Ciao a tutti, vendo a 344K + spedizioni amd TB 1.4, in consegna entro 3 gioni ..........."cascasse una pannocchia".......:D :D :D
Printable View
Ciao a tutti, vendo a 344K + spedizioni amd TB 1.4, in consegna entro 3 gioni ..........."cascasse una pannocchia".......:D :D :D
Psssst.....Psssst... lo prendo nuovo a quel prezzo!;)
Beh, se è nuovo è un'altro discorso!:D
Bella quella della pannocchia!:D:D:D:D!!
ma mi sa che tu lavori in un negozio, cmq è nuovo, usato circa 1 sett e 1/2!!!!
Cmq vero buona la pannocchia!.
Psssssss.....Pssssss. ma dove lavori?????????
Che ti prendi il Palomino? ;)
ravsssssssssssssssimo hai indovinato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D
dai compratemelo, così dopo io mi compro il Palomino e vi dico com'è!!!!!!!!!!!!!!! ;)
Ho vinto qualcheccosa? :D ;)
Ciao! :)
guarda che nuovo costa 323k......scendi e ne parliamo.....
cmq la scorsa settimana ho spedito con paccocelere1.......hanno messo su una bancarella di PANNOCCHIE.....
;)
Non lavoro in nessun negozio!;)Quote:
Originariamente postato da Ema_80_Neo
ma mi sa che tu lavori in un negozio, cmq è nuovo, usato circa 1 sett e 1/2!!!!
Cmq vero buona la pannocchia!.
Psssssss.....Pssssss. ma dove lavori?????????
Cmq è vero si trova anche a meno volendo!
Io farei 250K!;)
scendi, scendi.. :rolleyes:Quote:
Originariamente postato da Ema_80_Neo
Ciao a tutti, vendo a 344K + spedizioni amd TB 1.4,
byez!
ormai i TB 1400 te li tirano dietro... costano anche meno degli 1333... :rolleyes:
pensate che l' altro giorno sono entrato in un negozio per comprare un modem e sono uscito con 2 TB 1400... 1 tra i capelli e 1 piantato nella schiena... un male per toglierlo... :eek:
:D :D :D :D
cmq 323 su http://www.itslogic.it ;)
PS: con quello che ho pagato 1 anno fa il TB900 adesso ne prendevo 2 e 1/2 di TB1400... :(
http://www.filezone.it/faccine/bleah.gifQuote:
Originariamente postato da V|RuS[X]
con dedica "A V|RuS[X] luce dei miei occhi" :D
http://www.filezone.it/faccine/azz3.gif
:D:D:D:p
ti do 250 e pago le ss,ok?che sigla ha?
la mia offerta (rispettando le precedenze) è di 280k s.s. comprese. Su un noto rivenditore il tbird 1400 è venduto a 275 + iva per cui il prezzo mi sembra decisamente buono.
ok ti do 250 sacchi +s.s. con pagamento in bonifico in vaglia o in contrassegno come preferisci tu
ci sono io prima o no?
mi sa che ci sono prima io....250k + ssQuote:
Originariamente postato da dr.alex
guarda che nuovo costa 323k......scendi e ne parliamo.....
;)
ovviamente se coperto da garanzia ed in perfetto stato...
;)
rilancio 260+s.s.
W LE ASTE! :rolleyes:Quote:
Originariamente postato da Brean dead
rilancio 260+s.s.
Scusa non e' per fare un'asta ma e' per colpa di un cretino sul forum di hardware maniacs
praticamente mi ha promesso un processore e mi ha assicurato la vendita
dopodiche io l'ho avvertito che lo avrei comprato lui mi ha chiesto i dati ed a quel punto io ho venduto il mio
poi mi sono collegato il giorno dopo e questo qua mi dice che ha trovato uno nel frattempo che gli ha offerto 5000 in +.
Io cosi mi ritrovo senza processore ma con 260 mila esatte e dovrei comprare ungentemente un processore un po decente visto che prima avevo un 900 e non mi va di ricomprarne un'altro e per di + a prezzo intero
cerca di capirmi ok:)
grazie
sentite, siccome a me non conviene vendervelo a quiei soldi (ci perdo troppo mi disp. mi sa che ci faccio un portachiavi con il tb) avrei un'altra proposta, un mio amico vende un Tb1.2 axia, voi cosa proponete, come prezzo?????
Aspetto!!!!!!!
chiedo 200K +s.s.
Ti offro 180.000 comprese spese di spedizione....
Che ne pensi?
facciamo 180 + spese, guarda che è nuovo di pacca!!!!!!
Scusa ma stiamo parlando del Tb1200 con (FSB266) vero???
si e axia
Mi dispiace o 180.000 comprese spese o niente...
Questo processore per me è solo uno sfizio personale
'mmazza che taccagni!! :)
Mi dai notizie??
il tb1200 axia con fsb266 lo prendo io a 200 s.s. comprese. ok?
emmmm scusate io avrei urgenza di processore ti do 210comprese s.s. se ti va bene
contattami anche oggi pomeriggio shadeflag@yahoo.it
scusate ma sto 1.4?????
:confused:
Ora me la godo, io il 1400 l'ho venduto per tempo smenandoci cmq 100k, voi me ne facevate smenare 150k, e adesso sto qui e guardo!!!!
Cmq prima di prendere 180 di un 1200 meglio tenerlo!!!:D:D
Lo stesso per un 1400 a 250k!!!
Se mi trovate un 1000 AXIA Y a 100k secondo le vostre valutazioni, lo compro subito!!!
Anche se sò già che sarà difficile!!!:eek::eek:
Ciauz by F@
valutazione nostre, vostre o loro ma permetti che se una TB1400 costa 320 karte nuovo non vado a spenderne 300 per prenderlo usato... :rolleyes:
:)
ho spostato i vari processori nella discussione ...................."vendo un paio di cosette interessanti"..........ho un altro amico che da via un 1.4 vente a dare un'occhiata!!!!!!!!!!!!!!!