andate a vedere un po' quà...
http://news.hwupgrade.it/4497.html#4497
Printable View
andate a vedere un po' quà...
http://news.hwupgrade.it/4497.html#4497
rimane da attendere con trepidazione il Kyro 3 allora
primi mesi del 2002... speriamo! :)
ciao
cvd.. :rolleyes:
Azz.
Cmq questa voce girava gia' un paio di mesi fa!!! questa e' la conferma!!
Beh comunque alla STM sono tranquilli, lavorano senza troppe ansie da marketing... secondo me faranno una bella SK :)
ciao
Probabilmente si stanno concentrando sul k3!!
Xkè ci si dovrebbe stupire ... anke la nVidia haq fatto la stessa mossa ... prima ha dichiarato ke il gef3 non sarebbe ami uscito e si sarebbe passati ad una generazione superiore ... poi il gef3 è stato annunciato ed è in dirittura d'arrivo ...
Kissà ke non sia solo una bufala e ke il kyro 2 4800 non uscirà sul serio!!! ;)
Da STM e Pover VR mi aspetto oltre che delle ottime schede video un comportamento verso i consumatori + limpido rispetto a quello di nVidia :) senno' siamo messi male hehehe
ciao
Avete letto la dichiarazione del tipo della powerVR??? Francamente non la ho capita!! ( era sufficente un si o un no!!)
ma cosa significa un comportamento più limpido?!?!?!?!?!
ci sono 1.000.000 di voci, vocine e vocette che si inventano questo, quello e quell' altro, basandosi su notizie senza un minimo di ufficialità... e poi, naturalmente, queste invenzioni, di qualche mente malata, vengono ulteriormente ingigantite e storpiate dal passaparola tra i vari forum e siti + o - seri... sì è arrivati al punto che si scrivevano specifiche praticamente certe dei futuri chip di quella o quell' altra casa basandosi sui post sul forum più sfigato del mondo, magari scritti da un ragazzino di 12 anni che si spacciava per CEO o PR in incognito di nVidia piuttosto che di ATI...
ora io mi chiedo... che responsabilità potra mai averne la società i cui prodotti sono oggetto di queste voci???
ricordate la delusione nel vedere i Bench ufficiali del GeForce 3 quando nelle settimane precedenti TUTTI erano stati convinti, cissà da chi e perchè, che sarebbe stata 7 (SETTE... me lo ricordo bene!!!) volte più veloce di una GeForce 2 ULTRA??? dubito sia stata una bella pubblicità per nVidia e, anzi, penso che abbia contribuito in modo determinante all' accoglienza piuttosto fredda che è stata riservata al GF3...
questo è il risultato del parlare di cose che ancora non esistono come se le avessimo in mano... basandosi semplicemente su delle mezze verità, o peggio sul nulla!!!
per me faranno così, per me faranno cosà... :rolleyes:
nVidia è cattiva, ATI è buona...
nVidia è il male, STM è il bene...
usa la Forza, Luke!!! ;) usa il GeForce, Luke!?!?!?! :(
PS: scusate lo sfogo...
:)
[Modificato da VinKo il 08-09-2001 alle 14:50]
Bravo VinKO!!! :D
;)
:D
Quote:
Originariamente postato da VinKo
ma cosa significa un comportamento più limpido?!?!?!?!?!
PS: scusate lo sfogo...
Senza abbandonarmi in vaneggiamenti inutili e demagocici, e tra l'altro totalmente sterili e fini a se stessi (tanto fanno quello che vogliono)
per me l'atteggiamento 'limpido' auspicato da parte di Pover VR e STM e' esclusivamente una condotta non troppo estremizzata ai guadagni a scapito dei consumatori
si si tutte le aziende rincorrono i profitti ma che novita'!!
ma c'e' un limite! nVidia ora con chip arriva a fare vediamo.. GF3, GF3 MX, GF3 Ultra, Ultra Advanced 4, Quadro DCC forse GF3 Go, 6 schede
GTS 32/64, MX, Pro, Go, Ultra, Quadro, Quadro MXR 8 schede
Ecco secondo me la limpidezza da me auspicata in futuro (e non riscontrata al momento) e' quella di fare delle buone schede, a un prezzo giusto e non lanciare dopo pochi mesi un modello Ultra con un po' di overclock solo per guadagnare
ripeto qui si parla di schede video e di produttori delle stesse e non e' un comizio elettorale
sei vuoi te lo dico anch'io con tutte le faccine sorridenti che vuoi:
"Bravo!!!!!!!! :D:D:D:D:D"
ciao
[Modificato da musmax il 09-09-2001 alle 17:28]
Bhe!!!! la politica di nvidia di rilasciare chip a ritmo di uno ogni due mesi mi sembra esagerata ( ricordo mx200 e mx400!!!! no comment). Spero che STM molli il kyro2 ultra e si concentri sul kyro3, almeno cosi introdurebbe delle novita'.
BRAVO !!!:D:D al cubo!!
allora se aumentare le prestazioni di un prodotto significa avere poce limpidezza...
cmq se ci sono più skede a disposizione tra cui scegliere, imho si ha solo una occasione per spendere al meglio i propri soldi... poi se 1 vuol comprare la più costosa sono fatti suoi... o se la compra perchè è ignorante... ancora peggio...
cmq secondo il tuo ragionamento allora è sbagliato anche produrre processori di varie frequenze... in fondo un TB1400 non è altro che un 1333 overcloccato... anche se costa di più...
Con i processori è diverso ... non inventano istruzioni nuove ogni anno ke implementano a ritmo forsennato ...Quote:
Originariamente postato da VinKo
allora se aumentare le prestazioni di un prodotto significa avere poce limpidezza...
cmq se ci sono più skede a disposizione tra cui scegliere, imho si ha solo una occasione per spendere al meglio i propri soldi... poi se 1 vuol comprare la più costosa sono fatti suoi... o se la compra perchè è ignorante... ancora peggio...
cmq secondo il tuo ragionamento allora è sbagliato anche produrre processori di varie frequenze... in fondo un TB1400 non è altro che un 1333 overcloccato... anche se costa di più...
Le care 3dnow Enchanched reggono dall'epoca del core K7 e con il Palomino si avrà un pugrade ke porterà ad avere un nuovo step ma senza perdere alcuna compatibilità con il passato
La nVidia ha invece messo in giro il T&L con il gef256 poi una nuova versioni migliorata del T&L fisso con il gef2 e poi un altro tipo di T&L con il Gef3 promettando tutte le volte ke quella sigla di tre lettere avrebbe dato il max in qualsiasi situazione rivoluizonando il mondo videoludico ... non è vero xkè non ancora c'è un gioco ke sfrutti appieno le T&L come successe con le glide [Pandemonium non fungeva su sk video diverse dalla 3dfx] ...
la STM ha il grande pregio di aver sfornato una grande tecnologia ke questa volta sul serio lascerà un segno nel mondo dei PC xkè come si è visto con 175/175Mhz + TBR si riescono a fare le stesse cose che si fanno con 200/333Mhz + T&L ... o mi sbaglio?