Tutto.......... quello che volete, ad un prezzo estremamente basso sul mercato... non esitate
Printable View
Tutto.......... quello che volete, ad un prezzo estremamente basso sul mercato... non esitate
Sto cercando una mobo ASUS K7V ad un ottimo prezzo
Sto cercando una mobo ASUS K7V ad un ottimo prezzo
Cerco un modem 56k USB v90 diamond o hamlet ottime condizioni
Cerco un modem 56k USB v90 diamond o hamlet ottime condizioni
Cerco Abit KA7 a prezzo basso :)
cerco un biglietto aereo a basso costo, non propriamente legale per(da su non farmi dire altro..!!) andare in Cina.
ciao
grazie...
gaus
Mi piacciono le tue battute... ma ti assicuro che è la verità!!!!!!!! Gaus, non ci credi, non posso farci niente, parla con le persone a cui o venduto merce a quel basso prezzo, o sono pazzo ho e come ti ho detto.............
Calma calma. Mi interesserebbe una dimm da 64 o 128 MB PC100.Fammi un buon prezzo,dimmi se posso pagare contrassegno ed infine che cosa si fa' se il pezzo non funziona.
ATTENDO 1 RISPOSTA SERIA, gli affari (e gli acquisti) sono una cosa seria!
OK,fai almeno un piccolo elanco,così...ad occhi chiusi è un po' difficile fare richieste.....!
ABIT BE-6 2
128MB DIMM PC133
adattatori ppga-->Slot1 con i controco@@@@ni
Cerco una Honda Integra nera al di sotto dei 30 milioni
Cerco una ASUS K7V al prezzo che tu dici ottimo fammi sapere srosar@tiscalinet.it
Cerco una ASUS K7V al prezzo che tu dici ottimo fammi sapere srosar@tiscalinet.it
cerco una baldracca usata poco, in buone condizioni.......
no perditempo.....
ciao
gaus
Vi elenco quello che ho...
Stamante Epson Stilus Color 400 & 80.000
Creative Blaster Banshee 16 Mb Voodoo2 & 100.000 PCI
Vi elenco quello che ho...
Stamante Epson Stilus Color 400 & 80.000
Creative Blaster Banshee 16 Mb Voodoo2 & 100.000 PCI
Processore Athlon 600 & 200.000
Monitor 14" Trust & 100.000
32 Mb da 16 Mb l'una SIMM & 40.000
Altre cose su ordinazione....
Ho un masterizzatore 2x2x6x nuovo 80.000 Waitec
Le baldracche le o finite
Guardate, parlate nel netmeeting, io sono aleste e sono al sito ils.flashnet.it
A quando le nuove baldracche????
ciao..!!
gaus
ciao una baldracca la voglio anche io.....
non è che me la puoi spedire.... http://gif2000.free.fr/frissons/19.gif
Però sarebbe meglio una baldracca nuova e figa........
ciaoooooouuuuuu
OH!! scusate, una baldracca è una baldracca...
accontentiamoci della prima che ci viene mandata, tanto c'è stato garantito che sono testate BENE!!!!
ecco perchè sono insoddisfatte!!!!
www.baldracche.org.porc
ciao
gaus
Mi interessano diverse cose,però vorrei prima sapere di dove sei e se dai delle garanzie.
Ciao.
datalux@ctonline.it
Garanzia di finire in galera per ricettazione
Ti sembra poco?
Ok
vada per le baldracche testate........
le prime che capitano......
Ma.............. sono cinesi??
preferirei le europee..
ciauz
Ao!
Allestino ti sono finite le baldracche??????
NO PROBLEM dacci la tu ma che la trombiamo tutti quanti...
Raga voi concordate con me?????
Dai rispondete qua si tromba!!!!!
X ANOMALOS_77
Queste boiate tientele per te
X ALESTE
Se sei ancora in giro per il forum e riesci a procurarmi una ABIT BE6-2, un banco di ram PC133 da 128Mb e un Signor Adattatore PPGA->Slot1 mandami una mail a ziocan@katamail.com
CIAO CIAO
X ziocan:Vedo che anche tu entri nel giro...
Voglio dirti solo...
Buona fortuna....
Fidati che ti serve....
VOLEVO DIRE A TUTTI DI NON PREOCCUPARSI PERCHE' ALESTE O PAGLIETTA ECC. E SOLO UN BUFFONE PERCHE' VENDE TUTTO POI ALLA FINE NON RACCIMOLA MAI NIENTE FORSE AVENDOLO SEMPRE DIETRO PUO' VENDERE IL CULO o scusate sedere ma uno come lui a il CULO.
AO!
ROSARIO ma tu chi sei?Presentati...
Sei un poeta?
:D
Ciao.
Beh :D ragazzi, non vendo più niente se vi interessa!!!! :-( mi dispiace )-: ho finito con il commercio!!!!
X rosario: il buffone sei tu, perchè tutti parlano tra loro, e forse sei l'unico ad essere escluso, mi immagino, escluso in internet, escluso nella vita.....:-(
ALESTE E ROSARIO RISPARMIATECI QUESTO PIETOSO SPETTACOLINO INDEGNO DEL NOSTRO SITO... PENSATE A FARE UN PO' DI + LE PERSONE SERIE, E LASCIATE LE DIATRIBE PERSONALI FUORI DAL FORUM! http://www.ngi.it/forum/smiles/angryfire.gif
Procurami una K7T Pro e un Athlon 800 a buon prezzo, fammi sapere quanto........
Scherzi a parte: mi servirebbe un K6-2 500,
se riesci ad averlo contattami via email, ciao.
Cerco un masterizzatore, fammi sapere!
(Va bene anche il waitec 2x2x6x)
Hai del fumo?