nuova architettura Open GL 1.3 e, nel caso dei 20.80, a un'ottimizzazione esasperata verso i bench. Gia' comunque e' un guadagno consistente.
C'e' chi dice di aver visto/saputo circa lo sviluppo di driver HSR da parte di nVidia e che' una GTS2 con gli stessi girava ben 50% in + :) troppo! :eek:
quindi li tengono li' come arma strategica magari da abbinare con il progetto rampage acquisito da 3dfx
comunque vedremo, magari ci saranno delle sorpresone :D
ciao
50% in + x la mia geppo2:eek::eek::eek:
ma raga alora xkè nn ce li facciamo noi sti' driver??
:D:D:D
;)!
A quanto pare usciranno domani.......
Speriamo sia la volta buona. :)
Ciao
speriamo sopratutto che oltre quelli x il 2k usciranno anke quelli x XP....:rolleyes:......
;)!
se non escono per win me li tartasso di e-mail
eheh vitopaccio senti ma come hai fato a mettere "il difensore dei k6-2"?????
te lo 6 fatto mettere da un mod?????
;)!thx
devi chiederlo all'amministratore,e te lo devi meritare:)
idem!Quote:
Originariamente postato da vitopacco
se non escono per win me li tartasso di e-mail
Escono senz'altro per WIN98/ME
magari nella seconda trance ;)
ci sono i ragazzi di nVidia che si stanno divertendo un mondo a mettere il link e a farlo sparire :):)
ciao
ma escono o no? Nvidia a paura che non gli compriamo le geffo 3 se ci danno dei driver decenti per le geffo2
Che palle !!!!! e? tutt'oggi che ogni 10 minuti controllo stò CA..O di sito dell'NVIDIA!!!!!!
ABit KG7-L :cool:
Tbird 1200@1333 (al momento mi fermo):D
256 MB Samsung DDR CAS 2:D
Asus 7700 Geffo2
S.B. Live!
IBM DTLA 30 GB
IBM IC35 40 GB :D
Plexwriter 161040 :eek:
nn li trovo neanchio :(:(:(:(