un 3dmark 2001 di 1470 a che sistema lo attribuite?
Printable View
un 3dmark 2001 di 1470 a che sistema lo attribuite?
...potrebbe essere il mio :mad:
anzi no, anche troppo
un duron 750????
K6-3 con GeF Pro@Quadro
O anke un K7 550 con G400 MAX
...è un k7 500 con asus v6600 e 192 Mb di ram....vi torna o sono sotto?
ma la asus a quanto la fai andare?
è tantissimo!!!!
non è overclokkato nulla!! mi girano solo le scatole perchè il sistema nn è molto stabile per via della temperatura (ps guardate il post "hlp win si pianta!" in hardware,mobo ecc)
la mobo è una fic sd11...ma è davvero tanto? in giro leggo valori di 3100 per celeron 800 e 3900 per tb 1200...
vale la pena passare ad una msi k7t turbo + duron 800? credo di no, ma sicuramente abbasserei le temperature....
Quello è pur sempre un Athlon con 512kb di cache L2 ke anke se non è integrata da molto in + rispetto ad un Duron!!! :D:D:D
Dici che il mezzo-mega di L2 si fanno sentire nei confronti tra il classic e il Duron??
E' proprio x questo ke non cambio il mio classic!! :cool:
A pari freq se settato x bene ha prestazioni tra un Duron e un TB ... + vicine al TB xò!!! :D
Lo sospettavo!!! la memo e' comunque molto piu' lenta della L2 ( maggiore di 300Mhz ).!! quindi se si fanno meno accessi ad essa si guadagna molto
La mia cache è impostata a 2/5 ... quindi 914*2/5 = 365Mhz ... ma arriva anke a 40Mhz in tutta stabilità!! :D:D:D
Ho avuto un pò di (_(_) quando ho comprato questo Athlon!!! :p
A proposito di 3dmark 2001 ... io con la G400MAX e CPU a 699 Mhz facevo 17xx !!!!
Come mai le tanto acclamate MX non fanno di +??? :confused: