-
Ciao...
vendo geforce II MX del'asus perfetta... vaperfettamente a 210/200 (senza nessuna modifica)
a 170k (ss comprese)
p.s. non ne sono sicuro al 100% però intanto vedo...
cmq al 99% la vendo! fatevi sotto!
p.s.s. Sono di Roma se mai spedisco
[Modificato da Flavio il 19-07-2001 alle 00:57]
-
mediatore
flavio se la tua scheda ha l'uscita per la tv, omeneghe sarebbe interessato;...chi è omeneghe?!Guarda nel " mercatino:vendo" sotto:"vendo asusV7100 GEFORCE 2MX NUOVA".
-
no senza tv!
mi dispiace!
-
nulla... regge l'oc a 210 200 senza problemi e/o modifiche
-
flavio, se vai a 160k s.s incluse :D, l'affare è fatto!!!Fammi sapere...A proposito di dove sei?:)
-
Flavio, nonè che capiti a s.benedetto del tronto?:p
-
160 POCHINO!
CALCOLA CHE 13K SONO DI SOLO SPEDIZIONE!
-
pensaci!
Flavio, purtroppo sto già trattando una scheda uguale alla tua per lo stesso prezzo (160k s.s. incluse), o meglio mi sono già accordato per questa cifra con l'altra parte(che aspetta un'altra scheda!):(.Tuttavia, se tu me lo comunichi prima, compro la tua:D.Mi spiace ma non posso scendere sotto questa offerta, visto che la tua non ha l'uscita TV;tieni conto che a quel prezzo non è difficile trovarne una uguale però TV OUT:rolleyes:.Aspetto tue notizie e nel frattempo ti ringrazio per avermi risposto!!!:):):)
-
vabbhè però avrei fretta... sarei disposto a spedire domani pomeriggio o sabato pacco celere3
però i soldi mi dovresti fare un bonifico...
[Modificato da Flavio il 20-07-2001 alle 00:27]
-
AFFARE FATTO !!!
Perfetto!!!Dimmi a quale e-mail inviarti i miei dati e...GRAZIE:)
P.S.:se il pacco arriva sabato il pagamento non potrò effettuarlo prima di lunedì:(;io preferirei il contrassegno, ma se tu preferisci il bonifico, allora vada per lo stesso!!!:D
-
insomma affare fatto oppure... ancora disponibile
-