Come in oggetto, la voglio intelligente e preferibilmente di bell'aspetto. Meglio se è ancora in garanzia.
Se siete in zona evitiamo le spese di spedizione.
ciao
Printable View
Come in oggetto, la voglio intelligente e preferibilmente di bell'aspetto. Meglio se è ancora in garanzia.
Se siete in zona evitiamo le spese di spedizione.
ciao
Strano che non hanno ancora chiuso il post!!:D:D:D
Mah, si forse una c'e l'avrei!;)
Non è in garanzia, anche perchè è rotta davanti e dietro però funge ancora bene ed ha un bell' aspetto!:D:D:D!!
Si, beh ma funge ancora!
:D:D:D:D!!
Una una ragazza di colore che ogni tanto vedo in giro!!
:D:D:D:D!!
ti vendo la mia se vuoi,è fuori garanzia e ha molti km,prezzo modico si intende.
sposto..
Guarda, proprio ieri ho incontrato Monica Bellucci che mi ha chiesto di presentargli qualcuno che ce l' avesse duron (overcloccato)... ma poi ha conosciuto Guyver ed é scappata con lui a studiare fisica... :D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D!!
Quote:
Originariamente postato da ganjaman
Guarda, proprio ieri ho incontrato Monica Bellucci che mi ha chiesto di presentargli qualcuno che ce l' avesse duron (overcloccato)... ma poi ha conosciuto Guyver ed é scappata con lui a studiare fisica... :D:D:
Azz..........sò già a chi raccontare sta storiella!!! :p:D:D:D!!!
Si, ma a paraurti come è messa ?
;-)
Guarda, io ne conosco 2 e le misure sono identiche : 90-60-90
ehhehe
Anche il viso è fantastico...2 tratti differenti, uno + bello dell' altro...se le vedi entrambe non sai chi scegliere..GARANTITO !
L' unico inconveniente è che una è alta 1 metro e venti, l' altra 2 metri e 50, chi scegli tra le due ??
ehheh
;-)
mmmmm deduco che opti per quella da 2,50 mt eheheh
mo il problema ce l' ho io...mi è rimasta quella da 1,20 mt...ed io sono 1,91..però come dici tu..in cima a u lettu....
ehheeh
io sto sotto però..se no la soffoco !!
ehehh
;-)
Come dire..mi piacciono ragazze particolari ma che non si notino...ehheh
L' ultima che ho conosciuto era perfetta, altezza 1,78 e tutto il resto a posto, solo che aveva un bicipite di 90 cm e due mani che sembravano due pale;
anche a piedi non scherzava infatti portava il 21.
Io pensavo che mi si buttasse continuamente addosso, invece stava solo cadendo...sai comè, aveva un equilibrio un pò precario...heheh
Una volta mi ha dato una PALATA in faccia perchè l' avevo calpestata sul piede (gli è diventato come quello di una papera) e mi ha rintronato talmente tanto che poi ho deciso di cominciare a frequentare questo forum....credo che tu mi capisca...ehehh
A proposito, a te cosa è successo di così grave per essere quì ?
ahhahahaha
;-)
Beh, allora è semplice : vai alla standa ti freghi uno dei manichini da esposizione gli metti un perizzoma e 2 tacchi alti così e il gioco è fatto.
(Io ultimamente sto andando in discoteca con una di quelle bambole gonfiabili del sexy shop, ma non se ne accorge nessuno...pensa che uno una sera ci ha pure provato ed io sono diventato geloso....
Uno psichiatraaaaa..prestooooooooo (ne ho bisogno)
ahhaha
;-)
ehheheehe
Ciauzzzzzzzzzzzz.
Guarda, se vuoi un paio di amiche iscritte alla LIPU (entrambe amano gli uccelli) ce le ho... sono anche di bella presenza e con un quoziente intellettivo leggermente superiore alla media (la media di quello delle lucertole marine del bengala, intendo)... l' unico problema é che, essendo molto "espansive", c'é il rischio che si siano fatte anche tua nonna (non per mettere in dubbio l' integrità morale di tua nonna, ma ti giuro che sarebbe possibile...)
Se vuoi correre il rischio basta che fai un numero di telefono preso a caso dalla guida di pavia e provincia... se risponde un uomo chiedi di Valentina o Marzia: saprà di chi stai parlando ;) :D :D
prova qui http://www.harem.to/
Salutix
NOOOOOOOO!!Quote:
Originariamente postato da AMD Maniac
Quote:
Guarda, proprio ieri ho incontrato Monica Bellucci che mi ha chiesto di presentargli qualcuno che ce l' avesse duron (overcloccato)... ma poi ha conosciuto Guyver ed é scappata con lui a studiare fisica... :D:D:
Azz..........sò già a chi raccontare sta storiella!!! :p:D:D:D!!!
Ti prego!
I pizzicchi di guyvera sono dolorosissimi!
guarda che la gente non capisce se scrivi guyvera :D:D:DQuote:
Originariamente postato da guyver
NOOOOOOOO!!Quote:
Originariamente postato da AMD Maniac
Quote:
Guarda, proprio ieri ho incontrato Monica Bellucci che mi ha chiesto di presentargli qualcuno che ce l' avesse duron (overcloccato)... ma poi ha conosciuto Guyver ed é scappata con lui a studiare fisica...
Azz..........sò già a chi raccontare sta storiella!!! !!!
Ti prego!
I pizzicchi di guyvera sono dolorosissimi!
Comunque ho la soluzione ...basta chiedere a Frenc, andate nel thread delle foto e scegliete una delle sue amichette...sarà felice di condividere i piaceri col forum :D
ahahhahhahahh bella!
:D :lusingated: :DQuote:
Originariamente postato da V|RuS[X]
ahah se sei così anche di persona sei spassossimo :)Quote:
Guarda, se vuoi un paio di amiche iscritte alla LIPU (entrambe amano gli uccelli) ce le ho... sono anche di bella presenza e con un quoziente intellettivo leggermente superiore alla media (la media di quello delle lucertole marine del bengala, intendo)... l' unico problema é che, essendo molto "espansive", c'é il rischio che si siano fatte anche tua nonna (non per mettere in dubbio l' integrità morale di tua nonna, ma ti giuro che sarebbe possibile...)
Se vuoi correre il rischio basta che fai un numero di telefono preso a caso dalla guida di pavia e provincia... se risponde un uomo chiedi di Valentina o Marzia: saprà di chi stai parlando ;) :D :D
ragazzi cari ora vado a ninna che l'emicrania mi sta prosciugando anche l'energia nel glande :D
notte e riposate bene :)
non nominare parti anatomiche sconvenienti... Guyver é tornato!!! :D:D
sono tornato e sono peggio di prima
:D:D:D:D
e dopo questa terrificante minaccia mi congedo pure io...
domattina é il mio turno per cominciare a studiare...
AAAAAAAAARGGGGH!!!!!!!
Buona notte gente
meditate, meditate...
:D :D :D :D
mmmmmmmmmm è PREOCCUPANTE questa cosa.........
è più grave anche di quanto non sembri!!!!!!!
sembra che chi bazzica questo forum dopo un certo numero di post venga contagiato da un pericolosissimo virus......
il bacillus insanis mentis...... grave......
ora che hai scoperto il nostro segreto sei ancora in tempo per prendere il vaccino..........
mi sa che è un tipo di vaccino molto raro che non vendono da nessuna parte...... accidenti..... bisognerà escogitare qualcos'altro.......
si potresti prenderci a calci allo smau!!!!
Si, ho la soluzione! :lampadinaaccesasopralacopoccia:
Ci mettiamo tutti in un bel manicomio con un PC davanti!
:D:D:D:D:D:D!!
NNNNNNOOOOOOOOO UN PC DAVANTI SAREBBE L'ERRORE DELLA STORIA! TU NON HAI IDEA DI COSA GLI STUDI ABBIANO DEFINITO DEL CASO COSIDDETTO "INSANITY":Quote:
Originariamente postato da Alex83
Si, ho la soluzione! :lampadinaaccesasopralacopoccia:
Ci mettiamo tutti in un bel manicomio con un PC davanti!
:D:D:D:D:D:D!!
Caso "Insanity":
"Se proviamo a mettere due persone davanti ad un personal computer in due stanze tra loro distanti circa 100/1000 Km e colleghiamo i due computer, dando loro modo di parlarsi in appositi spazi che aumentino la loro voglia di psarare ca$$ate, ecco le conseguenze:
Non solo il quoziente intellettivo dei pazienti si riduce pian piano fino a raggiungere lo zero assoluto (-256), ma pare che la malattia si diffonda anche al di fuori delle due stanze (sigillate e rivestite di 4 metri di piombo), contagiando un numero esponenziale di persone (entro i 200 anni pare potrà essere contagiata tutta la Terra, bisogna solo controllare i dati della diffusione attraverso persone con diversi linguaggi).
Se poi un certo numero di queste persone venisse "rinchiuso" in uno stesso luogo, si riscontrerebbero le seguenti conseguenze:
a)il loro quoziente intellettivo scenderebbe molto più rapidamente
b)il virus si diffonderebbe molto più velocemente anche all'esterno della costruzione, probabilmente per fughe dovute al contagio dei "secondini".
Si capisce quindi come una volta che il virus sia in circolo sarebbe inutile, se non dannoso, rinchiudere tutti gli infettati in uno stesso luogo, ma la procedura consigliata per il momento è quella di informare i non contagiati sulle conseguenze."
Quindi: niente raduno SMAU e LadyVi...vattene finchè puoi!
CIAO GUYVERONE! MO' SONO IO QUELLO IN VACANZA!
Comunque (per tornare al tema principale) penso si stiano attrezzando per nuovi "grandi magazzini" dove "acquistare" "fidanzate" "da presentare alla nonna".....;)
Si, in effetti andando avanti di questo passo le cose peggioreranno parecchio!
Da una ricerca sembra che la colpa di tutto ciò sia dovuta a zio Bill che con il suo Winzoz ha attaccato le cellule dei cervelli dei vari utenti causando l'abbassamento del loro quozionente intellettivo!
Non solo, Bill sembra che sia la prima persona ad essere arrivata a 0!:D
Riguardo ai centri commerciali io ancora non ne so niente ma sono sicuro che di plastica è già da un bel pezzo che ci sono!:D
si, ma quelle di plastica parlano troppo per i miei gusti... :D:D:D
Già, vero!
:D:D:D:D!!!
E poi ti abbandonano sul + bello perchè salta il tappo e si sgonfiano eheheh
Se va tutto bene però fiuuuuuu cosa le fai fischiare !! ehehhe
;-)
Heheheheheheh!!
:D:D:D:D:D!!
Ho ascoltato la tua sign :D:D:DQuote:
si, ma quelle di plastica parlano troppo per i miei gusti... :D:D:D
spettacolare...mitico fantaman
Ah ecco aproposito di signature!
Mi diresti gli accordi della song?
X chitarra!;)
Io ero già cos prima di entrare in questo manicomio!Quote:
Originariamente postato da LadyVi
sembra che chi bazzica questo forum dopo un certo numero di post venga contagiato da un pericolosissimo virus......
il bacillus insanis mentis...... grave......
Quote:
Originariamente postato da V|RuS[X]
io da quando sono entrato sono diventato serio :clown:
:eek:
Allora hai problemi!
grazie ragazzi, sono commossooooo :D:D:D
gli accordi del rit. sono
DO FAm DO SOL DO FAm DO SOL DO