Scambio alla pari con la versione 32Mb, o con piccola differenza da parte dell'acquirente per la 16Mb.
Printable View
Scambio alla pari con la versione 32Mb, o con piccola differenza da parte dell'acquirente per la 16Mb.
io se vuoi ho una G400Max... naturalmente DH...
è anche più veloce della G450...
:)
Ho ancora la G400/32 che mi avevi preso, e che poi non hai più voluto per via della storia dell'Alpha... :p
virus x ..ti ho risposto..fammi sapere...
vinko, sorry scalda un botto, cedo la MX proprio perché voglio una scheda tranquillissima ceh non mi scaldi il case...
drag-on: ;) mo ti faccio sapere, preferirei la G450 in quanto a .18h scalda meno che a .22 (o .25 non ricordo) come la g400 casomai però andrebbe bene pure quella! :)
ti tengo informato! :)
ciao!
??? davvero scalda così tanto ??? :eek:
cado dalle nuvole... :eek: no davvero... non l' avevo notato... :rolleyes:
cmq... fa niente :)
PS: non intendevo uno scambio alla pari cmq... ;) vista la differenza ero disposto a sborsare qualcosa... :)
[Modificato da VinKo il 08-08-2001 alle 00:30]
vinko: si scalda se noti infatti è l'unica G400 alla quale hanno piazzato una ventolina!
ciao!
sì vabbè... la scheda scalda, ma la ventolina la raffredda!!!
cmq secondo me rimane meno calda una G400MAX con la ventolina di una G400 con il solo dissy (esperienza personale)... questo non significa che la G400MAX scalda meno di una G400 ma che la ventola ne smaltisce il calore + efficacemente e velocemente di quanto non faccia il solo dissy per una G400!!!
anche perchè, non so se lo sai, ma la differenza tra la G400 e la G400Max è di soli 25MHz...
cmq fai tu... :)
[Modificato da VinKo il 08-08-2001 alle 14:34]
si, ma siccome la scheda va montata in un pc senza ventole capisci che la ventola dovrei staccarla (si, faccio un PC ad emissioni zero) quindi meno è il calore prodotto meglio è, se mi serviva la potenza tenevo la mia GF2mx! ;)
ciao!!
eh! allora dovevi dirlo che semplicemente non volevi ventole!!! :rolleyes:
La G400/32 riesci ad OC anche senza ventola almeno al 107% a case chuiso con un forno TB-1k@1.33k, mentre a case aperto e Scaldapizzette TB-1k@1k va al 110%.Quote:
Originariamente postato da Cosmic Chaos
si, ma siccome la scheda va montata in un pc senza ventole capisci che la ventola dovrei staccarla (si, faccio un PC ad emissioni zero) quindi meno è il calore prodotto meglio è, se mi serviva la potenza tenevo la mia GF2mx! ;)
ciao!!
Al 100% scalda quasi per niente (ci tieni il dito sopra senza scottarti), se vuoi scendi al 50% e la usi come congelatore :p
lo so, appunto per questo ho chiesto matrox! ;) ma la G450 come frigo va ancora meglio, ne ho trovata una su un NG (160k ss incluse, 32MB! :) ) anche perché dato che la CPU sta senza ventola meno caldo faccio stare nel case e meglio è... anche 1 grado mi sa che può fare la differenza! :)
cmq se qualcuno vuole la GF2MX ora è in vendita...160k spese incluse..... :)
ciao!
Dimenticavo, la mia G400/32 (nonostante sia stata pagata 400k) non le vale 160k, quindi ci sarebbero circa 40k di differenza, oppure vendi a qualcun'altro la hercules (che a 160k ci prendo una 7100 retail) e a me dai le 120k che un tempo mi avevi promesso... ;)Quote:
lo so, appunto per questo ho chiesto matrox! ;) ma la G450 come frigo va ancora meglio, ne ho trovata una su un NG (160k ss incluse, 32MB! :) ) anche perché dato che la CPU sta senza ventola meno caldo faccio stare nel case e meglio è... anche 1 grado mi sa che può fare la differenza! :)
cmq se qualcuno vuole la GF2MX ora è in vendita...160k spese incluse..... :)
ciao!
ehm, facciamo che la vendo a 150 spese incluse la scheda! :)
ciao!
Basta che mi fai un fischio per la mia G400/32 + 30k cash.Quote:
ehm, facciamo che la vendo a 150 spese incluse la scheda! :)
ciao!
virus-x: beh, l'ho detto, cmq ora ho sia la mia 400-16Mb che questa nuova 450 trovata da uno che sta a 20km da casa mia! non me ne volere, ma data la vicinanza (e la convenienza!) quando ho visto l'annuncio gli ho detto che la volevo subito, anche se ero deciso a tenere la mia g400 che ora ripropongo a quello che l'ha tenuta fino ad ora..però stavolta me la paga! ;)
ehi, e che son oscorretto ora? ;) non sapevo che volevi che ti avvisassi se decidevo di prednerne un'altra! ;)
ciao!
PS qualcuno se la piglia sta sk video a 150k???? ;)
ti offro la mia g400 dual head 32 mb di sdram
con ventolina silenziosissima piu' eventuale differenza...
ehm, mi spiace, ma ormai ho preso una G450, ora la GeForce2MX è in vendita.... o al limite proponetemi scambi con altro HW! ma non schede video :)
ciao!
potresti dirmi che hardware ti interessa? ne ho un sacco a casa...
masterizzatore?
non è che mi interessa dell HW di preciso..... è che magari trovo qualcosa di cui al momento non mi faccio nulla ma che mi potrebbe smpre tornare utile... ;) al pc attuale credo che anche volendo potrei aggiungergli ben poco ormai! ;)
masterizatori? mmm...al momento solo un Yamaha 2100 SCSI (o 2200SCSI :)) mi interesserebbe...