-
Ok, ho deciso di buttare giù dalla finestra sia la mia scheda madre che il mio processore (via apollo pro + p3 450....) :D. Vorrei comperarmi una BUONISSIMA scheda madre e un processore decente, che ne dite di questi 2?
ASUS A7M266 AMD761 ATA100 AGP Pro DDRam
AMD Duron 900 (Socket A)
Mi pare una combinazione buona, o no? (non voglio andare oltre il mezzo milione).
Ah, un'altra cosa, volevo sapere se i processori amd sono adatti per grafica 3d ed animazione 3d (è una domanda per mio padre che vuole cambiare anche lui cpu ma non sa se prendere intel o amd x via del suo lavoro)
Grazie :)
-
ok se vuoi rispermiare è Ok!
Ma per grafica 3d sarebbe meglio un Athlon
-
La domanda finale era:
meglio intel o amd per grafica 3d ed animazione 3d?
:)
-
AMD!!!!!
e consiglio come sistema....
Dual Athlon a 1.4ghz
1 Gb di ddr
80Gb HD
ecc.ecc.
Forse ho esagerato......:D:D
-
:D
Già che ci sono volevo farvi un'altra domanda... un alimentatore troppo poco potente che effetti crea?? (ho un problema all'audio e alcuni mi hanno detto che potrebbe essere l'ali visto che la geffo2 mx succhia da matti)
grazie :)
-
l'Ali troppo poco potente può crearti diversi prob:
1_Ti fa bruciare la CPU
2_ti può bruciare la mobo
3_I cali di tensione possono rivinarti gli HD
Compra un bel Enermax da 450W e sei aposto!
-
De ma sarai mica il Sub-Zero che cososco io!:D:D:D
Gunners?;)
-
450 watt esagerato........ basta e avanza un 300 watt anche un 250 buono è più che sufficente
cmq se puoi tanto la differenza non è molta prenditi un amd tb 1000 mhz che va molto meglio del duron .
in pratica un duron a 900 mhz ha le stesse prestazioni di un pIII 866 forse qualcosa in + ma siamo li
-
lo so dicono tutti che sono un "sborone" :D:D
-
per la grafica o ti prendi un bel sistema dual athlon mp oppure aspetti i palomino con le sse e altri miglioramenti
-
la domanda della grafica era x mio padre, a me non servono cose esagerate :)
Sapete per caso quali possono essere le cause di un disturbo audio nei giochi? (accade con giochi nuovi e solo con la geforce 2 mx, come scheda madre ho una via apollo pro...). Ho postato questo problema su tanti forum ma nessuno è riuscito a risolverlo :(
vediamo se voi ci riuscite ;)
-
Hai pogrammi tipo CPUCool o affini?
Nn è ke la sk. audio è in 1 IRQ condiviso con altri?
L'hai messa nel 3° slot PCI?
Per adesso può bastare... :D
Facci sapere! :p
-
rispondo :)
1) No, non conosco CPUCool :(
2) Mmm..come faccio a vederlo?
3) No, è nell'ultimo, il 5 :)
-
Se la sk. audio è nel 5° slot prova a spostarlo nel 3° ke è l'unico nn condiviso.
-
prova a cambiare slot e vedi se il problema persiste cmq provali tutti nn si sa mai
-
però nn ho capito bene ke sk. madre è! :confused:
-
Ci sono novità! (non rassicuranti...)
Allora, il fruscio si presenta con questi giochi:
Max Payne
Carmageddon 2
Carmageddon TDR2000
Ho appena provato Quake 3 e non c'era questo maledetto fruscio!!Ho messo al massimo tutto, risoluzione 1024 e non scattava! Mentre ad esempio con max payne anche se metto a 640x480 al minimo dei dettagli scatta sempre un po e c'è quel fruscio nell'audio che aumenta e diminuisce a seconda di dove guardo (ad esempio se guardo un muro il fruscio non c'è +). Ho notato cmq che il fruscio c'è con i giochi che ho installato in questo mese, tutti gli altri giochi che avevo installato prima non hanno problemi!
Scheda Madre: Via Apollo Pro
Scheda Sonora: SB PCI 128
Scheda Video: Geforce 2 MX 32MB
CPU: intel p3 450MHz
DirectX: 8.0a
Ecco tutto, se riuscite a risolvere questo problema vi mando a casa un mazzo di fiori! :D
[Modificato da Sub-Zero il 26-08-2001 alle 23:36]
-
Ah, tanto per rispondere alle domande di rito, ho i driver della scheda audio aggiornati ed ho montato l'ultima versione dei 4in1 :)
-
O.K. cmq prova a mettere la Sk. audio nel 3° slot poi facci sapere! ;)
-
Ok, lo faccio domani :)
Senti, che tu sappia, crea tanti casini installando le directx 8.0a sulle 7.0?
-
No ma... devi prima disinstallare le altre se no si ke creano casini!
-
Microsoft non prevede la disinstallazione delle directx. L'aggiornamento avviene installando le nuove sulle vecchie.
In teoria se vuoi installare una versione precedente dovresti formattare e reinstallare Win.
In pratica cerca su wintricks Directx uninstaller ;).
-
-
ok ,forse ho capito il xkè del fruscio; ho fatto dei casini con le directx :(
Ho trovato sul sito di wintricks gli unistaller per le directx 7 ed 8. Sono riuscito a disinstallare i file rimanenti delle directx 7, ma non riesco a capire come funziona l'unistaller per le directx8!! :(
HELP!
-
x alicri: ho spostato la scheda nello slot 3 ma non ci sono stati dei cambiamenti :(
-
Nessuno sà come usare l'unistaller che trovate su
http://www.wintricks.com per le directx 8.0a???
HELP! :(
-
Decomprimi i files (dovrebbero creare una loro cartella) e crea un collegamento alla cartella (c'è un file apposito).
Riavvii in modalità provvisoria. In modalità normale i files directx sono in uso e non possono essere cancellati.
Tramite il collegamento apri la cartella, selezioni il file *.inf con il click destro del mause e lo installi. Controlla con dx diagnostic l'avvenuta rimozione e riavvia.
Le istruzioni sono sull'help in linea (se leggi l'inglese).
Da mia esperienza è meglio reinstallare le directx sempre in modalità provvisoria, specie con win98 (FE e SE).
Buon lavoro :cool: